Info Iphone 3Gs ? hahaha

Ma appunto , io ho l'ipod touch 2g con il 3.0 crakkato con tanto di appulous e jaibreak.. vi assicuro che non si può paragonarlo neanche lontanamente a un symbian ( ottimo anche lui) !

Siete tutti fissati con questo iPhone...
Ma il migliore, e non sono solo io a dirlo, è il Nokia 5800 XPressMusic...
Velocissimo, un portento, Touchscreen, tutte le cose che c'ha l'iPhone...
E poi nell'App Store sono tutte cose a pagamento, nel Nokia Store, che si chiama Ovi Store, ci sono cose gratis... Ovviamente, Wi-Fi...
E costa solo dai 270€ ai 330€...
Superiore all'iPhone...
Vi faccio vedere... Questo solo mettendo ALCUNE caratteristiche... E già l'iPhone non c'è... :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

auhahuahuhuaahuhua ma basta guardare l'interfaccia di questo schifosissimo telefonino e lo buttate , per aprire una pagina ci vuole 5,49384397434975495 secondi , poi una grafica di m****rda , facevi piu bella figuara se ti stavi zitto simo!

Chiariamo:
- L'iphone è splendido , è più veloce e ha cose che il symbian si può sognare
- Symbian è un'ottimo software, soprattutto sui telefoni nokia ( e dove sennò) ed è pure molto espandibile.
In conclusione , un iphone si può definire ottimo ma il symbian è molto buono!
Quindi non facciamo flame, stiamo andando troppo off e poi c'è a chi piacciono i nokia e gli omnia e a chi piacciono gli iphone punto!!

Statti zitto tu prego...
Siete tutti belli di papà in questa discussione... Ed ora che potete fare la "magia" a tre dita? Ah si certo giusto... 200€ in più spesi bene sisi... Il Nokia 5800 XPressMusic è qualità-prezzo SUPERIORE...
Con 700€ mi prendo un portatile buono, ma se li vuoi buttare per un giocattolo, beh, fai pure...

Chiariamo:
- L'iphone è splendido , è più veloce e ha cose che il symbian si può sognare
- Symbian è un'ottimo software, soprattutto sui telefoni nokia ( e dove sennò) ed è pure molto espandibile.
In conclusione , un iphone si può definire ottimo ma il symbian è molto buono!
Quindi non facciamo flame, stiamo andando troppo off e poi c'è a chi piacciono i nokia e gli omnia e a chi piacciono gli iphone punto!!

quoto giustissimo , ma non accetto paragoni da bambini tipo simo! qui ho chiuso!:bye:

devo segnalare? va a finire in flame -.-

GostRAcon che vuoi dire che siamo poveri? Pensa prima di parlare noi ci teniamo i nostri cellulari e non offenderli anche se non sono di ultima generazione. Io ho un samsung sgh x670 per messaggiare e un i9+ per parlare e il resto. Problemi? Vuoi insultarmi? Al prossimo insulto, segnalo

Ragazzi mi spiace ma l'iPhone è l'unico terminale che da davvero tanta soddisfazione.
Io possiedo un 3G e lo utilizzo principalmente per lavoro, tuttavia nel tempo libero mi diverto anche a utilizzarlo nel modo che più mi piace :emoji_slight_smile:

l'iPhone non ha solo un Touch spaventoso, ma ha anche un design e una compattezza unica.

Tanto per chiarire... :emoji_relieved:
1) Non ho detto che l'iPhone fa schifo...
2) Non accetto che mi sia detto bambino...
3) Avete mai PROVATO il Nokia 5800? Valida alternativa... C'ha tutte le funzioni dell'iPhone!

Tanto per chiarire... :emoji_relieved:
1) Non ho detto che l'iPhone fa schifo...
2) Non accetto che mi sia detto bambino...
3) Avete mai PROVATO il Nokia 5800? Valida alternativa... C'ha tutte le funzioni dell'iPhone!

già che costa la metà dell'iphone ti dovrebbe dire qualcosa, allora se vuoi ora facciamo un bel confronto e poi basta e si chiude il topic:

Display: XM: 3.2 - touchscreen iphone 3gs: 3.5 - multitouch

Capacità: XM: 81 mb :ridicolo: iphone 3gs: 16/32 gb

O.S.: XM: Symbian :ridicolo: iphone 3gs: Mac OS X Mobile - firmware 3.0

Fotocamera: XM: 3 mpx iphone 3gs: 3 Mpx (autofocus ,funzione tocca e metti a fuoco,Registrazione video, VGA fino a 30fps con audio,Geotagging di foto e video,Integrazione tra iPhone e applicazioni di terze parti)

posizionamento: XM: GPS iphone 3gs: magnetometro/bussola - AGPS (assisted gps)

Velocità: XM:tipica del symbian iphone 3gs: millesimi di secondo per aprire qualcosa

e molto altro a favore dell'iphone che mi rompe scrivere......

video dimostrativi:

[yt]cEVF_cfzPS0[/yt]
[yt]UAgZtRRkDz0[/yt]

auhahuahuhuaahuhua ma basta guardare l'interfaccia di questo schifosissimo telefonino e lo buttate , per aprire una pagina ci vuole 5,49384397434975495 secondi , poi una grafica di m****rda , facevi piu bella figuara se ti stavi zitto simo!

ma almeno Apple ti da qualche spicciolo per insultare gli altri in difesa dell'Iphone o lo fai anche gratis?

già che costa la metà dell'iphone ti dovrebbe dire qualcosa, allora se vuoi ora facciamo un bel confronto e poi basta e si chiude il topic:

Display: XM: 3.2 - touchscreen iphone 3gs: 3.5 - multitouch

Capacità: XM: 81 mb :ridicolo: iphone 3gs: 16/32 gb

O.S.: XM: Symbian :ridicolo: iphone 3gs: Mac OS X Mobile - firmware 3.0

Fotocamera: XM: 3 mpx iphone 3gs: 3 Mpx (autofocus ,funzione tocca e metti a fuoco,Registrazione video, VGA fino a 30fps con audio,Geotagging di foto e video,Integrazione tra iPhone e applicazioni di terze parti)

posizionamento: XM: GPS iphone 3gs: magnetometro/bussola - AGPS (assisted gps)

Velocità: XM:tipica del symbian iphone 3gs: millesimi di secondo per aprire qualcosa

e molto altro a favore dell'iphone che mi rompe scrivere......

video dimostrativi:

[yt]cEVF_cfzPS0[/yt]
[yt]UAgZtRRkDz0[/yt]

ma almeno Apple ti da qualche spicciolo per insultare gli altri in difesa dell'Iphone o lo fai anche gratis?

ma che ti rispondo a fa ? sta spiegato tutto sopra!

Io non sto parlando dell'N97, ma del Nokia 5800!
E poi il Nokia5800 c'ha la memoria espandibile dentro... :emoji_relieved:
Senza comprarla ovviamente... La Apple ti fa pagare anche lo scatolo...

Vero?
Quindi, secondo voi, le cose che costano di più valgono di più giusto?
Bene, che bel cervello... Di questo passo andrete in bancarotta o a dimostrare i vostri gioiellini sotto i ponti... Apri gli occhi... L'Apple ha fatto un'ottima campagna pubblicitaria...

IO so solo che l'altro giorno sono andato a Saturn e ho chiesto il prezzo dell' IPHONE 3G da 8 GB ....

ha sparato 500 € -.-

E' vero che in italia costano dippiu ... in america il 3G S 32 GB costa 300 $

Comunque credo che come prezzo Italiano, 700 € non è troppo

Simo... statti tu zitto!
-.-"
A TE PIACE IL NOKIA ?? BENE!
A NOI PIACE L'IPHONE?? BENE!
OGNUNO HA I SUOI GUSTI , SMETTETELA O FACCIO
CHIUDERE!!!

Raga io ho l'iphone ho pagato 100 euro rubato qua a napoli cene sono miliardi xD ed e bellissimo certamente nom e 3GS ma è sempre bello il nkia n97 non è un cellulare ma un computer e quindi non serve a niente.