2gu0h0p.png

IN PIU VOLEVO RISPONDERE ALLE MOLTE DOMANDE!
LA GM NON E' QUELLA DI AC.. MA INTERAMENTE SCRIPTATA DA NOI..
IN PIU PRESTO UNA NUOVA GM FATTA DA 0

Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al server, bello!! C'è qualche posto come MOD livello 1 oppure come capo fazione dell'LSPD/FBI? Ho giocato molto su san andreas roleplay ma ne volevo uno bello e in italiano... so fare molto bene RP se può interessare...

Ma tu ti proponi ovunque admin?

Server Bellissimo,provatelo.

P.S.:Aggiornate le Fazioni ce ne sono altre (Terisi,47th strada,Piloti...)

Raga sono micheal terion . Io insieme a Fabio siamo stati bannati (io livello 12 e lui 15) . Ci hanno bannato xk siamo admin in un altro server . Cmq questo nn mi frega piu di tanto , nn ci giocavo piu su beach . Ma volevo dire che Micheal_Terion , Fabio_Provenzano , insieme a Martin_Groove , SIAMO LA STORIA DI BEACH e ci siamo rimasti male come ci avete onorato quando siamo entrati per chiedere il motivo del ban sul forum . Io ho insegnato RP a molte persone , ed è anche grazie a me che adesso avete sfondato , buona fortuna !

MICHAEL NESSUNO METTE IN DUBBIO CHE ERI UN BUON ROLEPLAYER MA: FINISCILA DI PRENDERE MERITI ASSSURDI CHE NN HAI..IL SERVER NN HA SFONDATO GRAZIE A TE MA GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO AD ESSERCI.
Michael nn volevi il ban? Solo fabio nn lo meritavi.. Pero vedo che continui ancora a venire a dire le cose.. Noi nn ti abbiamo piu cercato..evidentmente nn cene importa nulla....
Tu ti sei comportato male andandone facendoti comprare "essendo admin"... Fabio lo ha ammesso e lo ha detto subito essendo molto piu regolare!!! E lui lo ammiro!! Comunque nn di certo grazie a te che siamo sfondati! Siamo 50 player anche senza di te! Quindi finiscila di venire a rompere..sei tu che insisti... A noi nn fa ne caldo ne freddo che tu te ne sia andato..quindi finiscila e ciao!
P.s. Verso quel server ce gia una denuncia per spam illegale!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque ero venuta per dare aggiornamenti del server

MESSE 100 SLOT
MESSI IN LISTA HOSTED

Ultima modifica:
Mamma mia, se non sapete riconoscere un CHEATER (non HACKER) allora state proprio alla frutta... Bannato, motivo: hacker -.- Commento personale (per me):come sei scemo, pensavi di farla a noi? (era sottinteso da quella faccina...) Auto-Risposta: CERTO, SIETE DEI CRETINI, COME FA UNO A FARVELA SE NON E' UN CHEATER? MAMMA MIA, VE LO GIURO, VI TOGLIERO' TUTTI GLI UTENTI CHE RIESCO A TOGLIERVI... QUANTO NON SOPPORTO I NABBI!

Ultima modifica:
Mamma mia, se non sapete riconoscere un CHEATER (non HACKER) allora state proprio alla frutta... Bannato, motivo: hacker -.- Commento personale (per me):come sei scemo, pensavi di farla a noi? (era sottinteso da quella faccina...) Auto-Risposta: CERTO, SIETE DEI CRETINI, COME FA UNO A FARVELA SE NON E' UN CHEATER? MAMMA MIA, VE LO GIURO, VI TOGLIERO' TUTTI GLI UTENTI CHE RIESCO A TOGLIERVI... QUANTO NON SOPPORTO I NABBI!

scusa ma nn ho capito a cosa è riferita sta cosa!

la gm non e vostra e del clan mtavcsux voi glia vete solo tolto i nomi la riconsocerei tra mille quella gm ne hanno fatte alcune miglore questa e stata una delle prime e l anno aggiornata alla 2 solo io facco gm in italia xd skerzo ce ne sono altri molti

la gm non e vostra e del clan mtavcsux voi glia vete solo tolto i nomi la riconsocerei tra mille quella gm ne hanno fatte alcune miglore questa e stata una delle prime e l anno aggiornata alla 2 solo io facco gm in italia xd skerzo ce ne sono altri molti

Ora mi spieghi come fà una GM RolePlay ad essere di un clan,che non sia creata da zero credo anche io,ma essendoci passato a Beach City direi che hanno fatto buone modifiche,il server non è affatto male.

voi non state bene una volta mi avete bannato pke usavo sobeit a bene poi mi avete bannato un altra volta che vavo tolto sobeit motivo drift money fanculizzati che ban e o fatto una rapina e avevo i dollari bo state proprio fatti li dentro :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:
Ora mi spieghi come fà una GM RolePlay ad essere di un clan,che non sia creata da zero credo anche io,ma essendoci passato a Beach City direi che hanno fatto buone modifiche,il server non è affatto male.

del server non anno modificato niente anno mdoficato solo la scritta sotto l anno tolta e altre basta solo i nomi hanno cambiato il server non e loro

Ultima modifica:
voi non state bene una volta mi avete bannato pke usavo sobeit a bene poi mi avete bannato un altra volta che vavo tolto sobeit motivo drift money fanculizzati che ban e o fatto una rapina e avevo i dollari bo state proprio fatti li dentro :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:

del server non anno modificato niente anno mdoficato solo la scritta sotto l anno tolta e altre basta solo i nomi hanno cambiato il server non e loro

-Intanto ti direi di darti una bella ripassata di grammatica italiana. . .
-Nessun admin,di nessun server,banna senza alcun motivo,quindi fai a meno di rosikare,bannare non è bello.
-Ancora non mi hai detto come fa una GM RP ad essere di un clan. . .

-Intanto ti direi di darti una bella ripassata di grammatica italiana. . .
-Nessun admin,di nessun server,banna senza alcun motivo,quindi fai a meno di rosikare,bannare non è bello.
-Ancora non mi hai detto come fa una GM RP ad essere di un clan. . .

hahaha un clan il nome lo scritto no clan di mafia di un server di una banda di scripter o.o che gente nabba in giro poi manno bannato pke avevo i sold bho un altro ban da firma

hahaha un clan il nome lo scritto no clan di mafia di un server di una banda di scripter o.o che gente nabba in giro poi manno bannato pke avevo i sold bho un altro ban da firma

Ma giusto per sapere. . .a te l'educazione te la hanno insegnata?
1: stai rosikando per il ban
2: ti credi figo perché sai una "banda di scripter"(questa mi è nuova)
3: "manno" in italiano non esiste
4: ma perché la gente deve scrivere come parla?

1rosikando per il ban di cosa e per la gente come te che l 'italia va in crisi povera italia
2mi credo figo pke so un clan io non o mai detto questo o detto che la gm l hanno copiata e hanno cambiato nome
3italiano parli di italiano di me quando non esiste più un server che sia corretto e parli italiano es qui ce il founder e napoletano figurati anche io sono napoletano non per offendere i napoletani banna dice parole napoletane ecc in city ci sono 100 admin e 1 utente e sono stato bannato motivo si strunz palermo city lo dice ga il nome lingua palermo.
4 perche la gente deve scrivere come parla me lo sto chiedendo anche io visto che in italia non ce un rol buono e un server che parla italiano
p.s non metterti contro chi sa più cose di te sui server e tieni la cresta bassa che a malapena sai creare un server credo che lo sappia fare io sono a livelli alti per te facco gm

1rosikando per il ban di cosa e per la gente come te che l 'italia va in crisi povera italia
2mi credo figo pke so un clan io non o mai detto questo o detto che la gm l hanno copiata e hanno cambiato nome
3italiano parli di italiano di me quando non esiste più un server che sia corretto e parli italiano es qui ce il founder e napoletano figurati anche io sono napoletano non per offendere i napoletani banna dice parole napoletane ecc in city ci sono 100 admin e 1 utente e sono stato bannato motivo si strunz palermo city lo dice ga il nome lingua palermo.
4 perche la gente deve scrivere come parla me lo sto chiedendo anche io visto che in italia non ce un rol buono e un server che parla italiano
p.s non metterti contro chi sa più cose di te sui server e tieni la cresta bassa che a malapena sai creare un server credo che lo sappia fare io sono a livelli alti per te facco gm

1: Il primo punto dimostra che non sai dove aggrapparti per aver ragione.
2: Allora dimmi come si chiama la GM.
3: Francamente ho capito solo l'ultima parte,comunque "Palermo City" è un nome,non vuol dire che si debba parlare palermitano,anche perché io non lo saprei visto che sono Romagnolo.
P.S. Palermo City ha 3 founder: uno abita nei dintorni di Palermo,uno è di Udine,uno non so. . .prova a parlare con uno dei tre e vedi quanto dialetto usano(ZERO).
4: Come mai se sai fare GM giri tutti i server RolePlay? Io devo tenere la cresta bassa perché dici di saper creare un server? Ma che ragionamento è? Anni fa la gente diceva: "Tieni la cresta bassa che sono più grosso di te",ora si dice: "Tieni la testa bassa che so SCRIPTARE"(Lasciamo stare che non conosci neanche il verbo,dici "faccio GM"),Se volevi farmi paura,tranquillo che hai fallito,ritenta e sarai più fortunato.

1: Il primo punto dimostra che non sai dove aggrapparti per aver ragione.
2: Allora dimmi come si chiama la GM.
3: Francamente ho capito solo l'ultima parte,comunque "Palermo City" è un nome,non vuol dire che si debba parlare palermitano,anche perché io non lo saprei visto che sono Romagnolo.
P.S. Palermo City ha 3 founder: uno abita nei dintorni di Palermo,uno è di Udine,uno non so. . .prova a parlare con uno dei tre e vedi quanto dialetto usano(ZERO).
4: Come mai se sai fare GM giri tutti i server RolePlay? Io devo tenere la cresta bassa perché dici di saper creare un server? Ma che ragionamento è? Anni fa la gente diceva: "Tieni la cresta bassa che sono più grosso di te",ora si dice: "Tieni la testa bassa che so SCRIPTARE"(Lasciamo stare che non conosci neanche il verbo,dici "faccio GM"),Se volevi farmi paura,tranquillo che hai fallito,ritenta e sarai più fortunato.

1 non voglo avere ragione ai fatto tutto tu
2 la gm e di mtavcsux
3 non centra il nome ma le persone dentro non sanno manco cosa e una gm e parlano incomprensibile
4 giro tutti i rol pke non trovo un host e i miei nn mi voglono fare paypoal.
5 non voglo farti paura ma dirti che parli troppo
.:emoji_smiley::

1: Lasciamo stare,non vuoi capire. . .
2: Non mi hai detto il nome però.
3: Peccato che in meno di un mese i nostri scripter hanno scriptato quasi 15.000 stringhe.
4: Esiste il no-ip,ma giustamente tu trovi una scusa.
5: Parlo troppo perché esprimo le mie idee in maniera intelligente.

1 non voglo avere ragione ai fatto tutto tu
2 la gm e di mtavcsux
3 non centra il nome ma le persone dentro non sanno manco cosa e una gm e parlano incomprensibile
4 giro tutti i rol pke non trovo un host e i miei nn mi voglono fare paypoal.
5 non voglo farti paura ma dirti che parli troppo
.:emoji_smiley::
Caro il mio idiota,
Mi presento, sono Jonny_Sombrero, ben presto te lo ricorderai per sempre, io sono quel fatidico Founder di Palermo, ora stammi bene a sentire,
Per prima cosa non ho idea di chi cazzo sia mtavcsux, ne tantomeno della sua GM;
Come seconda cosa per quello che mi riguarda tu non arriverai mai al livello mio e di Joey arrampicandoti;
Terzo: Esiste una punteggiatura, USALA!;
Quarto: La mia GM è stata fatta dalla South Africa Game Community ORIGINALE, dove poi io e Mike Sombrero abbiamo completamente modificato, quindi non venire qui a piangere volendo un biscotto e una coccola, addiruttura Minacciando di saper fare GM (qualunque cosa significhi)
Quinto: ti consiglio di cambiare nome in SuperGirl95, così almeno la gente ti vede e non ti scambia per qualcosa che non sei
Sesto: Tu sei lontano anni Luce (sempre sperando che tu sappia a quanto equivalgono, cara la mia Trisha) da farti un server tutto tuo, fino a prova contraria ogni Primo Founder deve avere le conoscenze di base almeno del Pawno, e non mi sembra che tu, che già di italiano non ne sai niente, possa sapere l'inglese.
Settimo: Ti sconsiglio in futuro di venire da me dicendo di aver creato un server con le GM pronte, tipo quella di Atlantis ecc, perchè ti informo che affogherai ancor più nella merda che ti sto già lanciando
Ottavo: Visto che pensi che io non scripti, mi spieghi cosa ci faccio quasi tutte le notti sveglio sul Pawno? lo leggo tipo romanzo?
Nono: Puoi replicare quanto vuoi ormai qualunque cosa tu possa dire nessuno ne terrà conto
Dieci: Cara Susy, ti do un consiglio da amico, licenzia il timoniere della tua nave mentale, perchè è evidentemente ubriaco, per farti sparare queste stronzate immane
Undici: per finire ti farò una lista di tutte le cose che mi importano più di te, il tuo italiano "corretto", le tue possibili candidature ad amministrare anche solo un condominio:
- Le figlie di Bush
- Le connessioni Wireless
- Le televisioni al Plasma
- L'Onu
- Il riciclaggio
- I Grammies italo-americani
- I Grammies veri
- le Lampade
- Ris' patat'e cozz
- l'intero pianeta
- l'intero sistema solare
- tutto tutto tutto tutto tutto tutto ciò che esiste! Passato presente e futuro in qualunque dimensione nota e sconosciuta

La prossima volta evitami perchè ti distruggerò in pezzettini così piccoli che nemmeno mia nonna che completa puzzle di cielo azzurro da mille pezzi in meno di un'ora riuscirà a rimetterti in sesto, neanche se dovesse lavorarci un anno intero, neanche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta!

Abbi una discreta giornata
e Ricorda, il server è più mio di quanto lo sia tua madre nei tuoi confronti

Tu sei lontano anni Luce (sempre sperando che tu sappia a quanto equivalgono, cara la mia Trisha

Ti piace il Dr.Cox eh? :emoji_relieved:... Ad ogni modo non mandare mai più messaggi a scopo di flame caro il mio messicano :emoji_relieved: scherzo xD