Vi preannuncio che il procedimento è lungo, abbastanza complicato, anche perchè non ci vogliono 2ore, ma minimo 7-8 ore o anche 1 giorno !
1 Passo) Scaricare Il client di Worl Of Warcraft da qui
oppure se non va scaricatelo da qui:
2 Passo) Scaricare L'espansione The Burning Crausade da qui
ATTENZIONE! Quando avete installato il client e l'espansione non loggatevi o dovrete reionstallare tutto!
3 Passo) Ecco le nuove patch
Dovete stare attenti a due cose fondamentali:
1-Controllate che client avete scaricato, EnGB (europeo) o EnUS (americano o da worldofwarcraft.com), perché vanno installate la patch corrette per il client.
2-Controllate il server privato che avete scelto a che versione è arrivato, perché se installate una patch in meno o una in più non andrà bene.
N.B-se la patch del server privato non è una delle ultime quando aprirete il client cliccate subito invio o vi partirà il dowload della nuova patch
4 Passo) Ora scegliete un server su cui giocare, ce ne sono tanti ma io consiglio questo italiano, anche se a volte si disconnette è Molto Buono e vi create l'account qui
Appena avete creato l'account, attivatelo con il link che vi arriva per email e andate in C:/Programmi/Worlld Of Warcraft/ e apri con blocco note "Realmlist.wtf", cancellate tutto e se avete scelto il server che vi ho linkato scrivete questo:
Ora siete Pronti per Giocare!
-Cambiare Il Set Realmist By jackdark
1 Passo) Scaricare Il client di Worl Of Warcraft da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed installarlo.oppure se non va scaricatelo da qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2 Passo) Scaricare L'espansione The Burning Crausade da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed installarloATTENZIONE! Quando avete installato il client e l'espansione non loggatevi o dovrete reionstallare tutto!
3 Passo) Ecco le nuove patch
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Dovete stare attenti a due cose fondamentali:
1-Controllate che client avete scaricato, EnGB (europeo) o EnUS (americano o da worldofwarcraft.com), perché vanno installate la patch corrette per il client.
2-Controllate il server privato che avete scelto a che versione è arrivato, perché se installate una patch in meno o una in più non andrà bene.
N.B-se la patch del server privato non è una delle ultime quando aprirete il client cliccate subito invio o vi partirà il dowload della nuova patch
4 Passo) Ora scegliete un server su cui giocare, ce ne sono tanti ma io consiglio questo italiano, anche se a volte si disconnette è Molto Buono e vi create l'account qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Appena avete creato l'account, attivatelo con il link che vi arriva per email e andate in C:/Programmi/Worlld Of Warcraft/ e apri con blocco note "Realmlist.wtf", cancellate tutto e se avete scelto il server che vi ho linkato scrivete questo:
e salvate!set realmlist wis.servegame.org
Ora siete Pronti per Giocare!
FAQ
-Ho installato le patch ma quando entro mi dice che la versione non è quelal del server, perchè?
Perché è stata installata una patch non corretta per la versione del server.
-Ma ora come risolvo? come cancello le patch?
Semplice, basta andare nella directory di wow (c:/Programmi/world of warcraft) e usare "Repair" per resettare wow; successivamente cancellate gli update e i download delle patch che trovate sulla directory (c:/Programmi/world of warcraft)
-Ho installato le patch ma quando entro mi dice che la versione non è quelal del server, perchè?
Perché è stata installata una patch non corretta per la versione del server.
-Ma ora come risolvo? come cancello le patch?
Semplice, basta andare nella directory di wow (c:/Programmi/world of warcraft) e usare "Repair" per resettare wow; successivamente cancellate gli update e i download delle patch che trovate sulla directory (c:/Programmi/world of warcraft)
Link Correlati:...:::Guida Creata da Skater:::...
Tutti i diritti Riservati! www.profanatore.com
-Cambiare Il Set Realmist By jackdark
Ultima modifica: