Info Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

mah.. un pokemon.. travello in pratica :P comunque guarda sul petto di questo pokemon
hiyik.png

Non noto nulla di strano in quel pokemon :|
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

A me come l'hai disegnata tu mi sembra una mosca.
Normalmente una conchiglia normale...
A me sembra che ultimamente tutti vedano piselli ovunque su questo forum <.<
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

ma può essere anke come dice SproToType cioè che sia tutta SUGGESTIONE...
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

ma può essere anke come dice SproToType cioè che sia tutta SUGGESTIONE...

I messaggi subliminali creano suggestione poichè noi non c'ene accorgiamo ma lavorano nel nostro cervello a livello inconscio.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

questo lo sapevo ma non è detto ke sia tutto un messaggio subbliminale, può darsi che sia anche casualità come il simbolo nazista che hai trovato tu...
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Il simbolo nazista è pura causalità che tu hai ben spiegato,comunque guarda il mio topic della mielp pops e vedi se è causalità -.-
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Ottimo interessante :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Ottimo interessante :emoji_slight_smile:

La smetti di postare ,post inutili? Segnalo. Comunque apparte i messaggi subliminali che ci possono essere o no in questo cartone animato,i pokemon rimangono sempre un bel cartone,un pò misterioso ma bello.Anche se io preferivo i digimon :emoji_relieved:
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

In ogni cosa c'è qualcuno che cerca qualcosa di negativo.. In questo caso il gioco dei Pokèmon..
Vogliono vedere il male anche dove non c'è, è un cartone animato ed un gioco progettato per far divertire i bambini, punto. Almeno, io la penso così.

[OT]Magari facessero un bel gioco per il PC o per l'XBOX con dei demoni da crescere, con Satana e tutto il resto.. Sarebbe una goduria!
Sarei il primo a comprarlo!

:gururun:[/OT]
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Ahahah attenzione ora diventiamo tutti satanici o pervertiti a causa dei Pokemon!!
@pierpy-fabian secondo me tu ti stai fissando troppo, vedete peni e forme falliche dovunque, ma se ti annoi vai a giocare a briscola non a postare queste caz**te.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Quindi anche il gioco di metin2 dovrebbe essere legato al mondo dell occulto.Vedi il sura,e le varie vicende che si celano dietro l' esoterismo.Ma se stessimo a trovare il pelo nell' uovo su oni cosa la nosta vita sarebbe bastata solo sulla chiesa.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

bhe io ti dico invece che lo letto tutto e la prima parte quella del cristianesimo che i pokemon sono demoni e le altre cose varie ti posso rispondere che all'uscita di pokemon perla stavo discutendo con mio cugino e una cugina che disse a mia madre la stessa identica cosa che i pokemon erano demoni e varie cavolate <.< ma io non ci credo affatto e continuo a giocarci ormai per me e alcuni amici è una passione ma non 24/24 h eh e poi dalla parte "la crudeltà verso gli animali" mi sembrano cose troppo esagerate da dire <.< e tutto quello che ci sta in basso non mi pare molto reale.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Ragazzi vi giuro che le malattie di epilessia sono davvero vere guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi fa un male cane la testa e anche gli occhi
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

letto tutto il testo non cè niente di negativo sui pokemon solo quei cristiani rompi co***ni pensano che i pokemon siano razzisti e satanici conosco tanta gente che gioca coi pokemon e non picchiano di certo i cani :soso:


PACE^^
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

sono pienamente d'accordo con axel ma non capisco perchè inventare queste cose non hanno un senso <.< almeno così la penso io
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

satana? ahaahahaha