Italia, popolo razzista?

assisi permettiti di dire anche un'altra sola volta la parola DUCE,FASCISMO,RAZZISMO e ti recapito una infrazione.
Oltretutto sei perseguibile per legge.

Io sono di ideali fascisti e sono convinto che Mussolini è stato un grande uomo che ha ricostruito l'italia da una crisi( testimonianza di mio nonno) ma che l'ha portata purtroppo ad un altra per colpa dell'enorme errore che ha commesso alleandosi con la germania. Io spero devvero che si torni a una dittatura visto che in italia c'è bisogno di un governo rigido, ma purtroppo in questo momento ne la destra e ne la sinistra sono in grado di fare una dittatura di sani principi.
Comunque tornando al problema del razzismo voi non vi rendete conto di quando e importante il fatto che gli stranieri se ne vadano dall'italia, non lo dico per razzismo ci mancherebbe, ma non vi accorgete che tra poco saremo invasi da questi popoli ci stanno invadendo. Il pericolo più grande dell'europa ormai e la cina, ci stanno invadendo, ci tolgono il pane e prima o poi insorgeranno e ci conquisteranno perchè noi non abbiamo armi a colpa degli americani che oltre a gli stranieri di colore sono il nostro male peggiore. L'America e il nostro cancro, ci ha privato delle armi nucleari che ormai per le guerre moderne sono fondamentali.Ormai l'Italia e in una posizione pessima, non possiamo ribellarci contro gli stranieri (compresi gli americani) perchè non ci mettono niente a bombardarci e noi non siamo nemmeno armati, non possiamo cercare di essere neutrali come la svizzera perchè siamo in debito con l'america che ci ha salvato nella seconda guerra mondiale e quindi qualsiasi guerra fanno loro dobbiamo appoggiarli, non possiamo fare niente perchè purtroppo qualunque governo abbiamo avuto a pensato unicamente a pensato unicamente al suo interesse, probabilmente ci vorranno decenni per renderci nuovamente indipententi :emoji_slight_frown::

Io sono di ideali fascisti e sono convinto che Mussolini è stato un grande uomo che ha ricostruito l'italia da una crisi( testimonianza di mio nonno) ma che l'ha portata purtroppo ad un altra per colpa dell'enorme errore che ha commesso alleandosi con la germania. Io spero devvero che si torni a una dittatura visto che in italia c'è bisogno di un governo rigido, ma purtroppo in questo momento ne la destra e ne la sinistra sono in grado di fare una dittatura di sani principi.

Sani principi? Hai bisogno di qualcuno che ti punti un fucile alla testa e ti obblighi a bere olio di ricino per seguire le regole da lui stesso imposte giuste o sbagliate che siano?

tra poco saremo invasi da questi popoli ci stanno invadendo. Il pericolo più grande dell'europa ormai e la cina, ci stanno invadendo, ci tolgono il pane e prima o poi insorgeranno e ci conquisteranno

Insorgeranno e ci conquisteranno? ma vivi nella mia stessa epoca e nella mia stessa nazione? senza extracomunitari questa nazione sarebbe ferma, perchè nessun italiano vuole fare il muratore, il manovale, il garzone, la colf, il falegname e andare nei campi a raccogliere frutta verdura e fiori, e per miseri stipendi.

noi non abbiamo armi a colpa degli americani che oltre a gli stranieri di colore sono il nostro male peggiore. L'America e il nostro cancro, ci ha privato delle armi nucleari che ormai per le guerre moderne sono fondamentali.Ormai l'Italia e in una posizione pessima, non possiamo ribellarci contro gli stranieri (compresi gli americani) perchè non ci mettono niente a bombardarci e noi non siamo nemmeno armati

Siamo senza armi? O_O ahahauhauahuahuahauhauhau e il nostro esercito con cosa sta in Iraq con le clave e i carri armati di marzapane? i nostri agenti di pubblica sicurezza sono armati di rami d'ulivo e la "Beretta" produce grissini? Ma per piacere...

non possiamo cercare di essere neutrali come la svizzera perchè siamo in debito con l'america che ci ha salvato nella seconda guerra mondiale e quindi qualsiasi guerra fanno loro dobbiamo appoggiarli, non possiamo fare niente perchè purtroppo qualunque governo abbiamo avuto a pensato unicamente a pensato unicamente al suo interesse, probabilmente ci vorranno decenni per renderci nuovamente indipententi :emoji_slight_frown::

NO! NO! NO! NO! e ancora NO! noi eravamo indebitati con bankitalia s.p.a. ai tempi della lira e ora siamo indebitati con la bce s.p.a. e questo a causa del signoraggio bancario per diventare indipendenti bisogna riacquistare la sovranità monetaria e quindi rendere pubbliche le banche, non c'è certo bisogno di una dittatura, e se siamo entrati in guerra con l'America è semplicemente perchè la guerra è un buon affare, è un buon affare nel periodo in cui si combatte e un investimento per il futuro quando si ricostruisce (difatti è abbastanza recente la notizia che anche l'Italia collaborerà alla ricostruizione e questa è una buona cosa) è brutto da dire, ma è così.

Sani principi? Hai bisogno di qualcuno che ti punti un fucile alla testa e ti obblighi a bere olio di ricino per seguire le regole da lui stesso imposte giuste o sbagliate che siano?

C'è bisogno di ordine qui in italia perchè ormai siamo arrivati al punto che ciò che fa la destra anche se è un ottima cosa la sinistra solo per essere contraria, e comunque voglio vedere se qualcuno si azzarderebbe a commettere un reato se ci fossero ancora le camice nere, lo so che può sembrare una brutta ma purtroppo e la verità, c'è bisogno di rigidità.

Insorgeranno e ci conquisteranno? ma vivi nella mia stessa epoca e nella mia stessa nazione? senza extracomunitari questa nazione sarebbe ferma, perchè nessun italiano vuole fare il muratore, il manovale, il garzone, la colf, il falegname e andare nei campi a raccogliere frutta verdura e fiori, e per miseri stipendi.

O non hai capito o dalle tue parti le cose sono diverse, io ti giuro non ho mai visto un cinese fare il muratore o il manovale o qualche lavoro del genere ma dalle mie parti i cinesi sono tutti ricchi, dove ti giri giri c'è un loro negozio e comunque della cina spaventati veramente.

Siamo senza armi? O_O ahahauhauahuahuahauhauhau e il nostro esercito con cosa sta in Iraq con le clave e i carri armati di marzapane? i nostri agenti di pubblica sicurezza sono armati di rami d'ulivo e la "Beretta" produce grissini? Ma per piacere...

Ma secondo te viviamo negli anni 20? Le guerre ormai non si combattono quasi più sul campo, non ci sono più nè guerre di trincea nè cose del genere, ormai le guerre si combattono a distanza e noi armi del genere non ne abbiamo visto che l'america ci ha cacciato le armi nucleari, persino l'iran è meglio armato di noi. ma perfavore

C'è bisogno di ordine qui in italia perchè ormai siamo arrivati al punto che ciò che fa la destra anche se è un ottima cosa la sinistra solo per essere contraria

si, analizzamo le OTTIME! cose che ha fatto il tuo governo finora, allora, il lodo alfano per salvare il culo al presidente del consiglio, hanno tolto la possibilità di fare intercettazioni telefoniche, ma, hanno inserito il reato di "stoelting", ovvero "molestie telefoniche" e indovina un pò come si dimostrano le molestie telefoniche? facendo le intercettazioni, e se hanno tolto la possibilità di fare intercettazioni come dimostrano il reato?

Poi ancora, emergenza stupri, "CARCERE PREVENTIVO PER IL REATO DI STUPRO" recitano a gran voce giornali e telegiornali, quando il carcere preventivo non c'è per l'omicidio, ecco un esempio di serietà della legge italia, e un altro ne abbiamo con il reato di lavaggio di vetro al semaforo, UNA COSA COSì INUTILE MA INUTILE E COSì PUBBLICITARIA MA PUBBLICITARIA NON SI ERA MAI VISTA! MAI! Già solo l'idea di mobilitare un tribunale per il reato di "lavaggio di vetro al semaforo" mi fa pompare ettolitri di sangue al cervello.

Poi, le ronde, come se quegli handicappati di nazifascisti che ci sono già non bastano, bisogna incentivarli e legalizzarli ora, e dove non sono nazifascisti sono pensionati in menopausa della comitiva della chiesa che speriamo in Dio che non incontrino mai un vero criminale sennò ci scappa pure il morto, magari aumentare i fondi per le forze dell'ordine non sarebbe stato meglio? Fondi che sono stati tagliati quest'estate ma nessuno se lo ricorda, E TANTE, TANTE ALTRE CAZZATE COME LA CENSURA DI INTERNET E LA "SOCIAL CARD".

voglio vedere se qualcuno si azzarderebbe a commettere un reato se ci fossero ancora le camice nere, lo so che può sembrare una brutta ma purtroppo e la verità, c'è bisogno di rigidità.

O_O c'è bisogno di rigidità, MA TU CREDI CHE IL FASCISMO SIA CANTARE "FACCETTA NERA" CON I TUOI COMPAGNI DI CLASSE? MA TU HAI IDEA DI COSA E' UNA DITTATURA? TE LO SPIEGO IN POCHE PAROLE, IO DECIDO, DECIDO QUELLO CHE MANGI, BEVI, IMPARI, DECIDO QUELLO CHE TI PIACE E NON TI PIACE, DECIDO QUELLO CHE PUOI SAPERE E NON SAPERE, DECIDO IL MODO IN CUI DEVI VIVERE, DECIDO IL LAVORO CHE FARAI E DECIDO SU QUELLO CHE FARAI DURANTE TUTTO L'ARCO DELLA TUA GIORNATA, PER TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA, NON TI STA BENE? OK, ALLORA STUPRO TUA MOGLIE TUA FIGLIA E POI AMMAZZO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.

O non hai capito o dalle tue parti le cose sono diverse, io ti giuro non ho mai visto un cinese fare il muratore o il manovale o qualche lavoro del genere ma dalle mie parti i cinesi sono tutti ricchi, dove ti giri giri c'è un loro negozio e comunque della cina spaventati veramente.

vuoi sapere perchè la Cina è potente? Perchè ha la sovranità monetaria di cui ti parlavo prima, ma quella si può avere anche senza dittatura!.

Ma secondo te viviamo negli anni 20? Le guerre ormai non si combattono quasi più sul campo, non ci sono più nè guerre di trincea nè cose del genere, ormai le guerre si combattono a distanza e noi armi del genere non ne abbiamo visto che l'america ci ha cacciato le armi nucleari, persino l'iran è meglio armato di noi. ma perfavore

Ancora con questi americani? Gli italiani hanno rinunciato a sviluppare la tecnologia nucleare, energia ed armamenti, nel 1987 con un referendum che cosa centrano gli americani?

La mia idea è questa:

1)Niente permesso di soggiorno? VIA! Niente campi ROM mi hanno rotto le cosiddette scatole! Eviteremo stupri , incidenti, spaccio di droga! VIA tutta questa gente INUTILE!
2)Permesso di soggiorno? Ok in regola. Tutto bene. Si lavora onestamente e niente problemi.

Dove stanno le autorità? Dove??? In italia ci sono migliaia di campi ROM. Li vogliamo sbattere da dove se ne son venuti si o no? Non è questione di razzismo o non razzismo se non sono in regola se ne devono andare!

Un rumeno stupratore e assassino uccide una donna
Pirata rumeno ubriaco uccide coppia, poi va al bar a bersi una ..
Incidente stradale a Roma, rumeno uccide 37enne - Tg24 - SKY.it
Bologna, rumeno uccide la fidanzata e poi si suicida -
Stupro e tortura a Roma. Rumeno tramortisce una donna a Tor di ...
Milano, romeno stupra una studentessa -
Romeno stupra insegnante alla fermata del bus a Milano - Interni ..
Rumeno stupra ragazzina di 17 anni a Conegliano veneto
Muratore romeno stupra e picchia la moglie davanti ai figli ...

Risultati 1 - 10 su circa 31.000 per rumeni stuprano.
Risultati 1 - 10 su circa 70.600 per rumeni uccidono

Ma aprite gli occhi.

Allora in Italia ci sono meno immigrati che in altri paesi europei, come per esempio la Francia, nonostante ciò solo noi abbiamo particolari, e rilevanti problemi con l'immigrazione, allora forse, e dico FORSE non potrebbe vernirci il dubbio che forse le nostre leggi molto permissive sotto qualsiasi punto di vista, e la forte disoccupazione fanno il modo di attirare maggiormente la minoranza di criminali stranieri.

Faccio un esempio pratico, ci sono 100 immigrati, 80 vanno in Francia e 20 in Italia e nonostante ciò noi abbiamo ogni sorta di problema con questi immigrati, anche se sono di meno, ma perchè? Perchè noi abbiamo una legge che con l'obbiettivo di proteggere i pochi privilegiati va inevitabilmente a garantire l'impunità anche ai criminali di "bassa lega" che sono quelli che fanno meno danni, ma che la popolazione avverte di più, perchè la gente ovviamente rimane più impressionata da una rapina da 1.000€ ma non avverte un appalto truccato per un edificio pubblico costruito con il culo che inoltre viene a costare il quadruplo (vedi l'ospedale di l'Aquila).

Perchè i tempi di prescrizione sono stati accorciati e i processi allungati? Per garantire ai pochi privilegiati di rimanere impuniti, ma è chiaro che questo si riperquote su tutte le fasce criminali e su tutti i processi perchè LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI peccato che è fatta con il culo.

Come possiamo pretendere serietà e certezza della pena da uno stato il quale lo stesso ministro della GIUSTIZIA è un affiliato di Cosa Nostra?

Purtroppo è così... L'Italia è un paese razzista e ha paura del diverso (colore,pelle,sesso,orientamento sessuale, ecc, ecc,) e di questo non sono felice...
Io non sono razzista a me non fa ne caldo ne freddo se ci sono immigrati... anche se fanno incidenti... uccidono persone... mica penso che tutti siano così? se tutti la pensassero così lo stereotipo dell'italiano sarebbe il mafioso...
Comunque in televisione,sui giornali fanno vedere molto spesso e volentieri solo e soltanto crimini che commettono gli extracomunitari... raramente vedi uno che è italiano che ha commesso qualche omicidio...

Comunque siete razzisti anche voi che dite: a me non danno fastidio ma tornino nel loro paese...
Questa è una frase razzista... oppure per me dovrebbero rimanere nel loro paese... è una frase razzista!
E poi dite.. io non sono razzista -.-
In Italia ci vorrebbero delle leggi contro le discriminazioni... Giuro che se riesco ad andare io in governo le metterò (xD... penso un po al mio futuro :emoji_alien:)
perché io non sopporto nessuna forma di razzismo!

Comunque non è solo l'Italia... vi faccio degli esempi: in 80 paesi è illegale essere omosessuale e in 10 paesi (tutti e 10 islamici) c'è la pena di morte...

Oppure tempo fa in America venivano sfruttati i neri nelle piantagioni e se scappavano li uccidevano...

Secondo me il razzismo dovrebbe essere punito severamente! Peccato che a Berlusconi non gliene più fregar de meno -.-

Vi elenco alcune frasi razziste: (in rosso quello che dico io)
io, sono un pò(po') razzista.
Però: se ad esempio io vado in romania , e li mi escludono , mica violento una ragazza innocente?
mica vado a rubbare(rubare) , mica mi ubriaco e investo persone e me ne vado come se niente fosse?
CHI è CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA Sè STESSO.
Questa è una frase moolto razzista... da quello che hai scritto si può dedurre che pensi che i Rumeni si ubriachino solo,investano la gente e stuprano le ragazze -.-

Il lavoro va' dato agli italiani. Queste popolazioni vanno aiutate a casa loro, non qua. Sopratutto perché portano malattie quali la Tubercolosi, che in Europa sconfiggemmo nell'800 -.-

"Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra ma è meglio la mia"
Da quello che hai scritto si può dedurre che tu pensa che gli extracomunitari siano tutti sporchi e malati e ci infettino -.-

Non sono razzista ma iniziano ad infastidirmi i troppi stranieri in italia che cercano lavoro. Spesso è difficile per un italiano torvare lavore e a volte è anche per causa loro, se ne tornassero nel loro paese e invece di trovare un modo per arrivare clandestinamente trovassero un modo per far sviluppare il loro paese.Non dimenticatevi comunque che noi italiani abbaimo avuto lo stesso trattamento in svizzera....

Da quello che si può dedurre tu pensi che i Rumeni rubino il lavoro agli italiani.. ma non è assolutamente vero! Possono trovare un lavoro ma non è rubato.. se lo saranno meritato!
E la tua teoria è = se lo hanno fatto loro lo facciamo anche noi..
Gli svizzeri ci hanno trattato male... ma non è il motivo per trattare male gli extracomunitari..

La mia idea è questa:

1)Niente permesso di soggiorno? VIA! Niente campi ROM mi hanno rotto le cosiddette scatole! Eviteremo stupri , incidenti, spaccio di droga! VIA tutta questa gente INUTILE!
2)Permesso di soggiorno? Ok in regola. Tutto bene. Si lavora onestamente e niente problemi.

Dove stanno le autorità? Dove??? In italia ci sono migliaia di campi ROM. Li vogliamo sbattere da dove se ne son venuti si o no? Non è questione di razzismo o non razzismo se non sono in regola se ne devono andare!

Da quello che si può dedurre tu pensi che i rom stuprino solo, fanno incidenti e spacciano droga! Ma non è assolutamente vero! anche alcuni italiani lo fanno... non è motivo di puntare il dito contro di loro

Ed ecco il culmine del razzismo!

Ma aprite gli occhi.

Allora tu pensi che gli extracomunitari siano tutti dei malviventi e cerci di convincere anche noi -.-
Mhà... Non tutti sono così.. volete capirlo? Come noi non tutti siamo come i mafiosi come molti persone non italiani pensano

emh... aggiornamento:
Guarda qui
google.it ha detto:
Risultati 1 - 10 su circa 194.000 per italiani uccidono
google.it ha detto:
Risultati 1 - 10 su circa 89.500 per italiani stuprano
quindi non sono solo loro... potrei vedere anche con altri risultati e altre nazionalità

Ultima modifica:
Io non sono razzista , facciamo tutti parte di una comunità e ci dobbiamo rispettare !

Secondo me l'OMS dovrebbe mettere il Razzismo/xenofobia come malattia mentale.
Poiché uno con la mente normale non dovrebbe odiare altre persone solo perché non hanno la stessa nazionalità o robe varie.