lorenzots5
Utente Esperto
- 14 Dicembre 2009
- 1.048
- 0
- Miglior risposta
- 0
voi non state bene una volta mi avete bannato pke usavo sobeit a bene poi mi avete bannato un altra volta che vavo tolto sobeit motivo drift money fanculizzati che ban e o fatto una rapina e avevo i dollari bo state proprio fatti li dentro :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
del server non anno modificato niente anno mdoficato solo la scritta sotto l anno tolta e altre basta solo i nomi hanno cambiato il server non e loro
Armando tu sei stato bannato per weapon hack e ti ho fatto bannare IO perchè sei entrato al caveau con le uzi e non solo ti abbiamo fatto secco ti abbiamo pure segnalato,quindi non lamentarti
poi per il resto tu hai continuato ad hackare con un nuovo account con teleport e altri hack,quindi come diceva il ban,fanculizzati
armando secondo me nemmeno esiste questa "banda di scripter" anche perchè con un nome tutto unito così è ancora più difficile crederci.
La GM non so se è loro ma di certo non la copiano,massimo ne prendono una e la traducono ma non ne sono tanto certo perchè ci stanno 2 minuti a fare update quindi conoscono bene la GM,segno che è la loro
Con questo CHIUDO