Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al server, bello!! C'è qualche posto come MOD livello 1 oppure come capo fazione dell'LSPD/FBI? Ho giocato molto su san andreas roleplay ma ne volevo uno bello e in italiano... so fare molto bene RP se può interessare...
Mamma mia, se non sapete riconoscere un CHEATER (non HACKER) allora state proprio alla frutta... Bannato, motivo: hacker -.- Commento personale (per me):come sei scemo, pensavi di farla a noi? (era sottinteso da quella faccina...) Auto-Risposta: CERTO, SIETE DEI CRETINI, COME FA UNO A FARVELA SE NON E' UN CHEATER? MAMMA MIA, VE LO GIURO, VI TOGLIERO' TUTTI GLI UTENTI CHE RIESCO A TOGLIERVI... QUANTO NON SOPPORTO I NABBI!
la gm non e vostra e del clan mtavcsux voi glia vete solo tolto i nomi la riconsocerei tra mille quella gm ne hanno fatte alcune miglore questa e stata una delle prime e l anno aggiornata alla 2 solo io facco gm in italia xd skerzo ce ne sono altri molti
Ora mi spieghi come fà una GM RolePlay ad essere di un clan,che non sia creata da zero credo anche io,ma essendoci passato a Beach City direi che hanno fatto buone modifiche,il server non è affatto male.
voi non state bene una volta mi avete bannato pke usavo sobeit a bene poi mi avete bannato un altra volta che vavo tolto sobeit motivo drift money fanculizzati che ban e o fatto una rapina e avevo i dollari bo state proprio fatti li dentro :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
del server non anno modificato niente anno mdoficato solo la scritta sotto l anno tolta e altre basta solo i nomi hanno cambiato il server non e loro
-Intanto ti direi di darti una bella ripassata di grammatica italiana. . .
-Nessun admin,di nessun server,banna senza alcun motivo,quindi fai a meno di rosikare,bannare non è bello.
-Ancora non mi hai detto come fa una GM RP ad essere di un clan. . .
hahaha un clan il nome lo scritto no clan di mafia di un server di una banda di scripter o.o che gente nabba in giro poi manno bannato pke avevo i sold bho un altro ban da firma
1rosikando per il ban di cosa e per la gente come te che l 'italia va in crisi povera italia
2mi credo figo pke so un clan io non o mai detto questo o detto che la gm l hanno copiata e hanno cambiato nome
3italiano parli di italiano di me quando non esiste più un server che sia corretto e parli italiano es qui ce il founder e napoletano figurati anche io sono napoletano non per offendere i napoletani banna dice parole napoletane ecc in city ci sono 100 admin e 1 utente e sono stato bannato motivo si strunz palermo city lo dice ga il nome lingua palermo.
4 perche la gente deve scrivere come parla me lo sto chiedendo anche io visto che in italia non ce un rol buono e un server che parla italiano
p.s non metterti contro chi sa più cose di te sui server e tieni la cresta bassa che a malapena sai creare un server credo che lo sappia fare io sono a livelli alti per te facco gm
1: Il primo punto dimostra che non sai dove aggrapparti per aver ragione.
2: Allora dimmi come si chiama la GM.
3: Francamente ho capito solo l'ultima parte,comunque "Palermo City" è un nome,non vuol dire che si debba parlare palermitano,anche perché io non lo saprei visto che sono Romagnolo.
P.S. Palermo City ha 3 founder: uno abita nei dintorni di Palermo,uno è di Udine,uno non so. . .prova a parlare con uno dei tre e vedi quanto dialetto usano(ZERO).
4: Come mai se sai fare GM giri tutti i server RolePlay? Io devo tenere la cresta bassa perché dici di saper creare un server? Ma che ragionamento è? Anni fa la gente diceva: "Tieni la cresta bassa che sono più grosso di te",ora si dice: "Tieni la testa bassa che so SCRIPTARE"(Lasciamo stare che non conosci neanche il verbo,dici "faccio GM"),Se volevi farmi paura,tranquillo che hai fallito,ritenta e sarai più fortunato.
Caro il mio idiota,1 non voglo avere ragione ai fatto tutto tu
2 la gm e di mtavcsux
3 non centra il nome ma le persone dentro non sanno manco cosa e una gm e parlano incomprensibile
4 giro tutti i rol pke non trovo un host e i miei nn mi voglono fare paypoal.
5 non voglo farti paura ma dirti che parli troppo
.:
Tu sei lontano anni Luce (sempre sperando che tu sappia a quanto equivalgono, cara la mia Trisha