Thread obsoleto [INTEL] InfinityCMS v2 R62++ UltraFix [INTEL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [INTEL] InfinityCMS v2 R62++ UltraFix [INTEL]

Io posso modificarlo visto che tu non hai iniziato a fare *crea cartella IntelCmsV2r62Fix++* blocco note codici da 0 salva nome file.php -.-" tu li hai presi pezzo per pezzo quindi è come se fosse una base quindi i diritti del cms nn sono tuoi ma dei cms da dove hai preso dei file.

Il mio cms è base UberCms. Modificato come hanno fatto in molti. Io il mio cms non voglio che sia postato nuovamente modificandolo. La compright è mia perchè lo modificato io. Quindi se ti azzardi a ripostare nuovamente il mio cms con qualche piccola modifica subirai (Gravi) Conseguenze ^^.

Bhe non oso dubitare di te quindi Patti chiari E Amicizia Stretta. Bra-vi-ssi-mo Complimenti Bellissimo CMS !!!

Grazie...

Pessimo,Solo La Pagina Club e Come Habbo Ed E Molto Carina ^^ Voto? 3/10.

Ci sono persone molto più esperte che si sono complimentate del mio cms... Questa è la cosa fondamentale, guardate sto cms da nabbi ---> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/elmis-cms-based-uber-r60-298136.html ... Questo è più bello sapete? HaHaHa che n00b.

Beh Questa e La V1 Fa Skifo Lo So Ed e Il Mio Primo CMS Vedi La V2 Che Ci Sto Lavorando Da Tempo :emoji_slight_smile:,2 Cosa Qui Il Nabbo Sei Te Non Io,Ritornando a Una Cosa Non Ricordo Come Si Chiama Quell'Utente Il Tuo CMS Si Può Modificare La Base e UBER Non e Privata Cioè Fatta Da 0,Quindi Non Minacciare Gli Utenti Che Vogliono Modificarlo.
Se Non Tolgono i Tuoi Diritti Possono Farlo.

Ultima modifica:

Ma chi ti sta cacando, accurt niubbo. Non me ne frega se lo stai facendo meglio di me, io ho avuto molti problemi familiari e non ho potuto dedicarci tanto tempo al cms n00b se no altro che sta cagata che ho fatto. Ora BASTA.

bellissimo cms bravissimo mo cambio la index e sto a posto questa index ormai e passat cmq brv mo ti alzo la reputazione

Grazie a tutti ^^.

Abbastanza Bello il Cms ma mi è stupito il fatto dei diritti in cui, vieti di modificare i diritti del tuo cms hai a quanto pare affermato che è a base di UberCms se era Scritto da 0 potevi farlo ma se noi l'ha modifichiamo di grafica e la traduciamo è come se fosse 50% diritti UberCms 50% quello che ha modificato quindi penso che il divieto del cambio dei diritti non penso dovrebbe essere vietato comuque Ottimo Cms!

Mauro io voglio che sia così. Basta, NO COMMENT.

ma è r62 ?

Certo akon, Comunque, grazie a tutti!

Grazie mille a tutti :emoji_smiley:

Adesso, provo a testarlo e a creare un retro Server con questo, Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.