[IOS][ANDROID]Guadagnare moltissimo in pochissimo tempo[IOS][ANDROID]

Riferimento: [IOS][ANDROID]Guadagnare moltissimo in pochissimo tempo[IOS][ANDROID]

@tommy12 solo la prima applicazione che ho scaricato mi hanno dato i punti poi non mi hanno dato più niente D:

La tieni aperte per almeno 20-30 secondi? Prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.

Ma questo è ancora un metodo funzionante? Lo chiedo perché il topic è stato creato a luglio..

1° Pagamento

rk9bbc.jpg

2° Pagamento

k9cjdy.jpg

Ref:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@tommy12 io ho 1100 booty coin ora per convertirli in Prize Point e sucessivamente ricevere $1 su payapal come faccio? Visto che per la paypal card mi chiede 1000 prize point e non 1000 booty coin

Inviato dal mio iPhone 4s usando
!

@tommy12 io ho 1100 booty coin ora per convertirli in Prize Point e sucessivamente ricevere $1 su payapal come faccio? Visto che per la paypal card mi chiede 1000 prize point e non 1000 booty coin

!

Dovrai convertirli in prize point, semplice vai a convert e qualcosa del genere e dovrai rispondere ad una cosa riguardante facebook, riconoscere la persona in base ai dati forniti, se sbagli non preoccuparti, potrai riprovare finchè non azzecchi, una volta fatto clicca su paypal e metti la tua email paypal, sinceramente paypal ultimamente lascia a desiderare, il servizio è pessimo, mi hanno bloccato l' account con oltre 34 euro depositati, acquisterei subito da ebay prima che facciano la stessa cosa anche a te :emoji_slight_smile:.

E cm e credevo e una truffa. Non mi si aggiornano i booty coin

- - - Aggiornato - - -

E cm e credevo e una truffa. Non mi si aggiornano i booty coin mio dio

- - - Aggiornato - - -

Scusate risolto ma non mi fa fare 2 volte nel senso ora ho 1 dollaro ma quando resterò per trovare nuove offerte mi dice di andare sul l'applicazione che deve essere aperto però se cliccp sulla app ritornano le vecchie offerte come faccio?

- - - Aggiornato - - -

Enroll Your Device
To give you credit for trying apps in Tapbooty, you need to install the MyTapbooty App. Once this app is installed AND OPENED on your device, we will be able to start awarding you Booty Coins!

Install MyTapbooty

You only have to do this once.

Grazie del consiglio, xk ti hanno bloccato l'account?

!

Non c'è alcun motivo valido.

E cm e credevo e una truffa. Non mi si aggiornano i booty coin

- - - Aggiornato - - -

E cm e credevo e una truffa. Non mi si aggiornano i booty coin mio dio

- - - Aggiornato - - -

Scusate risolto ma non mi fa fare 2 volte nel senso ora ho 1 dollaro ma quando resterò per trovare nuove offerte mi dice di andare sul l'applicazione che deve essere aperto però se cliccp sulla app ritornano le vecchie offerte come faccio?

- - - Aggiornato - - -

Enroll Your Device
To give you credit for trying apps in Tapbooty, you need to install the MyTapbooty App. Once this app is installed AND OPENED on your device, we will be able to start awarding you Booty Coins!

Install MyTapbooty

You only have to do this once.

Reinstalla il device, comunque non è affatto una truffa, l' applicazione offre un ottimo servizio :soso:.

@tommy12 ma solo all'inizio danno app che ti danno molti bootycoins poi ci sono solo app che danno massimo 20-30 bootycoins, poi ho provato ad installarmi un app con pp25 l ho aperta ma tapbooty non mi ha accreditato i punti.

!

@tommy12 ma solo all'inizio danno app che ti danno molti bootycoins poi ci sono solo app che danno massimo 20-30 bootycoins, poi ho provato ad installarmi un app con pp25 l ho aperta ma tapbooty non mi ha accreditato i punti.

!

Riprova, ti assicuro che il metodo da me "elaborato" funge alla grande, con quel metodo infatti ho fatto circa 2000 booty coins come minimo ovvero 2 euro, buona fortuna, se ci riprovi non preoccuparti, ci riuscirai, per le app da 20-30 booty eh si :emoji_relieved:.

Funziona, complimenti! ottima guida.

Grazie mille ^^.

Bella guida anche se ci guadagni poco :emoji_slight_smile:

Innanzitutto grazie, comunque dipende da quanto tempo ci dedichi, un esempio, mesi fa guadagnavo dai 5 ai 10 euro al mese, quasi ogni mese, e non ero uno che comunque ci dedicava ogni singolo minuto della sua vita, se ti ci metti anche 1 oretta al giorno a scaricare app, quindi a guadagnare points e soprattutto fai registrare utenti dal tuo link referral farai una moltitudine di soldi, ovviamente non è un vero e proprio "lavoro" è un passatempo con cui si può arrotondare lo stipendio o la paghetta :emoji_relieved:.