Siete tutti fissati con questo iPhone...
Ma il migliore, e non sono solo io a dirlo, è il Nokia 5800 XPressMusic...
Velocissimo, un portento, Touchscreen, tutte le cose che c'ha l'iPhone...
E poi nell'App Store sono tutte cose a pagamento, nel Nokia Store, che si chiama Ovi Store, ci sono cose gratis... Ovviamente, Wi-Fi...
E costa solo dai 270€ ai 330€...
Superiore all'iPhone...
Vi faccio vedere... Questo solo mettendo ALCUNE caratteristiche... E già l'iPhone non c'è...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Chiariamo:
- L'iphone è splendido , è più veloce e ha cose che il symbian si può sognare
- Symbian è un'ottimo software, soprattutto sui telefoni nokia ( e dove sennò) ed è pure molto espandibile.
In conclusione , un iphone si può definire ottimo ma il symbian è molto buono!
Quindi non facciamo flame, stiamo andando troppo off e poi c'è a chi piacciono i nokia e gli omnia e a chi piacciono gli iphone punto!!
Tanto per chiarire...
1) Non ho detto che l'iPhone fa schifo...
2) Non accetto che mi sia detto bambino...
3) Avete mai PROVATO il Nokia 5800? Valida alternativa... C'ha tutte le funzioni dell'iPhone!
auhahuahuhuaahuhua ma basta guardare l'interfaccia di questo schifosissimo telefonino e lo buttate , per aprire una pagina ci vuole 5,49384397434975495 secondi , poi una grafica di m****rda , facevi piu bella figuara se ti stavi zitto simo!
già che costa la metà dell'iphone ti dovrebbe dire qualcosa, allora se vuoi ora facciamo un bel confronto e poi basta e si chiude il topic:
Display: XM: 3.2 - touchscreen iphone 3gs: 3.5 - multitouch
Capacità: XM: 81 mb :ridicolo: iphone 3gs: 16/32 gb
O.S.: XM: Symbian :ridicolo: iphone 3gs: Mac OS X Mobile - firmware 3.0
Fotocamera: XM: 3 mpx iphone 3gs: 3 Mpx (autofocus ,funzione tocca e metti a fuoco,Registrazione video, VGA fino a 30fps con audio,Geotagging di foto e video,Integrazione tra iPhone e applicazioni di terze parti)
posizionamento: XM: GPS iphone 3gs: magnetometro/bussola - AGPS (assisted gps)
Velocità: XM:tipica del symbian iphone 3gs: millesimi di secondo per aprire qualcosa
e molto altro a favore dell'iphone che mi rompe scrivere......
video dimostrativi:
[yt]cEVF_cfzPS0[/yt]
[yt]UAgZtRRkDz0[/yt]
ma almeno Apple ti da qualche spicciolo per insultare gli altri in difesa dell'Iphone o lo fai anche gratis?