Io DEVO avere il benvenuto! u.u

Benvenuto. Spero che rimarrai a lungo a sbucciare mele in compagnia di ippopotami bananosi. Ah, i pinguini sono annullità al confronto delle scimmie sbuccia banane. Ricorda.

Benvenuto. Spero che rimarrai a lungo a sbucciare mele in compagnia di ippopotami bananosi. Ah, i pinguini sono annullità al confronto delle scimmie sbuccia banane. Ricorda.

Grazie per il benvenuto, io stimo i miei pinguini dell'Alaska! Non puoi mettere delle scimmie sbuccia banane. Le scimmie puzzano i pinguini sono "carini e coccolosi" :emoji_alien:

Huahahah,no.
Se vado in Alaska con una Thompson e freddo tutti i pinguini,sono ancora carini e coccolosi immersi in un bagno di sangue ghiacciato?

Huahahah,no.
Se vado in Alaska con una Thompson e freddo tutti i pinguini,sono ancora carini e coccolosi immersi in un bagno di sangue ghiacciato?

Si, saranno "carini, coccolosi e con dei buchi in petto". I pinguini sono avanti rispetto a noi.

vai a giocare con i pinguini carini e coccolosi..
noto e credo questa sia la prima presentazione con 4 pagine
::emoji_relieved:

Io Owno, lo dovresti sapere :soso:

Mi hai stracciato. ::emoji_relieved:

Ne vado fiero

Beh benvenuto, spero nessun pedofilo ti contatti :emoji_relieved:

sembri simpatico :emoji_smiley:

Si, ma se mi contattano io li respingo, mi dispiace per loro. Non sei mica un pedofilo xD Grazie per il benvenuto e per il simpatico :P

Io Owno, lo dovresti sapere :soso:

Ne vado fiero

Si, ma se mi contattano io li respingo, mi dispiace per loro. Non sei mica un pedofilo xD Grazie per il benvenuto e per il simpatico :P

Sei troppo spiritoso per essere un nuovo utente :look: comunque ti do il mio benvenuto :soso: e se ero ancora moderatore, avrei già spostato in zona cazeggio. Dove sono i moderatori quando servono? :°°:

Ciao Alessio! Benvenuto nel forum...ti volevo dire che anche io sono di Salerno :emoji_smiley: xDD
Chissà qualche volta ci incontriamo ù.ù