Salve amici di sciax2, oggi voglio presentarvi un modo per guadagnare circa 5-6 euro in minimo 3-4 ore, io personalmente, da questo metodo ho guadagnato la bellezza di 1,50 dollari, direte, tutto qui?? No, perchè devo ancora passare 8,50 dollari android ;), questa diciamo applicazione è stata postata già da @robbiorla , ma io ho trovato un metodo per guadagnare ancora di più!!! Iniziamo, iscrivendoci su Tapbooty, questo è il nome dell' applicazione: Per prima cosa rechiamoci sul sito Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, con un dispositivo android o IOS, o perchè no conbluestacks, un emulatore android che ci permetterà di guadagnare direttamente dal pc. Successivamente appena ci ritroviamo lì clicchiamo sul cerchio piccolino in alto a destra, e clicchiamo nuovamente su Mumbo Jumbo per installare l' applicazione come da screen: ![]() Successivamente aggiungete il sito alla home sottoforma di applicazione in questo modo: ![]() Bene, una volta installato e fatto tutto non dovete fare altro che scaricare le app che vengono offerte in questo modo: ![]() Bene, adesso voi direte, bhe tu oltre che arrichire la guida di robbiorla di qualche screen non è che abbia fatto un gran chè, bhe adesso viene la guida vera!! La guida consiste nello scaricare delle app a pagamento gratis, dico da subito che questo metodo funge solo sui dispositivi apple quindi IOS e quindi verranno accreditati dei punti come normalmente vengono accreditati dopo aver scaricato le applicazioni gratis, dico subito cheil metodo è stato inventato da me mischiando ingegno a pazzia Per prima cosa, installate questo programma per scaricare app a pagamento gratis su dispositivi Apple: Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Seconda cosa, se non sapete installarle seguite questo tutorial: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, bene adesso vi dirò come applicare questo trucco, dopo aver cliccato sull' app a pagamento su tapbooty verrete reindirizzati all' apple store, successivamente collegate l' iphone al computer ed applicate la guida che vi ho postato sottoforma di link youtube, bene adesso una volta installata l' app a pagamento gratuitamente scollegate il dispositivo IOS dal computer e noterete che al posto del prozzo vi dirà apri, apritela, Aspettate 10 secondi sull' app appena installata, aprite tapbooty e tadà vi sono stati accreditati i punti!!! Comunque mi sono dimenticato di dire che 1000 punti equivalgono a 1 dollaro, ci arrivate subito, io in 5 minuti sono arrivato a 2450 punti e in 2 giorni a 9,560 ;), ah dimenticavo un ultima cosa, molte applicazioni che vi daranno un sacco di punti se le scaricherete non sono disponibile nello store italiano, quindi seguirete sempre una guida per registrarvi su apple store americano senza inserire i dati delle carte di credito! Ecco a voi il link del tutorial ;): [video=youtube;ntL4Y-f7fZs]http://www.youtube.com/watch?v=ntL4Y-f7fZs[/video] Bene ragazzi la guida è terminata, ho voluta condividerla con voi perchè per me Sciax2 ha bisogno di utenti così generosi Prova pagamento: ![]() Se avete ricevuto il pagamento potete farmi uno screen da inserire in questa guida ^^. Prova di pagamento degli utenti di sciax2: @popo900 , screen: ![]() ![]() @DevilTony , screen: ![]() @Source , screen: ![]() ![]() FONTE: Mia |
Ultima modifica: