Krypto96 emh... perché mia sorella aveva su msn krypta92 perché gli piaceva superman
e allora io l'ho copiato mettendo Krypto con la o perché sono maschio ù.ù e 96 perché sono del 96 xD
Nome = Sanpizz-Ban
Significato = Il Giorno Prima Avevo Fatto Una Pizza E Tutti La Divorarono Era Super Buona , Pecccato Che Non Lo Assagiata ;( :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto: Allora Ho Detto Sono Il Santo Delle Pizze : SANPIZZ E Poi Alcuni Mi Insultavano Dicevano '' Che Pall E Che Siz '' Ma Non E Vero , Diffidatevi Dalle Imitazioni Xd
perrotta96 è stato il primo e l'ho abbandonato dopo un ban di 1 mese xD
totti76 bananto fino al 2020 per scamming
tottytotty76 bannato fino al 2020 per ^
ronaldinho 214 col quale scammo ora
..::riko::.. è il mio principale col quale metto la roba scammata con ronaldinho214 x nn riskiare il ban ;)
Laureata46=anno in cui valentino rossi si è laureato (ero piccola )stata derubta
DaLiX46=Una mia amica mi kiamava ksi e 46 è sempre il mitico vale rossi (stata derubata)
Pg Attuale@lila=volevo scriver il mio nome ma dicevano ke nn s deve scrivere il nome reale e allor x la 1 a ho messo la kiocciola
Dalix46thebest:avvo scammato,non lo uso mai
Il mio secondo nome è bianco quindi l'ho trasformato in inglese mentre star sarebbe la mia fidanzata visto che si chiama stella...93 sarebbe un calcolo che avevo fatto delle affinità tra me e lei :love: