Io DEVO avere il benvenuto! u.u

Io sono spiritoso ma non spaccone :emoji_alien: Se mi sono iscritto è perchè la trovo una bella community, se no ora sarei in Alaska a divertirmi con i pinguini.

Spaccone nel senso positivo, ovvero "Ora arrivo io e spacco il mondo!" powa

::emoji_relieved:

da quanto che vanessa non dà un benvenuto :freddy:

comunque più che spiritoso mi sembri uno con la mente fresca...sei stato troppo tempo con i pinguini dell'Alaska. ::emoji_relieved:

Bè dai non era poi da così tanto :emoji_alien:

per quanto rigurda i pinguini ho avuto la tua stessa impressione :asf:

ma no.. non da tanto almeno io ricordo il tuo ultimo post in questa sezione quando dovevi partire per roma..::emoji_relieved: non so se poi hai postato :freddy:

comunque bhè per quanto riguarda IOwnedyou spero rimarrai a lungo ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
ma lòl
:asf:

Benvenuto!

da quanto che vanessa non dà un benvenuto :freddy:

comunque più che spiritoso mi sembri uno con la mente fresca...sei stato troppo tempo con i pinguini dell'Alaska. ::emoji_relieved:

Spaccone nel senso positivo, ovvero "Ora arrivo io e spacco il mondo!" powa

::emoji_relieved:

ma no.. non da tanto almeno io ricordo il tuo ultimo post in questa sezione quando dovevi partire per roma..::emoji_relieved: non so se poi hai postato :freddy:

comunque bhè per quanto riguarda IOwnedyou spero rimarrai a lungo ::emoji_relieved:

Sei Divertente :emoji_alien:
Benvenuto powa

Vi amo *-*

La tua spiritosità ti porterà a prendere infrazioni a mio parere ::emoji_relieved:si: Benvenuto comunque