Info Il significato dei vostri nomi in Habbo

Krypto96 emh... perché mia sorella aveva su msn krypta92 perché gli piaceva superman
e allora io l'ho copiato mettendo Krypto con la o perché sono maschio ù.ù e 96 perché sono del 96 xD

Nome: Ponshi (ban a vita vabbè)
SIgnificato: Ponshi Ponshi Po Po Po ti piace vincere facile? xD

I personaggi che utilizzo sono:
Electrified (Elettrizzato)
Carnio (Boh °°)
Ilgrandecostantino93 (Scammed lol)
CrazyPig (Maiale pazzo) lol

Ultima modifica:
.Sofia335.
ehm mi sembra ovvio xD sofia xk è il mio nome...335 perchè..mi piace la combinazione di numeri xDxD

Nome: Simulator
Significato: SImulatore >_>

Nome: Aggiaparia
Significato: Voglio Divertirmi

Nome: Hispanik
Significato: Boh! nn lo so xD

Milver
Non so come gli è uscito,, Poi i miei amici mi hanno soprannominato Mivvo e infatti ho anche un 2° PG <,<

Nome = Sanpizz-Ban
Significato = Il Giorno Prima Avevo Fatto Una Pizza E Tutti La Divorarono Era Super Buona , Pecccato Che Non Lo Assagiata ;( :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto: Allora Ho Detto Sono Il Santo Delle Pizze : SANPIZZ E Poi Alcuni Mi Insultavano Dicevano '' Che Pall E Che Siz '' Ma Non E Vero :emoji_smiley: , Diffidatevi Dalle Imitazioni Xd

perrotta96 è stato il primo e l'ho abbandonato dopo un ban di 1 mese xD
totti76 bananto fino al 2020 per scamming
tottytotty76 bannato fino al 2020 per ^
ronaldinho 214 col quale scammo ora
..::riko::.. è il mio principale col quale metto la roba scammata con ronaldinho214 x nn riskiare il ban ;)

Laureata46=anno in cui valentino rossi si è laureato (ero piccola )stata derubta
DaLiX46=Una mia amica mi kiamava ksi e 46 è sempre il mitico vale rossi (stata derubata)
Pg Attuale:emoji_smiley:@lila=volevo scriver il mio nome ma dicevano ke nn s deve scrivere il nome reale e allor x la 1 a ho messo la kiocciola
Dalix46thebest:avvo scammato,non lo uso mai

Nome: krypto96
Significato: copiato dal nick di mia sorella su msn XDD,lei usava Krypta92 e io visto che non ho fantasia l'ho copiato ù_ù

Nick: AnticaGrecia
Significato: W atene

Nick: Arjenplayboy
Significato: (Mionome+Playboy)

Nick: Mod-Deyla
significato: Perche puzza :ridicolo:
Scherzo :emoji_relieved:

vinst93
vinst=mio nome.vincenzo
t=cognome
93 nn è la mia data di nascita ma è una oinventata xkè nn do a nessuno la mia data.>.<

Il mio secondo nome è bianco quindi l'ho trasformato in inglese mentre star sarebbe la mia fidanzata visto che si chiama stella...93 sarebbe un calcolo che avevo fatto delle affinità tra me e lei :love: