[IOS][ANDROID]Guadagnare moltissimo in pochissimo tempo[IOS][ANDROID]

Riferimento: [IOS][ANDROID]Guadagnare moltissimo in pochissimo tempo[IOS][ANDROID]

Ma a me, usando bluestack, dice che i servizi google non possono esser scaricati su "questo tipo di dispositivo"..
Pensavo fosse un modo per porre fine all'utilizzo degli emulatori android..
boh, grazie per la risposta :emoji_relieved:

Si, bluestack anche a me da lo stesso problema, comunque puoi usare un normale cellulare android/IOS meglio se IOS a mio parere perchè ho mostrato un metodo da me ingegnato per guadagnare molto di più..., android va bene lo stesso, il guadagno sarà sempre oltre i 4-5 euro

Riferimento: [IOS][ANDROID]Guadagnare moltissimo in pochissimo tempo[IOS][ANDROID]

Come ho fatto a non trovare YouWave fin'ora? Sarà un po più buggato di bluestack.. ma mi lagga molto meno!

Si, bluestack anche a me da lo stesso problema, comunque puoi usare un normale cellulare android/IOS meglio se IOS a mio parere perchè ho mostrato un metodo da me ingegnato per guadagnare molto di più..., android va bene lo stesso, il guadagno sarà sempre oltre i 4-5 euro

Io ho un telefono android, ma ho già detto qual'è il mio problema (infatti cerco emulatori)
Io l'ho già usato, ritirai 1.7$ quando ancora si poteva usare bluestack.. Non so perchè sul mio telefono quando cerco di farmi pagare, non mi fa andare sulla schermata del "gioco" per ritirare.. boh, l'ho abbandonato per quello, ma l'app è valida.

tommy sapresti aiutarmi con android? ho un tablet con android e quando uso il mio ref per registrare clicco mumbo jallet o come si chiama
faccio register device e mi scarica un file lo apro non succede nulla e quindi non mi registra D: la prova la posso postare qui? xD
di 6.47$? @tommy12

Non devi aprirlo, dopo aver cliccato su mumbo jumbo dovrebbe averti installato l' applicazione, ma tu devi andare normalmente sul sito tapbooty.com e cliccare come ho detto aggiungi alla home, e accederai da li.

e per le prove posso postare anche le mie di 7.67 dollari?

A me con YouWave (la versione che emula la 2.3.6) si chiude il browser quando cerco di andare a vedere le app da scaricare.. boh :mmmm:

e per le prove posso postare anche le mie di 7.67 dollari?

Si puoi postarla ^^, la aggiungo

Comunque @Lollarolo non saprei, a me funziona tutto, non so proprio che dirti..., utilizza un altro cellulare IOS o android a seconda di quelli di cui disponi...

ecco :emoji_smiley: solo che avendo richiesto i soldi divisi ho messo questa prova qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@tommy12

Ultima modifica:

Ottima guida ma io giustamente ho un android di merda che non mi fa scaricare quelle applicazioni.
Comunque bravo c:

Oggi mi ci sono messo 20 minuti, ecco una prova di pagamento:

08RZ1pP.png

@tommy12 aggiungi al topic almeno 5 prove di pagamento, almeno la gente ci crede :soso:

Oggi mi ci sono messo 20 minuti, ecco una prova di pagamento:

08RZ1pP.png

@tommy12 aggiungi al topic almeno 5 prove di pagamento, almeno la gente ci crede :soso:

Ce l' hai fatta finalmente :emoji_relieved:, comunque si attendo altre prove per arrivare ad un buon numero ^^, comunque aggiunta

Successivamente aggiungete il sito alla home sottoforma di applicazione in questo modo:

Su android come si aggiunge il sito alla home ????

va bene anche su un tablet che ha android ??

Certo ;), va benissimo.

Su android come si aggiunge il sito alla home ????

Puoi anche fare a meno di aggiungerlo, non è essenziale, tanto anche aggiungendo il sito alla home quando vi clicchi sopra ti reindirizza al sito ;), comunque fatemi sapere come va a finire e se avete qualche problema non esitate a chiedere :soso:

@tommy12 ma va bene anche per Android ?

Certo va benissimo, solo che il mio metodo, ovvero quello di scaricare applicazioni gratis per ios che in realtà sono a pagamento non si può fare chiaramente e quindi il guadagno sarà minore, poi dipende quanto tempo ci dedichi ;), se dovessi guadagnare e passare qualcosa su paypal, fai uno screen che lo aggiungo alla guida :emoji_slight_smile:, fra poco posterò due nuove prove di pagamento, una da 15 dollari e l' altra da 10 patpat

@tommy12 solo la prima applicazione che ho scaricato mi hanno dato i punti poi non mi hanno dato più niente D: