Riferimento: Installare PHPretro©

@arthur ora che hai fatto questa bella guida spiega anche agli utenti come installarlo su IIS visto che chiede il mod_rewrite e non e facile da installarlo nel vps anche se e un topic di quasi 2 anni fa ma serve sapere come mettere phpretro su IIS

Per i vostri problemi aprite un topic in assistenza tecnica senza commentare quest'ultimo.

Bellissima guida complimenti,anche io sono d'accordo che i php sono meglio dei holo,sopratutto nella grafica :emoji_smiley:

Perché arrivata alla 3° fase mi dice There was an error connecting to the database: Unknown database 'db' ??

Perché arrivata alla 3° fase mi dice There was an error connecting to the database: Unknown database 'db' ??

se hai dei problemi apri un topic in assistenza tecnica, per ora non infraziono ma ti chiedo di fare più attenzione in futuro !

Ciao,

Se avete problemi, aprite un topic in assistenza tecnica! Se manca qualche passaggio o non vi funziona è normale, questa è una guida vecchia vecchia di 2 anni fa, ma controllando vedo che ci sono tutti i passaggi e nessun errore!

D: mi dice connetersi al db :/ e o ftt tutto!!, sono andato al localhost o configurato tutto o messo il db , poi o ftt la tua guida eh, mi dice impossibile connetersi a db

Ottimo però a me all'ultimo mi esce HelloSpace come devo fare?

Tu fai sembrare tutto troppo semplice xD
Voto: 8/10, buona guida continua così, BRAVO IL MIO ARTU' :emoji_smiley: