Release IRHAX v1.0

Se fossi io non mi sprecherei a prendere la pass.. c'è un altro metodo...
 
a me non funziona il link :S la psw la so ma quando la metto mi dice impossibile caricare la pag..
 
-.- ma siete dei nabbi (per chi non sa il codice) ANDATE A SCARICARVELO DIRETTAMENTE DA SOM!!! Comunque i bot in CS non servono a niente :S
 
Post inutilecome quei programmi di alberto
Se nn mi sbaglio dal regolamento lo devono scaricare tutti i prorammi
 
cmq tutti gli utenti di sciax devono scaricare qualunque cosa per questo dico la pass:
la pass è APSwim scritto in qst modo!:emoji_smiley:
 
allora le bibite AP e per camminare sull'acqua AXSWIM però le attacco e mi da pass sbagliata!!!!

cioè quanto uno lo fa per i nabbi d mettere il prog con al passwrod i nabbi a volte sono + bravi di noi, giuro che se dovrò postare un mega programma tu sarai l'uniko in tutto il mondo ke nn lo avrà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq tutti gli utenti di sciax devono scaricare qualunque cosa per questo dico la pass:
la pass è APSwim scritto in qst modo!:emoji_smiley:

e pure tu -.- t senti scaltro ad aver postato la parola chiave?Speri che ti alzino la reputazione da nabbo? ora censuro il link
 
Ultima modifica:
ma ragazzi ma lo siete o lo fate?dal regolamento i link si possono dare a chi si vuole -.-
 
giuro che la prossima volta faccio come alberto091 sta volta avete fatto incavolare anche me darò i prog solo agli utenti + fidati anche se è un flodder....
E faccio anche lo Stro*** vi posto gli screen d noi che ci divertiamo con i prog e voi ke puzzate senza programmi così vi insegnate a fare i buoni samaritani