Release [Intel] HabboCMS BETA R57 [Intel]

si cmq il cms e bellissimo solo ke nn sappiamo istallarlo tu scs le screen come le hai ftt le hai copiate da ragazzone?
 
Oggi lo traduco! Voglio provare anche con front page (XD) anzichè usare solo i codici da blocconote!:suca:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In 3 ore faccio e posto come installarlo!
 
Ultima modifica:
Oggi lo traduco! Voglio provare anche con front page (XD) anzichè usare solo i codici da blocconote!:suca:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In 3 ore faccio e posto come installarlo!
Aspetto con pazienza ^^
 
Aspetto con pazienza ^^

Cms in traduzione! Per l'installazione:

1. andate in C:>XAMPP>htdocs>setup> e aprite english_install

2. scorrete giù finche non trovate:

########## DATA ACCESS TO THE DATABASE ##########
// Set the data for connection to the database.
// In this order: Host, Username, Password, Name of the DB.

"."$"."dbhost = \"".$localhost."\";
"."$"."dbuser = \"".$root."\";
"."$"."dbpass = \"".$password."\";
"."$"."dbname = \"".$nomeDB."\";


e mettete tutti i dati!

Salvate e spostatelo tramite taglia incolla nella cartella includes.

CMS INSTALLATO!

N.B! Il cms e il db sono in spagnolo! Presto posterò una relaese con il cms tradotto. Dato che sarà il mio primo CMS remixato, tradotto e sbuggato bè, non ci sono problemi se troverete e tradurrete voi qualche frasetta in spagnolo è?

iHasta Pronto! Stasera alle 22 posto il cms!

Adesso mi mancano 5-6 pagine. Roba da niente ma manca il db tradotto! Quidni aspettate pazientemente, tanto stasera sarà tutto pronto. NON METTERò NULLA SU MEDIAFIRE MEGAUPLOAD O ROBA DEL GENERE! METTERò SU SKYDRIVE. DAWNLOAD ILLIMITATI E SOPRATTUTTO MI POTETE CONTATTARE SUBITO.
 
Ultima modifica:
-em2o- Non va come hai detto tu ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque spero che posti entro stasera se è vero come dici :-l
 
Ultima modifica:
Scusa! Il file english_instal non và spostato, ma lasciato in install. Poi bisogna importare IL SUO DB direttamente dalla home di phpmyadmin!
Poi scrivete localhost/setup nella barra degli indirizzi e seguite la procedura.

Se il CMS vi piace come grafica vi consiglio di copiare i file di immagini e usare uber come base. CMS tradotto 100% ma... 15%fix! in in italiano non funziona! in spagnolo si. La traduzione non è sbagliata perchè con una mia amica lo abbiamo tradotto in tedesco...

Quindi:

sto progettando un nuovo cms direttamente in italiano e stasera vedrò di iniziarlo.
Con frontpage si può fare tutto in 5 minuti ma bisogna caricare tutti file sul server e avere TUTTE LE PORTE SBLOCCATE, si può fare, ma non so come risponda il server di NO-IP. Entro dopodomani posto CMS e guida per pubblicarlo con frontpage.
 
La home mi appare tutta nera con solamente il footer, l'Housekeeping tutto bianco (Ho importato tutti e 3 i fix che ho trovato qui) eppure..!
Chi mi può aiutare mi contatti in PM!
 
Grazie a tutti. Gentilmente qualcuno che mi potrebbe aiutare nell'installare.
 
Ho postato -.-"

Comunque se volete con TeamWiewer possiamo provare. Ah già, dovete cambiare da posta 80 a porta 8080 perchè con teamwiever in running localhost non funge. Intel te hai il mio contatto di messenger quindi se mi dai i dati...
 
A me va... cmq intel facciamo un project vediamo di farlo con la grafica di habbo. Come base usiamo phpretro o holo oppure uber. Fai tu. Io sto fixando e aggiustando il MIO DB quindi se mi contatti su msn ci mettiamo daccordo. Il CMS lo facciamo per il nostro-retro poi lo pubblichiamo ok? Io ho l'adsl a 500mb usando il cellulare come modem. Guarda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho Provato Ad Installarlo e va Benissimo Però Purtroppo Non Posso Aprire Il Retro perchè ho windows 7 comunque bravo per averlo postato ;)
 
Ma perchè avrai la curl disattivata io la ho attivata e non la so disattivare :l
 
chi non sa installare il cms ... vada in assistenza...
mentre per chi ha problemi con la home ... ho risolto io !
allora ... aprite il file index.php nel cms ...
trovate questa stringa :
if($_SESSION['login']['enabled'] == true)
sostituite con questo :
if($_SESSION['login']['enabled'] != true)