• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me quando vado in miosito.altervista.org/upload/install/index.php mi dice che la pagina non è presente
Scusate il ritardo, leggo solo ora.
la cartella è Upload non upload ;)

PS: lo ho scritto per tutti gli altri, credo che retro abbia già risolto ;)

DvD arrivi un anno dopo comunque ricordate che non tutti i cms hanno il nome alle cartelle uguali quindi controllate sempre maiuscole e minuscole

Dopo che installo MyBB mi si vede una cosa strana appena posso metto Screen!

DvD arrivi un anno dopo comunque ricordate che non tutti i cms hanno il nome alle cartelle uguali quindi controllate sempre maiuscole e minuscole
Si, ma ho ritenuto opportuno dare la soluzione per tutti quelli che in futuro avranno lo stesso problema ;)

Visualizzando il forum dopo l'installazione ecco cosa succede:

2yud89v.jpg
Gia anche a me esce così!Come mai?:S

senti non riesco a capire come fare me lo puoi spiegare ti lascio il mio msn

angelito1@hotmail.it

grazie ciao :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non riesco a settare i permessi uff

Ultima modifica:
Ti rendi conto che hai aperto una discussione di 3 anni fa?
Comunque devi andare su FileZilla e fare Imposta permessi e metti a seconda che ti dice tipo 666 e metti 666
777 e metti 777 capito?

Mi da lo stesso errore di ketto
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Le ho ostate via filezilla su aruba U,U

Ho messo i file nella cartella public che lo rinominata a Forum e ho messo chmod 666
inveche non mi mette 777 in uploads

Riferimento: [Guida] Installare MyBB Forum

Bella guida per chi preferisce MyBB , Io preferisco la piattaforma di vBulletin anche se a Pagamento ;)

Riferimento: [Guida] Installare MyBB Forum

Bhè vBulletin è fantastica, è ovvio che si preferisce a myBB ;) Proprio non c'è paragone :emoji_slight_smile:

Vbulletin è come la Apple, te lo mette nel fondo schiena, HEHE :P
Devi sapere che c'è anche XenForo come forum board a pagamento.
Cmq, MyBB a me basta e avanza, ma ci sono altre board molto carine come SMF o PhpBB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.