Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Vi preannuncio che il procedimento è lungo, abbastanza complicato, anche perchè non ci vogliono 2ore, ma minimo 7-8 ore o anche 1 giorno :emoji_relieved:!

1 Passo) Scaricare Il client di Worl Of Warcraft da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed installarlo.

oppure se non va scaricatelo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




2 Passo) Scaricare L'espansione The Burning Crausade da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed installarlo



ATTENZIONE! Quando avete installato il client e l'espansione non loggatevi o dovrete reionstallare tutto!

3 Passo) Ecco le nuove patch
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Dovete stare attenti a due cose fondamentali:
1-Controllate che client avete scaricato, EnGB (europeo) o EnUS (americano o da worldofwarcraft.com), perché vanno installate la patch corrette per il client.
2-Controllate il server privato che avete scelto a che versione è arrivato, perché se installate una patch in meno o una in più non andrà bene.
N.B-se la patch del server privato non è una delle ultime quando aprirete il client cliccate subito invio o vi partirà il dowload della nuova patch

4 Passo) Ora scegliete un server su cui giocare, ce ne sono tanti ma io consiglio questo italiano, anche se a volte si disconnette è Molto Buono e vi create l'account qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Appena avete creato l'account, attivatelo con il link che vi arriva per email e andate in C:/Programmi/Worlld Of Warcraft/ e apri con blocco note "Realmlist.wtf", cancellate tutto e se avete scelto il server che vi ho linkato scrivete questo:
set realmlist wis.servegame.org
e salvate!

Ora siete Pronti per Giocare!


FAQ
-Ho installato le patch ma quando entro mi dice che la versione non è quelal del server, perchè?
Perché è stata installata una patch non corretta per la versione del server.
-Ma ora come risolvo? come cancello le patch?
Semplice, basta andare nella directory di wow (c:/Programmi/world of warcraft) e usare "Repair" per resettare wow; successivamente cancellate gli update e i download delle patch che trovate sulla directory (c:/Programmi/world of warcraft)​


...:::Guida Creata da Skater:::...
Tutti i diritti Riservati! www.profanatore.com
Link Correlati:
-Cambiare Il Set Realmist By jackdark
 
Ultima modifica:
Leggi la prima cosa che ho detto
Ho rifatto la guida perchè la vecchia aveva link non piu funzionanti!
^^

E comunque questa non è come la tua... L'ho fatta io questa^^
 
WoW è Il Famosissimo Gioco Fantasy Ideato Dalla Blizzard...è Molto Popolato Da Giocatori Provenienti Da Tutto Il Mondo.^^ Skater In Questa guida ha parlato dei Server Non ufficiali,cioè non ideati dalla Blizzard.
 
Su questo mmorpg si possono avere le liste di amicizia???perchè ho visto che molti come warrock che è un FPS non ne ha!!!!
 
Ultima modifica:
si si possno avere una spece di liste, tu aggiungi i nick dei giocatori e li ha in lista, attento, però puoi aggiungere alla tua lista solamente i giocatori dell'orda o dell'alleanza, a seconda di che "Gruppo" scegli.
 
Ciao Skater Grazie per aver correlato la mia guida cmq vorrei aggiungere che ora i server (la maggior parte almeno) hanno attualizzato la 2.4.0 e basta cercare su google "download patch 2.x to 2.4 (enGB)" enGB per io uso quella poi ognuno ha scelto che patch inserire... cmq non è necessario cliccare sempre invio per bloccare il download automatico de patch sucessivo, perche una volta istallato WoW The Burning Crusade ti comprare un iconetta con scritto WoW (non il launcher), di sicuro a voi esce quella nel Desktop, andate nel percorso del programma e troverete l'iconetta con scritto "Wow"

spero di essere stato d'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Scusa ma bisogna perforza fare sta procedura per giocare nei server privati??(queli gratuiti) cioè... bisogna perforza non installare le ultime due patch? :emoji_smiley:
 
yanox ora la cosa è cambiata, quelle patch vanno installate.
siamo arrivati alla 2.4.3, chi non la supporta arriva fino alla 2.4.2...
 
:-S

Non va il primo programma,lo scarichi.. quando lo apri dopo 10 secondi si BLOCCA PROPRIO TUTTO. freccetta conpresa :-S

Aiuto :emoji_slight_frown: