[ITA] ShelbyVille Street RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di Simon_Diesel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo consiglio proprio la pula non ne parliamo Vincent_Diesel e il piu nabbo di la in mezzo Sconsiglio :emoji_smiley:
Ah Ps:Mi a bannato dicendo Ciao Cojonello bm Non entrate fa cacare !

rompi il ***** da quando ti sei registrato ora che non ci sei e tt calmo :emoji_slight_smile:

Tu matteo spari sempre di quelle cavolate che non sono mai vere ....

come si fa ad entrare????????? kosa devo avere??

Devi Avere GTA E SAMP
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Matteo ma ogni volta che entri in un post di un forum devi perforza criticare

lo sai perchè lui e un grande rosicone nessun server lo prendete perchè tutti sanno che e un **

Ultima modifica:
ah eccomi sono vincent_diesel vitale non rosikare ragazzi vi sembra normale uno che in /n insulta i genitori dello staff lo avvisi tre volte dopo 3 volte lo banni lui si fa multi account ed entra tuo padre tuo padre a floddare in /n -.- i BM ci sono in giro eh.. ragazzi cmq il nuovo ip e qst...188.138.45.225:9800
1) Stai da 2 anni su sciax e ancora ai 2 messaggi 2) Io non o insultato i genitori o insultato il server xke c'è la pula piu nabba di te 3)Ammazzati °-° e ti ricordo che oltre a 27 player non vai :emoji_slight_smile:
rompi il ***** da quando ti sei registrato ora che non ci sei e tt calmo :emoji_slight_smile:

devi avere gta e samp
--------------- aggiunta al post ---------------

lo sai perchè lui e un grande rosicone nessun server lo prendete perchè tutti sanno che e un **
rosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tu mappare? mi fai ridere

Quoto xD

Ultima modifica:
Non Riesco a dentrare mi dice Connetting Server (ip)
Riprova
Connetting Server (ip) Riprova
Connetting Server (ip)

Ip e questo sei sicuro di averlo scritto bene ? 188.138.45.225:9800 se si prova a scriverlo non compiarlo perché e un bug di sa:mp anche a me capita ;)

1) Stai da 2 anni su sciax e ancora ai 2 messaggi 2) Io non o insultato i genitori o insultato il server xke c'è la pula piu nabba di te 3)Ammazzati °-° e ti ricordo che oltre a 27 player non vai :emoji_slight_smile:

rosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Quoto xD

abbiamo fatto 30/30 -.- cmq tu eri un **** e floodavi in /n e poi ci hai rutt il ***** quindi ban

Ultima modifica:
Non fate doppi post..
comunque appena riesco a scaricare gta e SA:MP entrerò a vedere se quello che dite è vero..

WOw

Oh è una gm creata da zero?....Come mai mi ricorda la LA-RP , I sintra,gli east beach blood,Gli Hitman e 24hstreet ...Bello fregare la gente eh?LA-RP "!

Ah comunque io do consigli se vuoi saperlo perche posso darli lo sciax2 è un forum e puoi criticare chiaro?

Dai ragazzi entrate, sto server è bellissimo :P
E lo staff e coordiale e simpatico xD

abbiamo aggiunto bayside che puoi fare la le licenze di volo e nautica e poi un emunation che devi prendere un camion va in un check point e vai ad elaborare il ferro e poi con i materiali ti poi fare knife silence o deagle e delle nuove ville poi metteremo polizia locale campo da basket :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.