Release IRHAX v1.0

cioè quanto uno lo fa per i nabbi d mettere il prog con al passwrod i nabbi a volte sono + bravi di noi... come hai detto tu dark i nabbi non rmangono nabbi. L'alievo supera il maestro.
 
primo:nn volevo farmi dare reputazione, ma aiutare gli altri.
secondo: a me nn mi dare nnt tanto nn me ne frega nnt.
terzo: non andiamo più in O.T.


cmq hai censurato il tuo link ma vai alla prima pagina c'è una citazione in cui c'è sempre il link e chi è intelligente lo può scaricare da li.
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi sono veramente rotto il cavolo di sti comportamenti. Ok, non volete dare i programmai ai noob senno iniziano a usarli a cavolo, ok ok ma che cavolo, se aprite un topic siate sicuri di aprirlo per uno scopo certo. Non che lo apri e dopo ti incavoli a cavolo e poi censuri il download -.-
Bha, scusa tanto ma la prossima volta fai come alberto, fai richiedere la psw e non mettere quelle boiate
 
Fatto bene a censurare il link...

comunque il programma è davvero carino ^^

E grazie a n00b...Cmq... Il link si legge nella prima risposta... >_< Il primo utente che ha risposto a questo topic ha fatto il quote e si legge il download...
=S

P.s. se patchano anche questo mi arrabbio seriamente...
 
E' inutile censurare il link,tanto ci sono due modi per scaricarlo ugualmente non lo dico magari i nabbi non se ne sono accorti :emoji_relieved:.
Comunque sappi che farò buon uso del programma,fidati almeno di me che sono un fedele utente registrato da quasi un anno.
EDIT:
McAfee mi ha trovato un virus nel programma.nn ho fatto in tempo a fare lo screen però fidati.Me l' ha trovato solo dopo che ho cercato di decomprimere il file.Per fortuna che è efficente xD.
 
Ultima modifica: