Thread obsoleto [INTEL] InfinityCMS v2 R62++ UltraFix [INTEL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è Base Valex... Semmai ho preso spunto di alcuni cms... Anche da quello di Valex ma non solo il suo. Io sono partito da UberCms "0" e poi ho preso spunto di questi cms con la mia parziale modifica. Non è proprio per niente ValexCMS :-).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sai una cosa meglio che metti il cms in versione beta non si sa mai..

Il cms è in versione Beta... Raga che vi dovete lamentare... Prima i nabbi si pensano che è Valex poi si pensano che non è beta. Io ho fatto il cms per uno scopo che e quello di soddisfarvi... Lika perchè non provi a fare un cms meglio del mio? Poi vediamo, sti n00b...

Ultima modifica:
Che dire, n'ottimo cms! 9/10, le MiniMail potevi tradurle! Ma bravissimo lo stesso, ottimo!

Ok. Vi ricordo per il page-fp di andare in questo file e di sostituire (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) con la parola ( %www% ) e funzionerà, però lo riuppo correggendo il problema... Per chi lo sa fare lo faccia intanto...

Vuoi vedere chi è il nabbetto?entra su skype :emoji_slight_smile:
e vedrai cos'ho fatto al tuo cms ;)

Ultima modifica:
Questo cms è completamente buggato.

Ha molte parti che collegano a un link estraneo.

Cerca di sistemare e fixare tutti i problemi prima di postare una release su un forum.

Riferimento: [INTEL] InfinityCMS v2 R62++ UltraFix [INTEL]

ripeto link nn valido aggiusta

Ho sistemato la pagina vip e hc creando un collegamento d'acquisto e mettendo le pagina di sicurezza in italiano, e aggiungendo altri addons creati da me come il più ricco e fixxato qualche errore o bug nel cms ;)
Presto ve l'ho posto.
Finito la traduzione 100% e aggiunto pagine Vip Shop ora sto ideando la pagina Vip Shop

Ultima modifica:

Il link del cmsssss nn vaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sistemato la pagina vip e hc creando un collegamento d'acquisto e mettendo le pagina di sicurezza in italiano, e aggiungendo altri addons creati da me come il più ricco e fixxato qualche errore o bug nel cms ;)
Presto ve l'ho posto.
Finito la traduzione 100% e aggiunto pagine Vip Shop ora sto ideando la pagina Vip Shop
Allora hai letto la guida? Viete la modifica parziale del CMS. Se posterai nuovamente il mio cms... Peggio per te e peggio per il tuo Pc...
Si sto aggiustando cms... Lika non mi interessa come hai fatto il tuo cms... Se vuoi metterlo sul tuo retro modificato e bene si ma guai se ti azzardi a postare il mio cms con delle piccole modifiche.
Link Downlad aggiustato... Comunque il cms non è buggato perchè quando avevo il mio retro ho messo alle configurazioni il mio hosting infatti mi sono dimenticato a delle parti di toglierlo. Se lo sapete fare voi fatelo :-) Comunque penso che non ci sia più alcun problema perchè ho riparato.

Ultima modifica:

BRAVO bellissimo cms lo userò x il mio retro :emoji_slight_smile:

Lo Scarico bravo ;) lo testo un pò >_>

Grazie mille ^^.
Se trovate bug avvertitemi.

Ultima modifica:

lo sfondo non mi piace -.- però è carino :emoji_slight_smile:

Davi mo ne vuoi c***i x), Comunque grazie x il complimento ^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.