da ricordare che al prossimo mondiale avra circa 23 anni

Quindi? E' l'età migliore per giocare. :sisi:

Balotelli-Cassano? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Ci basta Quagliarella e Di Natale :emoji_smiley:

Di Natale lo inserisci fra i giocatori necessari solo per il goal? No, perchè è il minimo che l'abbia fatto, era a porta libera in pratica :°°: Per il resto è stato molto inconcludente.

Più che altro dai.. il 3° goal era da mangiarsi le mani.. la difesa mi chiedo io, mentre Kopunec avanzava veloce e inosservato in un enorme spazio, DOV'ERA? ._.

A casa, c'è un intera squadra da sistemare.
 
Se dobbiamo essere sinceri Quagliarella è l'unico che si è dato da fare..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi non scherziamo lippi e un brutto pagliaccio cosa e che non mi convoca cassano balotelli delpiero
che cosa e questa squadra doveva mettere quaglia fin dall inizio e anche pirlo -.-


LIPPI BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bhè se è per questo anche Borriello ci doveva stare in campo!
 
Ultima modifica:
Non facciamo i razzisti adesso.. Balotelli è un grande calciatore.. si meritava di essere in campo

è italiano ok , ma non meritava di essere in campo , solo per il suo comportamento doveva essere scartato , è infatti così è stato :emoji_smiley:
 
ma suvvia.. non c'è niente da dire, spero ci prenderemo la rivincita.
Gattuso è l'unico che ha detto le cose come stanno , punto.
Quagliarella e Pirlo sono stati i migliori.
si è notata la differenza da quando è entrato in campo pirlo.
 
Certo ma nel "campo" del Ghana...

La finiamo? Balotelli è italiano di origini, è un dato di fatto e non c'è altro discorso che tenga. E' così, punto, piuttosto dite che siete razzisti e non volete vedere un nero giocare nell'Italia, o che Balotelli è troppo immaturo per giocare nella Nazionale, ma non cercate il +1 scrivendo che non è italiano.
 
Aggiungo: e se dite che Balotelli è straniero Camoranesi cos'è?

Italiano di origini argentine, ma lui per i razzisti è italianissimo, è solo Balotelli lo straniero :°°:

Se dite ancora che Balotelli è straniero, beh, o siete razzisti, o siete ignoranti oppure entrambe e sono sicuro che ciò sarà molto frequente ::emoji_relieved:
 
Italiano di origini argentine, ma lui per i razzisti è italianissimo, è solo Balotelli lo straniero :°°:

Se dite ancora che Balotelli è straniero, beh, o siete razzisti, o siete ignoranti oppure entrambe e sono sicuro che ciò sarà molto frequente ::emoji_relieved:

Si, ma Camoranesi è nato in argentina. Balotelli, anche se è nero, è nato in Italia.
 
Un bravo calciatore si nota dal talento che ha, non dalle origini! ;)
 
Si, ma Camoranesi è nato in argentina. Balotelli, anche se è nero, è nato in Italia.

Giusto, mi sono espresso male, è nato in Argentina ma ha ottenuto la cittadinanza italiana. Perchè lui dovrebbe quindi essere più italiano di Balotelli?
 
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Cazzo ragazzi siamo nel 2012 e ancora ci lamentiamo di ITALIANI neri?
Balotelli e un campione il MIGLIORE CHE ABBIAMO IN ITALIA
è stata una cattiva scelta quella di lippi lo doveva covocare fin dall'inizo
cosi come doveva mettere PIRLO-GATTUSO-QUAGLIARELLA fin dall'inizio forse cosi i mondiali avrebbero avuto una svolta diversa..
purtroppo lippi era troppo sicuro di se stesso io lo stimo perché ricordiamoci che grazie a lui che abbiamo vinto nel 2006 e siamo i campioni del mondo fino a prova contraria e comunque sia
anche se l'italia sara utlima sempre [impossibile] io continuero a tifarla perche e la mia patria dove sono nato e dove continuo a straci finche non diventero pura polvere
perché per me l'italia e tutto abbiamo tutto MODA-ARTE-MOVIDA cosa vogliamo di piu e ricordiamoci sempe che ci sono dei paesi che non hanno neanche infrastrutture mediche e muoiono per un influenza percio non parliamo di neri italiani quando sappiamo che tutti quanti gli italiani SUD o NORD che siano siamo tutti FRATELLI DI ITALIA

[e io non sono neanche comunista ma ho imparato questo grazie a tutti i miei concittadini che non si fanno scrupolo di essere del nord o del sud ma purtroppo c'è gente come Bossi e gente come i leghisti che questa cosa non l'hanno bene in mente concludo con una bella frase conclusiva..]

Mi consenta!
 
Un bravo calciatore si nota dal talento che ha, non dalle origini! ;)

Certamente ma il discorso "nazionale" è un caso apparte.. Ora cari Retro e Veg prima di postare dovreste ben informarvi, per fotuna ci sn io e vi schiarisco le idee xD
1) Balotelli è nato in italia ma non ha orgini italiane,infatti è nato a palermo da genitori ghanesi .
2)Camoranesi e un "oriundo" ovvero un argentino con ORIGINI italiane
3)Non è razzismo ma attaccamento alla maglia della nazionale...infatti nessun contesta la capra di camoranesi xk ha origini italiane ma balotelli no...
 
Sono davvero contento che sia finita così.

Spero almeno che Lippi abbia capito che avrebbe dovuto portare coloro che meritano di essere in nazionale, non stupidi vecchiacci raggrinziti che non corrono più o giocatori di una squadraccia arrivata settima in campionato.

Abbiamo fatto una figuraccia, peggio della Corea del Nord.

Speriamo in qualcosa di diverso con il nuovo ct Prandelli.

:emoji_slight_smile:
 
Certamente ma il discorso "nazionale" è un caso apparte.. Ora cari Retro e Veg prima di postare dovreste ben informarvi, per fotuna ci sn io e vi schiarisco le idee xD
1) Balotelli è nato in italia ma non ha orgini italiane,infatti è nato a palermo da genitori ghanesi .
2)Camoranesi e un "oriundo" ovvero un argentino con ORIGINI italiane
3)Non è razzismo ma attaccamento alla maglia della nazionale...infatti nessun contesta la capra di camoranesi xk ha origini italiane ma balotelli no...

Bene, ho capito. Mi toccherà andare a rispolverare la vecchia Zia Wikipedia :emoji_alien:

1. Prima riga su "Mario Balotelli":

Mario Barwuah Balotelli (Palermo, 12 agosto 1990) è un calciatore italiano.

Poi:

« Sono italiano, mi sento italiano, giocherò sempre con la Nazionale italiana.[10] »

(Mario Balotelli)

Nasce a Palermo nel quartiere di Borgo Nuovo da Thomas e Rose Barwuah, immigrati ghanesi. I genitori si trasferiscono nel comune bresciano di Bagnolo Mella, e di fatto abbandonano il figlio in ospedale; sarà il personale medico a dover accudire Mario fino all'età di circa 2 anni. Nel 1993 è affidato dal tribunale per i minorenni alla famiglia Balotelli di Concesio, dove cresce insieme ai tre figli della coppia (due maschi e una femmina). I due fratelli maggiori di Mario (Giovanni e Corrado) aiutano i genitori a prendersi cura di lui, e lo seguono nella sua attività di calciatore diventando i suoi procuratori.

In base alla legge n. 91 del 5 febbraio 1992, Balotelli ha dovuto attendere il compimento del 18° anno di età per poter ottenere la cittadinanza italiana, in quanto il suo affido non era stato convertito in adozione. Il 13 agosto 2008, in una cerimonia ufficiale, il Sindaco di Concesio gli ha consegnato la carta d'identità italiana.

Il che fa di lui un italiano a tutti gli effetti, come me, te, Retro o chi dir si voglia.

2. Ecco, invece, su Camoranesi:

Mauro Germán Camoranesi Serra (Tandil, 4 ottobre 1976) è un calciatore argentino naturalizzato italiano.

Nato in Argentina (da genitori italiani o no) è poi venuto in Italia e ha ottenuto la cittadinanza, come Supermario (con la differenza che Balotelli è anche nato in Italia). E'italiano, punto.

3. Le origini sono una cosa totalmente a parte rispetto alla cittadinanza. Se tu hai i genitori ghanesi e nasci in Italia, compiuta la maggiore età, se sono almeno otto anni che sei residente in Italia, puoi ottenere la cittadinanza italiana, il che fa di te un cittadino italiano a tutti gli effetti. Stessa storia per Camoranesi.

Ciò che ho detto sono informazioni vere e reali. E' inutile, non possono essere smentite, punto e stop.