[INFO UFFICIALI] Addio Habbo eXpert!

Non so per voi , ma questa discussione merita il rilievo , almeno finchè nn esce la R24 ;)

Questa decisione spetta agli admin e ai MOD.

Comunque, gli Habbo Laught non saranno altro che un semplice gruppo, chi si vorrà unire potrà, e inoltre ora una nuova news, a breve.

EDIT:

NUOVE INFO

122ksa1.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------

Habbo Guide Tool:

l'Habbo Guide Tool e' un Tool che viene dato ai membri del gruppo Habbo Laught/Habbo Guide.

In questo tool si puo' scegliere se quando c'è una richiesta di aiuto ti invierà un suono oppure no;
Oppure, semplicemente, ricercare tu le persone che cercano aiuto o meglio i nuovi Habbini.

Il tool e' un tipo di MOD Tool senza comandi.

Ultima modifica da un moderatore:
Haha, meglio x noi almeno nn ci rompono..
Poi non hanno mai fatto ntt-.- xd

Rosic Rulez.

Volevo vedere se eravate contenti se voi eravate eXpert.

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si riaprono i test!!!!!!!!!!!
via habbo x
venite linci(i loro distintivi sembrano quelli delle giovani marmotte xò XD)
il mio sogno era diventare hx ;(
lo hanno infranto
ma ora ne ho uno nuovo
diventare habbo lince

stra godo che se ne sono andati quei n00b degli HX >:emoji_smiley: credono di poterci aiutare ma alla fine non facevano un ca*** dalla mattina alla sera.
Già li odio questi nuovi "staff" muahahhaha xD

ma cmq sono altre raccomandate questi linci.. saranno sicuramente eminemjr. Ed Altri

Sta New Cosa Mi Piace Lolto xD
Una Cosa Come fanno a Sape Ke Abbiamo Aiutato?
Poi il Badge Nn Lo Danno Subito..

Ultima modifica:
Il badge si da' ad ogni voto, riavii e avrai un nuovo badge, (testato su .co.uk), comunque Delta, le "linci" (come le chiamate voi xD) potrai essere anche tu Delta, bastera' rispondere ad ogni chiamata d'aiuto con l'Habbo Guide Tool, ai primi 3 aiuti,
e se ti votano positivamente, ai 3 punti (se non sbaglio) riceverai un badge, e poi avanti..

possiamo essere tutti habbo laugt si deve prima passare tipo un esame e sapere le cose basilare cose un fake un key ecc..

Esoprattuto essere da almeno un mese in habbo e accedere molte volte queste sono le funzionalita!

Anche Se Alcuni Dicono Che Gli Habbo-Expert Non Facavano Niente, Almeno Sono Meglio Delle Habbo-Giuide Che Ci Saranno .... Che Skifo Tutto Possono Diventare Un'Habbo-Giuda... Con Gli Habbo-Expert Era Meglio..