Si solo il 5c è di plastica ma è ottimo come altri terminali in plastica.@Michelinu adesso posso morire...
E' più potente di S4????
Comunque se non mi sbaglio anche il 5C è di plastica
Ti avverto al prossimo post che stuzzica guerre fra smartphone ti infraziono!!!!Un processore a 64 bit da solo io già la vedo come una rivoluzione.. aggiungiamoci la colorazione champagne che Samsung ha copiato poco dopo con il S4 gold edition ed il touch id che Samsung copierà esce fuori un capolavoro..
Anche dal punto di vista costruttivo ho sentito che é più resistente alle cadute..
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
@Ayoub96 qui la guerra la stai facendo te, Samsung copia, caso chiuso.
Bla bla bla, 4 GB di RAM quando la cpu di un iPhone 5S si vede chiaramente che é più performance con un basso clock delle vostre. Ti ricordo che è un prodotto Apple, non un classico prodotto commerciale, quindi informati ;)
Tornando al topic, @#James quelli sono dati veri e come noti dalla frase in basso sono stati eseguiti senza i cheat che Samsung usa quando fa i SUOI test
Tu hai detto che i prodotti Samsung sono di plastica, allora il 5C di cosa è fatto?@Ayoub96 qui la guerra la stai facendo te, Samsung copia, caso chiuso.
Bla bla bla, 4 GB di RAM quando la cpu di un iPhone 5S si vede chiaramente che é più performance con un basso clock delle vostre. Ti ricordo che è un prodotto Apple, non un classico prodotto commerciale, quindi informati ;)
Tornando al topic, @#James quelli sono dati veri e come noti dalla frase in basso sono stati eseguiti senza i cheat che Samsung usa quando fa i SUOI test