iPhone 5S

Riferimento: iPhone 5S

Secondo me l'iphone 5S e una rivoluzione del cellulare , non dico che e da 10/10 credo che non esista un telefono da 10 , ma e una delle migliori sul mercato
Non penso proprio, il processore non si fa sentire proprio. Il 5 e il 5S sono la stessa cosa, non cambia un cavolo.

Datemi un'consiglio, ho un iphone 4s, ma da quanto ho fatto l'aggiornamento a iOS 7 si blocca ogni tanto (cosa che prima andava da dio)
Mi consigliate di cambiare il mio iphone 4s con il 5s o 5c?
Grazie! ^^

Datemi un'consiglio, ho un iphone 4s, ma da quanto ho fatto l'aggiornamento a iOS 7 si blocca ogni tanto (cosa che prima andava da dio)
Mi consigliate di cambiare il mio iphone 4s con il 5s o 5c?
Grazie! ^^
Io veramente ti consiglio di cambiare telefono, di comprare un S4, HTC One, LG G2 o aspettare il Nexus 5 che ha quasi le stesse caratteristiche di G2 ma costa 350 euro ;) dove è sicuramente migliore di iPhone.

Lo so, ma non mi trovo assolutamente con android, ormai ho fatto la mano con iOS :emoji_slight_smile: Non so sè aspettare l'iphone 6, che sarà sicuramente rivoluzionario ^^

Lo so, ma non mi trovo assolutamente con android, ormai ho fatto la mano con iOS :emoji_slight_smile: Non so sè aspettare l'iphone 6, che sarà sicuramente rivoluzionario ^^
Io ti consiglio di aspettare l'iPhone 6. Oppure se vuoi davvero cambiare telefono compra il 5, il 5S ha solo il Touch ID e il doppio flash led in più...

Non credo che solo quelle cose in più, è cambiato dal processore ecc..
Comunque grazie!

@Ayoub96 Che pensi, il 5C per te è uguale al 5S [A differenza della cover del 5C che è in plastica]

Ti rispondo io. Ovviamente no, ma comunque se vai a confrontarlo noterai chee differenze sono abbastanza poche.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

@Ayoub96 Che pensi, il 5C per te è uguale al 5S [A differenza della cover del 5C che è in plastica]

Il 5C è uguale al 5 non al 5s, la differenza fra 5s e 5c è che il 5s ha il processore diverso, e sono cambiate altre cose.
Mentre il 5c ha lo stesso processore e il resto uguale al 5 e cambia solo la fotocamera anteriore.
Inoltre si dice che il 5c si sente meglio degli altri, anche l'audio delle casse e in fine dura 15-20% in più di batteria ;)

Il 5C è uguale al 5 non al 5s, la differenza fra 5s e 5c è che il 5s ha il processore diverso, e sono cambiate altre cose.
Mentre il 5c ha lo stesso processore e il resto uguale al 5 e cambia solo la fotocamera anteriore.
Inoltre si dice che il 5c si sente meglio degli altri, anche l'audio delle casse e in fine dura 15-20% in più di batteria ;)
Che poi il nuovo processore non si fa sentire per niente :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

guarda.

Che poi il nuovo processore non si fa sentire per niente :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

guarda.

La novità alla fine resta che lavora a 64bit, anche se non mi sembra che lavori a 64bit visto e considerato che necessita di 4gb di ram e l'iPhone 5s ne ha solo 2, boh.

Alla fine son solo dati, un dispositivo può avere anche 72 gb di ram, ma se non è ottimizzato il s.o. non servono a nulla. Personalmente preferisco un 4 pollici che è tascabile e maneggevole rispetto ad un 6 pollici, a questo punto prendo un tablet.

Alla fine son solo dati, un dispositivo può avere anche 72 gb di ram, ma se non è ottimizzato il s.o. non servono a nulla. Personalmente preferisco un 4 pollici che è tascabile e maneggevole rispetto ad un 6 pollici, a questo punto prendo un tablet.

Certo, ma magari un 4" pollici no ma un 4.7" si.. Ovvio che dai 6" in su sono terminali che vanno bene per chi usa il terminale molto pesantemente come agenda e via dicendo..

Certo, ma magari un 4" pollici no ma un 4.7" si.. Ovvio che dai 6" in su sono terminali che vanno bene per chi usa il terminale molto pesantemente come agenda e via dicendo..

Ma infatti, i miei display preferiti sono dai 4" e ai 4,7" (preferisco un bel 4,5"), che vergogna poi... a pensare di lanciare un dispositivo con un display da 4"... ti fa venire lo schifo di guardarlo a quel prezzo.. :emoji_relieved:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bah, come si fa a lanciare un dispositivo a 800 euro con un display da 4"?

Ultima modifica:

ejuhu9ez.jpg

Che bello invece spendere 800 per un telefono in plastica, che dopo 3 mesi scende di valore e quindi dopo un anno neanche ci guadagni a rivenderlo, con android che rallenta tutto ma con uno schermo quanto un tablet..
Avete fatto l'affare, vi dovrebbero assumere in una grande azienda nel settore marketing oppure nella repubblica italiana :emoji_smiley:

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

ejuhu9ez.jpg

Che bello invece spendere 800 per un telefono in plastica, che dopo 3 mesi scende di valore e quindi dopo un anno neanche ci guadagni a rivenderlo, con android che rallenta tutto ma con uno schermo quanto un tablet..
Avete fatto l'affare, vi dovrebbero assumere in una grande azienda nel settore marketing oppure nella repubblica italiana :emoji_smiley:

Sinceramente non ho capito il tuo grafico visto che si legge molto poco :emoji_relieved: se è quello delle vendite del 5c è molto semplice spiegare il perchè ha venduto così tanto. 1) chi lo è andato a comprare e non ha trovato il 5s perchè per vari motivi era "Finito" ha preferito prendere il 5c che alla fine non è un terminale da buttare via perchè sta venendo fuori che è abbastanza buono e migliore di 5s e 5 sotto certi punti di vista.

Guarda che il display non fa le prestazioni

Il display non fa la prestazione si, ma un display dai 4.3 in su ti permette di avere una dimensione maggiore e una leggibilità migliore e non solo ma anche la risoluzione risulta essere migliore

Risoluzione maggiore e display più grande non significa maggiore potenza e display migliore.. :emoji_smiley:
La foto indica la potenza di un iPhone 5S paragonata ai rivali ;)

P.S ehm da me si vede bene..

Risoluzione maggiore e display più grande non significa maggiore potenza e display migliore.. :emoji_smiley:
La foto indica la potenza di un iPhone 5S paragonata ai rivali ;)

P.S ehm da me si vede bene..

Si, ma non si può paragonare come al solito un telefono del genere con altri terminali perchè sono due mondi diversi..
Si ma teoricamente al giorno d'oggi per i top di gamma un buon display di medie dimensioni garantisce migliore visibilità in tutte le circostanze, miglior risoluzione e via dicendo.