oscarandrea
Utente Colossal
Un altra pennetta non la tengo, posso provare con un altro programma come unetbootin
Prova con
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Un altra pennetta non la tengo, posso provare con un altro programma come unetbootin
Niente, rimane sempre bloccato.
Non vorrei darti brutte notizie :/ comunque 1) controlla che la pennetta sia integra 2) Se 1) non dice nulla stacca l'hd (se hai già finito la garanzia) e lo metti ad un altro e provi a riparare
Si, purtroppo la garanzia è finita. Tengo un pc fisso, cosa posso fare?
Visto che hai un pc fisso prova la pennetta IN LIVE (NON INSTALLARE ) e vedi se li parte
Allora sarà al 99% l'hard disk , il pc fa qualche beep quando si avvia?Si, ho provato con il pc fisso è funziona
Allora sarà al 99% l'hard disk , il pc fa qualche beep quando si avvia?
No, però prima se non ricordo male lo faceva il ''beep''
No, però prima se non ricordo male lo faceva il ''beep''
Modello preciso del pc? quanti beep?
le uniche fonti di supporto per il tuo pc sono state:Marca: HP Compaq Mini
Modello: XE925EA#ABZ
All' accensione il pc faceva 1 beep
le uniche fonti di supporto per il tuo pc sono state:
la prima è precisa per il tuo pc , la 2° generica hp
ti dirò i test da fare una volta perto il pc: 1) metti l'hard disk nell'altro pc e controlla l'interità 2) stacca e riattacca le ram 3) stacca e riattacca la batteria a tamponeQuindi, cosa posso fare per risolvere?
ti dirò i test da fare una volta perto il pc: 1) metti l'hard disk nell'altro pc e controlla l'interità 2) stacca e riattacca le ram 3) stacca e riattacca la batteria a tampone
- - - Aggiornato - - -
Aspetta, ma nel bios riesci ad accedere?
Ok allora fai un reset bios (DI SOLITO f9) vedi nel tuo bios
È il bios???? meglio fai tutti i testQuale tasto devo premere?
È il bios???? meglio fai tutti i test
OkDal bios ho premuto f4, ora sto facendo l' Hard Disk test, a fine processo ti mando una foto.