Info Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Giusto, troppo accanimento per un gioco fatto per divertire i bambini.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Io penso solo che cose che certa gente dice siano solo stupidate :S
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Và se uno si mettesse a controllare tutti i cartoni animati , uno per uno ci fossè davvero da mettersi le mani nei capelli.
Comunque, ormai tutto ha messaggi subliminari e ne vediamo così tanti al giorno che ormai non ci facciamo nemmeno caso.
Lasciamo stare questi cortoni che sono fatti per l'intrattenimento dei bambini.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

I pokemon non mi piacciono sono da bambini picooli ma comunque interessante
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

La maggior parte delle accuse sono infodate, Gli ebrei vogliono fare le vittime e rompono le palle a piu non posso appena vedono una svastica al contrario perchè sono ignoranti e non si informano, stessa cosa anche con neji di naruto (parlo delle masse ovviamente non sono tutti uguali), Per i pokemon si sono basati anche sui demoni è vero ma il motivo è che hanno utilizzato tutte le legende/storie/animali mitologici che hanno trovato, per fare 560 pokemon è passa è normali basarsi su tutto quello che trovi, ed è anche normale che qualcuno magari visto da una certa angolazione con un pò di fantasia ti possa far pensare ad un pisello ma parliamoci chiaro è anche frutto della nostra immaginazione trovare piselli e vagine dappertutto XD l'accusa del combattimento tra polli è a dir poco PATETICA, secondo lo stesso ragionamento anche le persone che combattono dovrebbero essere paragonate a polli? nella storia i pokemon vengono trattati con amore e combattono dando il massimo per il loro allenatore, invece gli esseri umani da sto punto di vista si danno le botte per soldi che è anche più disgustoso, La gente che continua a fare accuse per far cadere aziende solo perchè sono ricche mi danno sui nervi, scusate lo sfogo ma in qualche modo devo sfogare tutta la rabbia che ho per sto mondo XD

(Scusate se ho inveito contro gli ebrei, non sono razzista ho solo espresso quello che penso)
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Che cretinata. Trovate Satana e demoni ovunque.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Ormai tutti trovano messaggi subliminali ovunque, anche nelle cose più impossibili.

Ma li trovano non perchè ci siano, ma per il semplice motivo che partono con il presupposto di volerli trovare... e in qualunque modo si inventano qualcosa. Anche sui Pokemon...
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

A me piacevano molto i pokemon ma non mi è mai passato per la mente di sacrificare un agnello in nome di satana.:emoji_smoking:
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Che esagerazione su un gioco! Dopo tutto è un cartone, mica è fatto per nascondere messaggi, che vantaggi avrebbe indurre i bambini alle droghe con le pozioni dei pokemon e alla lotta con le battaglie tra allenatori? Non ha senso.
 
Riferimento: Incredibili messaggi subliminali in tutta la storia dei Pokémon

Io amavo i pokemon e ora anche se sono più grande non li amo ma mi piacciono. Non credo che esista tutta questo " complotto" satanico.:soso: Sono tutte cose inventate per far piacere ai bambini. Si potrebbero incriminare anche i Digimon a questo punto. -.-