Ok Finito Cosa devo fare?
T Torring Utente Attivo Autore del topic 9 Agosto 2014 334 21 Miglior risposta 0 2 Gennaio 2015 #41 oscarandrea ha detto: Ok Clicca per espandere... Finito Cosa devo fare?
oscarandrea Utente Colossal 23 Novembre 2013 3.291 101 Miglior risposta 0 2 Gennaio 2015 #42 Torring ha detto: Finito Cosa devo fare? Clicca per espandere... Non è l'hd o meglio non è rotto.Ora entra nelle IMPOSTAZIONI del bios di solito f8 o f12 o f9 - - - Aggiornato - - - e trova la scritta reset default
Torring ha detto: Finito Cosa devo fare? Clicca per espandere... Non è l'hd o meglio non è rotto.Ora entra nelle IMPOSTAZIONI del bios di solito f8 o f12 o f9 - - - Aggiornato - - - e trova la scritta reset default
T Torring Utente Attivo Autore del topic 9 Agosto 2014 334 21 Miglior risposta 0 2 Gennaio 2015 #43 oscarandrea ha detto: Non è l'hd o meglio non è rotto.Ora entra nelle IMPOSTAZIONI del bios di solito f8 o f12 o f9 - - - Aggiornato - - - e trova la scritta reset default Clicca per espandere... Ho trovato una scritta nel bios ''Load Setup Defaults'' è quella? - - - Aggiornato - - - Risolto, grazie mille a tutti. Ho avviato xubuntu dalla pennetta. Ultima modifica: 2 Gennaio 2015
oscarandrea ha detto: Non è l'hd o meglio non è rotto.Ora entra nelle IMPOSTAZIONI del bios di solito f8 o f12 o f9 - - - Aggiornato - - - e trova la scritta reset default Clicca per espandere... Ho trovato una scritta nel bios ''Load Setup Defaults'' è quella? - - - Aggiornato - - - Risolto, grazie mille a tutti. Ho avviato xubuntu dalla pennetta.
oscarandrea Utente Colossal 23 Novembre 2013 3.291 101 Miglior risposta 0 3 Gennaio 2015 #44 Torring ha detto: Ho trovato una scritta nel bios ''Load Setup Defaults'' è quella? - - - Aggiornato - - - Risolto, grazie mille a tutti. Ho avviato xubuntu dalla pennetta. Clicca per espandere... Meglio così ;)
Torring ha detto: Ho trovato una scritta nel bios ''Load Setup Defaults'' è quella? - - - Aggiornato - - - Risolto, grazie mille a tutti. Ho avviato xubuntu dalla pennetta. Clicca per espandere... Meglio così ;)