wmitalia.it
Utente bannato
- 15 Maggio 2012
- 9
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: inserire pagina html nel forum
Nuova Community! Censurato da X4gonS
Nuova Community! Censurato da X4gonS
Ultima modifica da un moderatore:
Nuova Community! WM Italia
<?php
define('IN_MYBB', 1); // non modificare, serve per validare la pagina
require "./global.php"; // non modificare, serve per usare le funzioni di MyBB
add_breadcrumb("Mappa Distributori Acqua Pubblica", "mappaacqua.php"); // serve per i link di navigazione nel forum (non il menu)
// esempio MyBBoard Italia / Assistenza & Supporto Board / test
eval("\$test = \"".$templates->get("mappaacqua")."\";"); // serve per richiamare e preparare in output il template
output_page($test); // invia la pagina i output
?>
add_breadcrumb("Mappa Distributori Acqua Pubblica", "mappaacqua.php"); // serve per i link di navigazione nel forum (non il menu)
Puoi postarci il codice della pagina?ok...se non c'è alternativa farò così
se posso ti farei altre 2 domande a proposito di questa cosa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1 come faccio a centrare la mappa rispetto alla parte grigia cioè alla struttura del forum ?
2 se vedi nella barra di navigazione appare: Humus Sapiens - Mappa Distributori Acqua Pubblica
ma in realtà io apro la mappa all'interno di una discussione e quindi il percorso sarebbe: Humus Sapiens - BuoneNuove - Buoni Servizi - Distributori Acqua Pubblica - Mappa Distributori Acqua Pubblica
è possibile sistemarlo ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a centrarla sono riuscito da solo dopo mille tentativi
ma per la navigazione non so proprio da dove cominciare
Da quanto ho capito vuoi mettere la pagina in una cartella mappa mentre il forum si trova nella directory forum... se si puoi fare così modificando la parte di codice php (ricordati di inserire l'url della pagina dove te l'ho indicato)lo so,
ma il fatto è che nei messaggi precedenti chiedevo se e come avrei potuto mettere i files in altre cartelle ma non è uscita nessuna soluzione
scusa ma quale url dovrei mettere nel codice ?
l'url del file .php stesso ?
grazie