Italia, popolo razzista?

suppaman e se qualcuno non decide di proseguire gli studi?e cerca un qualsiasi lavoro ? alla fine c'è li tolgono..anke se nn è qeusto il vero problema...loro vengono in italia e vogliono dettare legge...come togliere i crocifissi dalle aule xk loro sono mussulmani o cos'altro...ma siamo matti?

suppaman e se qualcuno non decide di proseguire gli studi?e cerca un qualsiasi lavoro ? alla fine c'è li tolgono..anke se nn è qeusto il vero problema...loro vengono in italia e vogliono dettare legge...come togliere i crocifissi dalle aule xk loro sono mussulmani o cos'altro...ma siamo matti?

i crocifissi nelle scuole da italiano ateo non li voglio nemmeno io, anche usare soldi pubblici per costruire chiese è sbagliato, lo stato italiano è laico, il che vuol dire che non è, e non deve essere, influenzato da nessuna religione, per questo motivo nelle scuole e negli altri edifici pubblici non ci devono essere crocifissi e altri simboli di qualsiasi altra religione, per questo in luogo pubblico non devono esserci simboli di qualsiasi religione, per questo soldi pubblici non devono essere utilizzati per costruire chiese e luoghi di culto di ogni altra religione, perchè il denaro pubblico è composto dalle tasse che ogni cittadino italiano paga, e se io non credo in dio non vedo perchè il mio denaro deve essere usato per costruire una chiesa, piuttosto che per riparare le buche sulle strade.

Ovviamente i razzisti sono presente in tante nazioni. In Italia i razzisti ci sono, ma è una bestemmia dire che lo è l'intera Nazione...

Anche in America c'è il razzismo... Fino a qualche giorno fa, alcuni hanno minacciato di morte e hanno tentato di procurare danni ad Obama... e nonostante il suo colore della pelle ha vinto le elezioni, ed è diventato Presidente degli Stati Uniti :emoji_smiley:
Tutto il mondo è felice per questo, io compreso ^^

Ovviamente i razzisti sono presente in tante nazioni. In Italia i razzisti ci sono, ma è una bestemmia dire che lo è l'intera Nazione...

Anche in America c'è il razzismo... Fino a qualche giorno fa, alcuni hanno minacciato di morte e hanno tentato di procurare danni ad Obama... e nonostante il suo colore della pelle ha vinto le elezioni, ed è diventato Presidente degli Stati Uniti :emoji_smiley:
Tutto il mondo è felice per questo, io compreso ^^
sono daccordo.... però credo ke obama rivoluzionerà l'america e l'economia... ora staremo a vedere ^^

Io nvece credo che pelle nera gialla o viola non cambia nulla bisogna vedere cosa fa il singolo un reato in galera spunta la pena e poi esce se rifà di nuovo l stesso errore una pena maggiore poi esce fuori e vedrai che mette la testa a posto non bisogna fare questi casi di razzismo perchè è una cosa orribile io ho un mio amico che è il mio migliore amico è albanese ma è una persona splendida e poi fino a pochi anni fa si diceva l'italia paese internazionale interculturale e adesso vi fate tutti sti problemi del razzismo ma perfavore!!!huh

L'italia si ma io no.
Cmq penso k un po abiano ragione ce alkuni extrakomunitari si prendo le loro kasse ed e logiko k quello dp nn le sopporta +

gli italiani si distinguono in razzisti e xenofobi cioè hanno paura dello stranieroe questi due termini spesso vengono confusi tra di loro e per questo si crede che l'Italia sia un paese razzista ma c'è molta gente che non lo è

Il Razzismo c'è in tutto il Mondo
Nelle isole greche non ammettono i napoletani
In alcuni campeggi italiani non vogliono gente napoletana
molti ragazzi odiano i vecchi ma che cavolo ti fanno sti vecchi se non ti pensano
Volete sapere perchè i rumeni non se ne stanno a casa. In Romania la legge è troppo dura e chi fa uno sgarro viene fucilato.
Poi molte persone di colore fanno lavori che nessun giovane italiano farebbe.
sareste disposti a lavorare nei campi per raccogliere uva dalla mattina o altri tipi di frutta? penso proprio di no.
Io dico una cosa sola: tutti hanno paura di tutti non c'entra se vedi una persona di colore con una facci astrana ti allontani. Anche se vedi un'italiano con la faccia strana ti allontani. La paura genera il razzismo. Come alcuni del nord (dico alcuni perchè non tutti so razzisti) odiano noi del sud insultandoci terroni o altre parole. Io odio i razzisti perchè non sanno come ci si sente a essere chiamati negri, terroni, rumeni del ...... o quant'altro.
Mettetevi nei panni di chi insultate prima di dire sporco di un negro o quant'altro.

Io non sono razzista e sono convinto che tutti siamo uguali, e tutti hanno i stessi diritti.

credo che il problema del razzismo in italia c'è sempre stato e la cosa più schifosa è che il razzismo c'è tra noi italiani!
con il solito POLENTONE O IL SOLITO TERRONE quindi penso che a questo problema non si troverà mai una soluzione anche perke oltre alle sanzioni pecuniarie e detentive riguardo a questo problema bhe... non penso si poss entrare nella testa di una persona e cambiarla quindi uesto poblema non verrà mai estinto

Non sono razzista ma iniziano ad infastidirmi i troppi stranieri in italia che cercano lavoro. Spesso è difficile per un italiano torvare lavore e a volte è anche per causa loro, se ne tornassero nel loro paese e invece di trovare un modo per arrivare clandestinamente trovassero un modo per far sviluppare il loro paese.Non dimenticatevi comunque che noi italiani abbaimo avuto lo stesso trattamento in svizzera....

Cito Marco Travaglio:

"Potenti condannati 0, criminali comuni condannati quasi 0, se però sei nero e non hai fatto niente come a Casal di Principe e a Parma o quasi niente come a Cernusco Sul Naviglio allora hai la certezza della pena, immediata senza sconti nè indulti nè prescrizioni e nemmeno passi per i tribunali pena di morte su due piedi così impari ad essere innocente"

L'italia ha paura del diverso?
Possibile che dopo tutto questo tempo ancora siamo a questo livello?
Siamo veramente sicuri che la causa dei mali d'Italia sono gli immigrati che accettano lavori faticosi e sottopagati e vivono in catapecchie?
Solo ieri sono stati aggrediti un nero e un cinese per la sola colpa di non essere italiani cosa ne pensate?
Questa è forse la conseguenza di anni e anni di campagne politiche puntate alla discriminazione del diverso, e ad accollare tutte le colpe su di loro come fa la lega per esempio?
Voi cosa ne pensate, sono davvero loro la causa del nostro male?

Dite la vostra!

Il lavoro va' dato agli italiani. Queste popolazioni vanno aiutate a casa loro, non qua. Sopratutto perché portano malattie quali la Tubercolosi, che in Europa sconfiggemmo nell'800 -.-

"Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra ma è meglio la mia"

Art. 3 costituzione Italiana: " Ogni uomo è uguale di fronte alla legge " .

Beh, quindi dovremmo dire che quasi tutta la popolazione italiana è anticostituzionale?

Credo che dovremmo darci tutti una lezione di morale e non essere razzisti.

Noi italiani [ parlo in generale ] commettendo atti di razzismo ci crediamo chissàchi, ma in realtà

siamo solo poveracci che hanno paura di un emigrato.

Ciao!

riflettete su questo: in italia il morto di fame,il disoccupato vota il Cavaliere.In italia "comunista" è un insulto,e magari non sanno neanche cosa è il marxismo-leninismo.In italia si parla tanto non si fa nulla.In Italia si disprezza il prossimo.In italia ci sono cittadini A e cittadini B.Noi onesti siamo B,i furbi sono A.E quel che è peggio è che i giovani tendenzialmente vogliono conformizzarsi agli stereotipi del mafioso.Aberrante.

W IL :censored:,dico solo questo!
Che ne dite di calmarvi? Sennò il tribunale vi chiama per apologia al partito fascista.By Z3r0

Ultima modifica da un moderatore:
W IL DUCE,dico solo questo!

Ma scherzi?! riesumare il Fascismo? omg... Il Fascismo ha i suoi pro e contro. Mussolini diventato dittatore tanto tempo fa ha fatto molte cose gradite all'italia come ad esempio depurare le paludi Del Sud ma nello stesso tempo ha messo terrore con le sue squadre d'assalto [e ha messo il coprifuoco.] Poi tutto è peggiorato quando si è unito con la Germania. Anche se ritorneremo al fascismo sicuramente. mettiamo in chiaro 2 cose:
quando Mussolini Divenne Capo Del Governo in Italia vi era la crisi economica. Anche oggi affrontiamo questa crisi anche peggiore. Ha messo delle squadre d'azione. Oggi Bossi ha instaurato le Camice verdi o come si chiamano.
Molto probabilmente continuando così finiremo per la strada della Dittatura. Questa è una mia opinione poi chiunque puo interpretarla come vuole.

Ultima modifica:
W IL DUCE,dico solo questo!

:emoji_confused:

Ognuno è della sua fazione politica certo ma... Il Fascismo e il Nazismo sono

stati il MALE ASSOLUTO.

Dapprima il Duce Mussolini forse era un uomo valido ma quando ha dichiarato

che l'Italia era un popolo Nazista, mi ha proprio deluso.

Ciao.

Ultima modifica:
nazismo,con una z.Solo una cosa: il fascismo paradossalmente non è di destra.Ma questo non lo vuole cpaire nessuno.Ma Benito l'aveva capito.

io, sono un pò razzista.
Però: se ad esempio io vado in romania , e li mi escludono , mica violento una ragazza innocente?
mica vado a rubbare , mica mi ubriaco e investo persone e me ne vado come se niente fosse?
CHI è CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA Sè STESSO.

io, sono un pò razzista.
Però: Se ad esempio io vado in romania , e li mi escludono , mica violento una ragazza innocente?
Mica vado a rubbare , mica mi ubriaco e investo persone e me ne vado come se niente fosse?
Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.

parole sante!!!