Problema risolto Il rovescio del telefono!! (Kernel, OmniROM,UNdervolt,Root,CWM)

Si, ho avuto un piccolo attimo di confusione, scusami :emoji_relieved:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Gia sono rintronato di mio :emoji_slight_frown:, ricapitolando, per la cartella EFS quello screen del file immagine e del zip vanno bene?Posso star sicuro?

Gia sono rintronato di mio :emoji_slight_frown:, ricapitolando, per la cartella EFS quello screen del file immagine e del zip vanno bene?Posso star sicuro?

Per esserne certo fai un ripristino con quel file.

I Forum dicono di ripristinarla solo in estremi e rari casi d'emergenza

Se ho ben capito è un ripristino dei file data, ma potrei sempre sbagliarmi :emoji_confused:
Comunque quell'archivio .TAR sarà qualche byte e dovrebbe richiamare il file per ripristinare.

L'EFS contienea parte identificativa e telefonica dello smartphone, in parole semplici l'IMEI.
Il backup va sempre fatto perche se si dovesse corrompere quella cartella non potresti più chiamare o ricevere chiamate e l'unico metodo di risolvimento è quello dell'assistenza.
Il backup lo fai con la cwm, backup and restore, adanced backup e seleziona solo efs, fai start ed hai il tuo backup.

Oppure con un file manager e root, come root browser, vai nella root dello smartphone, trova la cartella EFS e copiala sulla sd esterna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Gatsu @Ardaenus Quando flasho la ron mi da installation aborted error status 7

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

@Gatsu lo screen del backup della EFS e giusto? Cioè la ho salvata correttamente?

io non vedo nessuno screen e come salvarla te lo detto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Gatsu Io con questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho salvato la cartella EFS ed ora mi ritrovo ciò
xft5ir.png
da notare che il file immagine disco efs pesa 20 mb mentre l'altra cartella 0 byte, è giusto? Posso stare tranquillo?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Un altra cosa prima (Senza Root) avevo il counter con su scritto NO ora, dopo averlo resettato con triangle away mi indica 1 :why:
@Gatsu

Posso star tranchilo?