No peppe, tranquillo non accade nulla.
Ti spiego i motivi
1) E' impossibile denunciare TUTTI i giocatori di TUTTI i server privati.
2) Mamma blizzard è a conoscenza dei server privati, ma non fà nulla (Saranno i troppi soldi che fanno rincitrullire xD)
3) Non sanno nè dove abiti, nè come ti chiami, nè quando sei nato. Praticamente impossibile sapere dove ti trovi ^^
 
ok ora parte la prima installazione.. ma ci mette tipo 30 ore :O

Scusate il doppio post :S:S
 
Aiuto quando scarico la patch ci clicco due volte faccio esegui e mi dice This upadate requiers "Wow.exe" version 2.4.2.8278. You have an older version,2.0.0.6080. se sapete kome si risolve ditemelo per piacere!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao Ho risolto tutto grz di avermi risposto in pm, cmq ottima guida nn fa una pecca e poi wow e favoloso e per questa ottima guida un punto di reputazione :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Fra un mese ci giocherò :shock : :hacker:

(MA SE SCARICO DA UN ALTRO SITO CHE CONSOCO CHE MI VA PIU VELOCE SCARICO WORLD OF WARCRAFT SEMPLICE VA BENE LO STESSO? INSOMMA POSSO SCAERICARLO DA LA INVECE CHE DA QUA?
 
Uno che crede sia legale non conosce wow e per questo nemmeno prova ad instalalrlo :emoji_smiley:

Wyliam certamente i miei link non sono gli unici al mondo xD, puoi benissimo scaricare wow da un altra fonte, ma attento che sia una versione recente o dovrai scaricare piu patch xD
 
Skater scusa ma di quelle 4 patch quale devo installare?
ho provato a scaricare la 2 la 3 e la 4 ma mi dice che ho la versione vecchia di WoW e non me le da valide.
Devo scaricarmi la prima quindi?
 
uhm skater scusa io ho il cd di installazione di wow comprato se uso direttamente quello? ho possibilita di fare meno cose?
 
Skater scusa ma di quelle 4 patch quale devo installare?
ho provato a scaricare la 2 la 3 e la 4 ma mi dice che ho la versione vecchia di WoW e non me le da valide.
Devo scaricarmi la prima quindi?


Evil prova a scaricare la versione piu recente, quella postata da me è piu vecchia, aggiornerò presto^^
 
Skater o un problema diverso con il realmlist lo apro con il bloc notes e faccio salva e mi dice
VERIFICARE CHE IL PERCORSO E IL NOME SIANO CORRETTI
O VISTA COSA DEVO FARE?