Problema risolto Il rovescio del telefono!! (Kernel, OmniROM,UNdervolt,Root,CWM)

._____.

- - - Aggiornato - - -

Kernel compatibile solo con 4.1.1 :soso: No Franko

._____.

- - - Aggiornato - - -

Kernel compatibile solo con 4.1.1 :soso: No Franko

Mi sono informato meglio ed è compatibile con kit kat, ma solo con terminali Nexus.
Su XDA ne trovi a palate di kernel, vedi quale più ti interessa e scaricalo. Se hai problemi per il flash, scrivi pure qua sotto.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

@Ardaenus mi interessava sapere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Come kernel uno dei migliori, BOEFFLA kernel disponibile sia per rom samsung based che aosp, scarica la versione adatta per la tua rom.
Come rom, installa la slimkat basata su android 4.4.2 puro google, molto stabile dato che l'ho provata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure la rom che preferisco in assoluto, la MIUI V5 che è praticamente perfetta!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Gatsu Boeffla è compatibile con la MIUI ? Come è messo a risparmio battery?

@Gatsu Ma la miui e android 4.1.1 io ho il 4.3

Si, chiamalo downgrade, problemi non ci dovrebbero essere.
Sta a te decidere, l'unico mio consiglio è di non restare con la Touchwiz di Samsung.

Effettivamente qualche problema c'è, provo con miui e boeffla se mi assicurate al trecentomila per cento che sono compatibili

Effettivamente qualche problema c'è, provo con miui e boeffla se mi assicurate al trecentomila per cento che sono compatibili

Per la compatibilità ti può rispondere @Gatsu, non conosco quel Kernel.

Si compatibili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Gatsu @Ardaenus la MIUI è stabile, bella ma gli utenti dicono che consuma molta batteria ed io non me lo posso permettere, al contrario la Slim. Boeffla è compatibile con SlimKat?