[ITA] ShelbyVille Street RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di Simon_Diesel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO IO SUL RETRO MI CHIAMO Domy_Soen e mi hanno bannato soltanto perche sono salito su una moto di un poliziotto e ora non sanno cosa dire e dicono che uso cheat ma se usavo cheat mi bannava l anticheat quindi e una cazzata inventata poi mi sono creato un 2 accaunt Domy_Bcs e me l avete mutato si puo sapere cosa volete da me??

allora ti ho detto che ti ha bannato per cheat e poi ci sono arrivati report che tu di rigeneravi gli hp quindi Gianluca Napoletano ti ha slappato per molto tempo e non ti sei ftt un graffio quindi ti ha bannato l altro te lo mutato prk stressavi appena entro ti smuto

allora prima cosa io non curavo perche non sono medico seconda cosa non uso cheat seno l anticheat mi bannava 3 mi fai vedere uno screen o un video di quando hackero?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai sbannatemi perfavore il vostro server e l unico che mi piace prp ora che avete fixato anche il bug delle auto perfavore io lo giuro non uso cheat

Ultima modifica:
vsbbè forse e stato uno snaglio del admin giuro se stai mentendo ti banno e ti ignoro ..... ORA SEI SBANNATO PUOI RIENTRARE RIAVVIA IL TUO MODEM

grazie diego frse l admin voleva mandare in carcere ed a sbagliato comando comunque non ti proccupare tienimi sottocontrollo se vuoi :d

scusa io sono nuovo... vosa devo fare per usare gta??? devo scaricare qualcosa?

Guardate sto server è bellissimo, ma è arrivato uno scripter davver nabbo si crede chissà chi e insulta tutti solo perchè sta incavolato per i fatti suoi.

IO LA NON ENTRO FINO A QUANDO NON SE NE VA QUEL NABBO -.-

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

b0ba8e8142.png

Senza parole :°°: (da premette che come staff stava solo lui online, gli piace molto abusare di potere :emoji_smiley:)

Ultima modifica:
Allora non entrerai mai niub allora senti noi ti avevamo avvertito.
1)in /n hahahah che paura di un bambino di 12 anni x°°°°°°°°°°°°°°D
2)Lo kicko con ragione: Finiscila che io e andrea stiamo facendo una cosa non disturbarci la prossima ban
3)Lui continua spudoratamente
4)Lo banno
e tutto questo per un semplice modo di dire "Coglione" astratt sinceramente vai a fare in
Dello staff stavamo io e andre on line coglione

Ultima modifica:
o ma io da oggi non riesco ad entrare nel server dice conneting to id e porta e non mi fa entra mai neanche il login mi fa fare come mai???

Allora non entrerai mai niub allora senti noi ti avevamo avvertito.
1)in /n hahahah che paura di un bambino di 12 anni x°°°°°°°°°°°°°°D
2)Lo kicko con ragione: Finiscila che io e andrea stiamo facendo una cosa non disturbarci la prossima ban
3)Lui continua spudoratamente
4)Lo banno
e tutto questo per un semplice modo di dire "Coglione" astratt sinceramente vai a fare in
Dello staff stavamo io e andre on line coglione

Non girare la frittata.

Quando mi hai kikkato, sono rientrato e me la sono finita, tu scrivi in aooc id 3 ora avrai una BELLA sorpresa, e io in /n dico Grazie, arrivi e mi banni dicendo "vai a fan***o da tutto lo staff, e poi quale staff? tu e andre? xD

Poi mi riregistro e mi va a dire anche che andre mi voleva bannare perchè gli stavo sui cogli**i ehehe belissima, la nuova regola ora non si viene più bannati per cheat o simili, ma anche se gli stai sulle palle ad un admin hahaha che pena

No alessio :emoji_slight_frown: mi manchi io ti ho isegnato l rp :emoji_slight_smile:

Lo so, mi hai anche fatto entrare nei sinatra, io sono rimasto in quel server perchè tu e altri Admin mi siete simpatici, anche gli utenti.

Ma fino a quando non se ne va matteo io non entro, questo abusa troppo, banna a ca**o di cane.. non mi dire che non te ne sei accorto °_°

comunque lui mi ha detto che l hai insultato ti ha kikkato e continuavi e poi ti ha bannato cmq se ti sembra ingiusto posta sul forum e ne parliamo tt e tre ;)

comunque lui mi ha detto che l hai insultato ti ha kikkato e continuavi e poi ti ha bannato cmq se ti sembra ingiusto posta sul forum e ne parliamo tt e tre ;)

Ma anche se vengo sbannato, fino a quando c'è lui io non entro.. Poi ho installato samp 0.3b per vedere la "nuova" gm, ma io ho visto le stesse cose, una cosa è cambiata.. l'utenza prima ne stavano 20-30 on ora dato che sta la 0.3b ne stanno 7-10 quindi deduco che sta riuscendo a farvi perdere utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.