Problema risolto Il mio computer èDiventato Lento all'improvviso

@#Settings
Clicco collegamento ipertestuale.

OK
Esco
Rivado su impostazioni avanzate e c'è ancora Desktop
ora?
E ho ancora quel problema

Guarda questo è l'unico metodo, non so se stai sbagliando qualcosa ma dovrebbe essere giusto.

@#Settings
Ho messo il colore da me scelto.
Sono andato come hai detto tu a destra.
Inserito vado a provare sul desktop tasto destro per vedere se è trasparente ma niente.
Sto facendo come tu mi hai detto.

Rifacciamo i passaggi, vai nell'input collegamento ipertestuale, a destra imposti il colore e poi fai applica.
Ora dovrebbe funzionare tutto. ^^

Qui ho trovato una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Gatsu

OMG è una cosa troppo strana!
Ho Fatto una scansione con avast per rimanere sempre aggiornato sullo status del mio pc

e mi segnala un AvastSVC.exe come virus!? ( Per chi non lo sa è il file fondamentale per avast se non erro )

Fatta con malwarebytes e lo segnala anche..

Si è Autoinfettato?
Cos'è questa roba?

Perché non togli pure Avast? Sto leggendo su internet che quel processo manda la cpu al massimo, forse é anche per questo che é lento. Come ho già detto in precedenza, é un antivirus molto pesante!

Tapatalk on iPad!

Perché non togli pure Avast? Sto leggendo su internet che quel processo manda la cpu al massimo, forse é anche per questo che é lento. Come ho già detto in precedenza, é un antivirus molto pesante!

Tapatalk on iPad!

Ma MalwareBytes non è un "vero antivirus" va affiancato a appunto un altro "antivirus",

Funziona solo con internet e in assenza di quest'ultima cosa è utile quanto una capra su un autobus. Quindi il mio consiglio è quello di affiancare Malwarebytes con avira a questo punto. ^^

Basta che toglie Avast... Altrimenti é meglio la capra sull'autobus!

Tapatalk on iPad!