Release [Intel] HabboCMS BETA R57 [Intel]

Nessuno è disposto a rispondere. Stiamo da ieri aspettando. Secondo me chi fa una guida si guadagnerebbe un sacco di punti di reputazione
 
Ultima modifica:
dò un'occhiata, smanetto un pò poi vi dico se riesco a capire come caolo si intsalla
 
segnalo va in assistenza tecnica -.-[/QUOTE]

Allora in assistenza tecnica non va una fexxa... Ho dato un onsiglio su come si può installare nabboide -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dò un'occhiata, smanetto un pò poi vi dico se riesco a capire come caolo si intsalla

OkOk ;) Vado anch'io... se riuscirò posterò una guida :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
segnalo va in assistenza tecnica -.-

Allora in assistenza tecnica non va una fexxa... Ho dato un onsiglio su come si può installare nabboide -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


OkOk ;) Vado anch'io... se riuscirò posterò una guida :emoji_smiley:[/QUOTE]

nabbetto io so come installarlo .-. metti xampp 1.7.2 e attiva il curl nella cartella Php , file PHP.ini .-. ciao
 
avevo già capito come si faceva ad installarlo solo che la home nn me la fa vedere. mi fa vedere tutte le pagine tranne la home
 
Crazy abbassa le parole e il nabbo ci sei tu... E basta altrimenti andiamo in flame .-.
 
era gia stato postato questo tipo di cms la versione 8 e la nove cioe questa non cambia nulla quindi segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi ai dimenticato il fix 3 cioe lhousekeeping eccolo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
E' bello ma è complicatissimo. Non sembra manco per una Beta Uber. Non si trova una cartella di installazione...Tengo il mio UberCMS Modificato e basta.
 
Ragazzi io ve lo dato solo per qualche novità e per tenervi aggiornati... Mica lo fatto io ma lo postato solo per darvi qualche informazione -.- visto che dite sempre che postano gli uber cms... Questo naturalmente non è di fonte mia ma lo postato così... Giusto per darvi qualche spunto... se dovete mandare messaggi inutili pensate alla scemagini che dite ^^