• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su filezilla fai tasto destro sulla cartella---->Attributi File--->scrivi 666 o 777 a seconda di ciò che è richiesto.
 
ho ftt però dp appena vado in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice:

Warning: main() [function.main]: Unable to access /membri/gruppopuohif/forum/inc/class_core.php in /membri/gruppopuohif/forum/install/index.php on line 16

Warning: main(/membri/gruppopuohif/forum/inc/class_core.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/gruppopuohif/forum/install/index.php on line 16

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/gruppopuohif/forum/inc/class_core.php' (include_path='.:') in /membri/gruppopuohif/forum/install/index.php on line 16
 
Non hai settato bene gli attributi.

Per la prima parte basta settare gli attributi a quei file.

Nella seconda parte alle cartelle.
 
ketto ma bisogna settarli quando si sono uppati o mentre si stanno uppando???Scusa la domanda scema xD
 
Dopo averli hostati setti gli attributi alle cartelle e ai file citati nella guida.
 
ok grazie mille ketto ^^

Domanda a vitty xD va uppata anche la cartella documentation che contiene le immagini e il resto???
 
ok grz the boss!!!!

Edit: Peò quando vado nel sito nell'index.php per installare mi da questo errore
Parse error: syntax error, unexpected $end in /users/x/b/o/(nome coperto per sicurezza)/public_html/Upload/inc/functions.php on line 2778
 
Ultima modifica:
ho scaricato la versione nuova ma quando devo installare m da l'errore che ho messo nella pagina precedente!!!!
 
a me quando vado in miosito.altervista.org/upload/install/index.php mi dice che la pagina non è presente
 
Ma come is fa a hostare le cartelle..
devo fare file x file?? ogni singolo file? ci metto una vita :emoji_alien: shifty
 
nell'install dopo il license agreement Dove c'è mysql database settings cosa devo mettere? :help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.