[INFO UFFICIALI] Addio Habbo eXpert!

sono felice perchè tanto non facevano niente tranne vantarsi di avere il distintivo, non aiutavano a nessuno e perdevano tempo solo a fare competizioni ma non per quello che erano stati presi come habbo eXpert, questo è il mio parere ^^

Sì, certi facevano così, ma c'erano altri che gli incontravi sempre nel Salone di Benvenuto.

Infatti quoto Pietro95 , pero' (se e' vero) sono molto contento :emoji_smiley: Non aiutavano per niente... tranne alcuni quando gli girava... andavano al salone di benvenuto...

:bye:

chi ci saranno al posto degli hx? Forse ritornano gli hobba gold e hobba silver? Quelli si che sono staff

Pietro -.-

Leggi il topic prima di postare :-)

Abbiamo detto addio agli Habbo eXpert non agli Habbo Lince e si spera che Laught sia il rinominamento degli Habbo Lince.

Pensa e Posta;
Non postare solo.

allo pratikamente creeranno un gruppo come il comitato di benvenuto o aggiorneranno esso nn so bene, che tt si potranno iscrivere e dare una mano ai niubbi e quando aiuti nn so come il niubbo dovrebbe votarti (ma io diko se e niubbo come fa? ._. vbb parere mio) e allora quando aumenti di grado ti danno un proprio e vero badge ad ogni grado
nn so se qlkn l aveva gia scritto ma nn avevo voglia di leggere tt xD

NUOVE INFO:

Gli Habbo Laught avranno un badge tutto propio, il badge lo avranno a seconda degli utenti che aiuteranno ad "ambientarsi" in Habbo Hotel.

Vi posto i badge:

2hre69t.png

Info e immagini postate da me.
Fonte: MIA.

Aggiorno anche il 1° post.

Non hanno ftt niente ù.ù
Ero l'arbitro di una competizione di themost (habbo x anzi ex-habbo x) e non ha mai più dato i premi ù.ù

Habbo Lought? Scommetto Un lingotto che Saranno Futili come Gli Habbo eXpert.. bah..