Info Iphone 3Gs ? hahaha

Vicio

Utente Normale
Autore del topic
21 Marzo 2008
63
0
Miglior risposta
0
Ieri avevamo riportato i probabili prezzi di vendita con cui Tim avrebbe offerto l'iPhone 3G S ai clienti con piano prepagato.
Con l'annuncio ufficiale di ieri sera da parte di Tim, i prezzi elevati che avevamo indicato hanno trovato conferma.

Il nuovo iPhone 3G S sarà disponibile dal 19 giugno con piano ricaricabile al prezzo di:
- iPhone 3G S 16GB a 619 euro
- iPhone 3G S 32GB a 719 euro

mi sa che la tim fuma di brutto :ragione: mi chiedo chi è così "scemo" da comprarlo ... :pazzo:

voi che dite ? ne vale la pena ? :emoji_confused:

non so neanche che cellulare sia:ridicolo:, e poi con quella cifra mi ci rifò il computer novo:-)

infatti cn quella cifra ti compri un buon portatile.... nn lo comprerei mai anche perchè ci sono cellulari migliori che costano meno (samsung omnia i900 = iphone killer ù.ù)

Mio padre lo ha avuto gratis, da un amico.
Ragazzi devo dire la verità, è tutta un altra generazione; touch screen, internet BELLISSIMO, si può andare addirittura su Habbo.
Però 700€, ma che scherziamo?
Io come valore gli darei 250€, massimo 300€ e forse è troppo :sisi:

omnia = iphone killer ? secondo me è il contrario :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: l'omnia non vale neanche 100€
io ho un iphone 3g e se devo dire la verità è il miglior cellulare al mondo ad ogni prezzo (e ora abbiamo anche il firmware 3.0)
se non lo provate non sapete che cosa può fare

il 3gs è ancora più potente ,processore 600mhz non overclock,256 mb di ram,grafica 3d di ultima generazione,fa i video quasi in hd,ecc...

prima provatelo e poi giudicate

P.S. è multi-touch , cioè si possono usare più dita invece con l'omnia solo uno ed è anche lento

In tutto è solo un po piu' veloce del 3G e in piu' ha una bussola magnetica!

Mahuahuahuahu volete confrontare il samsung omnia? xD io sono un felicissimo possessore di 2 iphone edge 1 iphone 3g e 1 iphone 3gs da 32gb
Ma che parlate a fare , commenti inutili , ma se non l'avete manco provato l'iphone 3gs non parlate che vi si magna tutti i touch in mercato , non ne avete sentito della funzione Find my iphone? fatte una ricerca su google poi parliamo , avete visto la grafica del nuovo iphone 3gs fatte una ricerca su google e poi parliamo , avete visto la velocità di apertura di un'applicazione ? manco 0,002 fatte una ricerca su google e poi parliamo , se non avete i soldi compratevi un CiPhoneC6 ! fatte una ricerca su google e poi parliamo ! Il 3gs potrebbe registrare video a 720p vi allego l'articolo
Engadget ha riportato che il processore ARM Cortex A8 relativo al nuovo iPhone 3G S è davvero molto performante ed Apple non sta utilizzando a pieno le sue funzionalità.

Infatti gira a 600MHz, ma supporta una velocità pari ad 833MHz, con le possibilità di registrare video a 720p e di eseguire video-chimate in tempo reale!

Per ovvi motivi non possiamo aspettarci l’utilizzo di tutta la potenza del dispositivo, e allo stesso modo (a causa della mancanza di una fotocamera anteriore) non possiamo aspettarci le videochiamate, ma per quanto riguarda la registrazione video a 720p restano tanti dubbi. Quale motivo potrebbe esserci dietro questa scelta? Il prossimo modello iPhone supporterà la videochiamata ed i video in HD?

Il nuovo iPhone 3Gs potrebbe gestire una grafica di tutto rispetto grazie al supporto della tecnologia OpenGL ES 2.0 fino quasi i livelli di un computer con giochi tipo the sims 3

Mahuahuahuahu volete confrontare il samsung omnia? xD io sono un felicissimo possessore di 2 iphone edge 1 iphone 3g e 1 iphone 3gs da 32gb
Ma che parlate a fare , commenti inutili , ma se non l'avete manco provato l'iphone 3gs non parlate che vi si magna tutti i touch in mercato , non ne avete sentito della funzione Find my iphone? fatte una ricerca su google poi parliamo , avete visto la grafica del nuovo iphone 3gs fatte una ricerca su google e poi parliamo , avete visto la velocità di apertura di un'applicazione ? manco 0,002 fatte una ricerca su google e poi parliamo , se non avete i soldi compratevi un CiPhoneC6 ! fatte una ricerca su google e poi parliamo ! Il 3gs potrebbe registrare video a 720p vi allego l'articolo

Il nuovo iPhone 3Gs potrebbe gestire una grafica di tutto rispetto grazie al supporto della tecnologia OpenGL ES 2.0 fino quasi i livelli di un computer con giochi tipo the sims 3

anche tu leggi ispazio?? :emoji_smiley:

Con Quella cifrà compro il nuovo nokia n97 che costa 570 euro ed ha tutto ma dico tutto

Ma stai zitto vuoi mettere il nokia n97 con iphone 3g s . ma statti zitto che è meglio

Con Quella cifrà compro il nuovo nokia n97 che costa 570 euro ed ha tutto ma dico tutto

AuhahuhauaHUAhuahuahuHUA madooo , è stato un fallimento totale l'n97 , xD hanno voluto copiare l'itunes dell'iphone su nokia l'hanno appena aperto è la gente si lamentava che manco il download di 1 applicazione arrivavano a fare , xD e poi il servizio è stato down per piu di 2 settimane !

anche tu leggi ispazio?? :emoji_smiley:

:emoji_relieved: sisisiisi xD

n97? ahahahhaahahah

ogni volta che lo giri si spegne lo schermo per 3 secondi , l'iphone tiene un'animazione bellissima

e poi il firmware dell'iphone ve lo sognate...

n97? ahahahhaahahah

ogni volta che lo giri si spegne lo schermo per 3 secondi , l'iphone tiene un'animazione bellissima

e poi il firmware dell'iphone ve lo sognate...

non conosco l'N97 ma io ho un ottimo N95 con memoria da 8GB ho tutte le funzioni dell'Iphone e il SO nokia permette di installare una moltitudine di applicazioni l'Iphone come l'Omnia è un giocattolone costoso e poco funzionale

1 app nokia: 1000
app apple : 50000

2 ma che funzioni ha l'n95 uguali all'iphone

3 l'iphone e sottilissimo

non conosco l'N97 ma io ho un ottimo N95 con memoria da 8GB ho tutte le funzioni dell'Iphone e il SO nokia permette di installare una moltitudine di applicazioni l'Iphone come l'Omnia è un giocattolone costoso e poco funzionale

Erm , non mi fare ridere , già se vogliamo confrontare la grafica di un n95 e 3g , l'iphone te lo magna anche poi con la funzionalità dell'accelerometro da una sensazione di gioco in un semplice melafonino di seguito ti rilascio un video di youtube

[yt]http://www.youtube.com/watch?v=pAysP1HM6Z4&feature=fvw[/yt]

Poi vuoi confrontare la velocità del OS? uff non ne parliamo , l'iphone ha una fluidità che nemmeno ti puo immaginare , poi vogliamo parlare di browser , ti rilascio un'articolo di ispazio

L'iPhone 3GS è il dispositivo più veloce nel caricare i JavaScript dei siti Web
Medialets ha condotto alcuni studi relativamente alla velocità di navigazione all’interno dei siti che utilizzano JavaScript complessi. Sono stati confrontati diversi dispositivi tra cui l’iPhone 3G, il 3GS, il Palm Pre ed il G1.
I risultati sono palesemente visibili ed il dispositivo più veloce risulta essere l’iPhone 3GS con il Firmware 3.0. Questo iPhone è 3 volte più veloce del Palm Pre e 5,5 volte più veloce del G1 di Google.

Il dispositivo più lento invece risulta essere l’iPhone 3G con il Firmware 2.2.1, e devo dire che anche io ho notato un notevole aumento della velocità di Safari con il nuovo 3GS, che non riguarda soltanto l’apertura dell’applicazione ma proprio la navigazione in qualunque sito.

Poi se non hai mai sentito parlare della parola Jailbreakcioè è la liberta del melafonino dallo stato semi bloccato allo stato sbloccato avendo la massima libertà d'installare migliaia di applicazioni gratis e non , retrosaction ti dice qualcosa appulo? eheheh

ultimo argomento vogliamo parlare della cam? erm mbè con il nuovo 3gs non c'è niente da parlare il nuovo melafonino si è piazzato secondo su flickr con rivali professionisti Nikon e Canon , teniamo presente che sono digitali e non melafonino multifunzionale se non ci credete rilascio l'articolo fonte ispazio

Grazie all’arrivo del nuovo iPhone 3GS e della sua fotocamera da 3 megapixel con autofocus, il melafonino ha raggiunto il secondo posto della bizzarra classifica di Flickr che vede in competizione le fotocamere dei telefoni cellulari contro quelle più famose e performanti, qualitativamente parlando, digitali quali Nikon e Canon.

Lo smartphone californiano è sempre stato uno dei dispositivi più utilizzati su Flickr ma, grazie a questa nuova fotocamera in grado di scattare foto di ottima qualità, l’iPhone ha preso posto sul secondo gradino del podio preceduto solamente dalla Canon Digital Rebel XTi. Sarebbe il caso, dunque, di iniziare a sviluppare un’applicazione ufficiale Flickr per iPhone, così da permettere agli utenti di caricare le proprie foto in maniera pratica e veloce.

Ultima cosa se vogliamo parlare che l'iphone non cia il bluetooth , mbè vi sbagliate di grosso perchè è stato sbloccato da MeDevil e funziona una meraviglia !

Avete altro da dire?

Erm , non mi fare ridere , già se vogliamo confrontare la grafica di un n95 e 3g , l'iphone te lo magna anche poi con la funzionalità dell'accelerometro da una sensazione di gioco in un semplice melafonino di seguito ti rilascio un video di youtube

[yt]http://www.youtube.com/watch?v=pAysP1HM6Z4&feature=fvw[/yt]

Poi vuoi confrontare la velocità del OS? uff non ne parliamo , l'iphone ha una fluidità che nemmeno ti puo immaginare , poi vogliamo parlare di browser , ti rilascio un'articolo di ispazio

Poi se non hai mai sentito parlare della parola Jailbreakcioè è la liberta del melafonino dallo stato semi bloccato allo stato sbloccato avendo la massima libertà d'installare migliaia di applicazioni gratis e non , retrosaction ti dice qualcosa appulo? eheheh

ultimo argomento vogliamo parlare della cam? erm mbè con il nuovo 3gs non c'è niente da parlare il nuovo melafonino si è piazzato secondo su flickr con rivali professionisti Nikon e Canon , teniamo presente che sono digitali e non melafonino multifunzionale se non ci credete rilascio l'articolo fonte ispazio

Ultima cosa se vogliamo parlare che l'iphone non cia il bluetooth , mbè vi sbagliate di grosso perchè è stato sbloccato da MeDevil e funziona una meraviglia !

Avete altro da dire?

si mi dice qualcosa appulo , :emoji_relieved:

In tutto è solo un po piu' veloce del 3G e in piu' ha una bussola magnetica!

La bussola alla fine non serve a niente secondo me...
[OT]Ma davvero si può andare su Habbo con l'iPhone?[/OT]
Comunque costa troppo...Vorrei prorpio vedere chi lo compra a quel prezzo...

Siete tutti fissati con questo iPhone...
Ma il migliore, e non sono solo io a dirlo, è il Nokia 5800 XPressMusic...
Velocissimo, un portento, Touchscreen, tutte le cose che c'ha l'iPhone...
E poi nell'App Store sono tutte cose a pagamento, nel Nokia Store, che si chiama Ovi Store, ci sono cose gratis... Ovviamente, Wi-Fi...
E costa solo dai 270€ ai 330€...
Superiore all'iPhone...
Vi faccio vedere... Questo solo mettendo ALCUNE caratteristiche... E già l'iPhone non c'è... :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
l'iphone è multitouch vuol dire che possiamo usare più di due dita sullo schermo , decisamente meglio di un dito :emoji_smiley:

nell'app store almeno 23000 app sono gratuite e poi sta appulo.us (crack),sta anche il jailbreak
ovi store e na merda, lentissimo e brutto di grafica

l'iphone è il telefono migliore del mondo , e questo lo dicono i migliori esperti mondiali.
ovi store = 1000 app :emoji_relieved: