assisi permettiti di dire anche un'altra sola volta la parola DUCE,FASCISMO,RAZZISMO e ti recapito una infrazione.
Oltretutto sei perseguibile per legge.
perseguibile per legge?
si, i naziskin non sono ben accetti (naziskin o robbe simili)
Io sono di ideali fascisti e sono convinto che Mussolini è stato un grande uomo che ha ricostruito l'italia da una crisi( testimonianza di mio nonno) ma che l'ha portata purtroppo ad un altra per colpa dell'enorme errore che ha commesso alleandosi con la germania. Io spero devvero che si torni a una dittatura visto che in italia c'è bisogno di un governo rigido, ma purtroppo in questo momento ne la destra e ne la sinistra sono in grado di fare una dittatura di sani principi.
tra poco saremo invasi da questi popoli ci stanno invadendo. Il pericolo più grande dell'europa ormai e la cina, ci stanno invadendo, ci tolgono il pane e prima o poi insorgeranno e ci conquisteranno
noi non abbiamo armi a colpa degli americani che oltre a gli stranieri di colore sono il nostro male peggiore. L'America e il nostro cancro, ci ha privato delle armi nucleari che ormai per le guerre moderne sono fondamentali.Ormai l'Italia e in una posizione pessima, non possiamo ribellarci contro gli stranieri (compresi gli americani) perchè non ci mettono niente a bombardarci e noi non siamo nemmeno armati
non possiamo cercare di essere neutrali come la svizzera perchè siamo in debito con l'america che ci ha salvato nella seconda guerra mondiale e quindi qualsiasi guerra fanno loro dobbiamo appoggiarli, non possiamo fare niente perchè purtroppo qualunque governo abbiamo avuto a pensato unicamente a pensato unicamente al suo interesse, probabilmente ci vorranno decenni per renderci nuovamente indipententi:
Sani principi? Hai bisogno di qualcuno che ti punti un fucile alla testa e ti obblighi a bere olio di ricino per seguire le regole da lui stesso imposte giuste o sbagliate che siano?
Insorgeranno e ci conquisteranno? ma vivi nella mia stessa epoca e nella mia stessa nazione? senza extracomunitari questa nazione sarebbe ferma, perchè nessun italiano vuole fare il muratore, il manovale, il garzone, la colf, il falegname e andare nei campi a raccogliere frutta verdura e fiori, e per miseri stipendi.
Siamo senza armi? O_O ahahauhauahuahuahauhauhau e il nostro esercito con cosa sta in Iraq con le clave e i carri armati di marzapane? i nostri agenti di pubblica sicurezza sono armati di rami d'ulivo e la "Beretta" produce grissini? Ma per piacere...
C'è bisogno di ordine qui in italia perchè ormai siamo arrivati al punto che ciò che fa la destra anche se è un ottima cosa la sinistra solo per essere contraria
voglio vedere se qualcuno si azzarderebbe a commettere un reato se ci fossero ancora le camice nere, lo so che può sembrare una brutta ma purtroppo e la verità, c'è bisogno di rigidità.
O non hai capito o dalle tue parti le cose sono diverse, io ti giuro non ho mai visto un cinese fare il muratore o il manovale o qualche lavoro del genere ma dalle mie parti i cinesi sono tutti ricchi, dove ti giri giri c'è un loro negozio e comunque della cina spaventati veramente.
Ma secondo te viviamo negli anni 20? Le guerre ormai non si combattono quasi più sul campo, non ci sono più nè guerre di trincea nè cose del genere, ormai le guerre si combattono a distanza e noi armi del genere non ne abbiamo visto che l'america ci ha cacciato le armi nucleari, persino l'iran è meglio armato di noi. ma perfavore
Un rumeno stupratore e assassino uccide una donna
Pirata rumeno ubriaco uccide coppia, poi va al bar a bersi una ..
Incidente stradale a Roma, rumeno uccide 37enne - Tg24 - SKY.it
Bologna, rumeno uccide la fidanzata e poi si suicida -
Stupro e tortura a Roma. Rumeno tramortisce una donna a Tor di ...
Milano, romeno stupra una studentessa -
Romeno stupra insegnante alla fermata del bus a Milano - Interni ..
Rumeno stupra ragazzina di 17 anni a Conegliano veneto
Muratore romeno stupra e picchia la moglie davanti ai figli ...
Risultati 1 - 10 su circa 31.000 per rumeni stuprano.
Risultati 1 - 10 su circa 70.600 per rumeni uccidono
io, sono un pò(po') razzista.
Però: se ad esempio io vado in romania , e li mi escludono , mica violento una ragazza innocente?
mica vado a rubbare(rubare) , mica mi ubriaco e investo persone e me ne vado come se niente fosse?
CHI è CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA Sè STESSO.
Questa è una frase moolto razzista... da quello che hai scritto si può dedurre che pensi che i Rumeni si ubriachino solo,investano la gente e stuprano le ragazze -.-
Il lavoro va' dato agli italiani. Queste popolazioni vanno aiutate a casa loro, non qua. Sopratutto perché portano malattie quali la Tubercolosi, che in Europa sconfiggemmo nell'800 -.-
"Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra ma è meglio la mia"
Da quello che hai scritto si può dedurre che tu pensa che gli extracomunitari siano tutti sporchi e malati e ci infettino -.-
Non sono razzista ma iniziano ad infastidirmi i troppi stranieri in italia che cercano lavoro. Spesso è difficile per un italiano torvare lavore e a volte è anche per causa loro, se ne tornassero nel loro paese e invece di trovare un modo per arrivare clandestinamente trovassero un modo per far sviluppare il loro paese.Non dimenticatevi comunque che noi italiani abbaimo avuto lo stesso trattamento in svizzera....
Da quello che si può dedurre tu pensi che i Rumeni rubino il lavoro agli italiani.. ma non è assolutamente vero! Possono trovare un lavoro ma non è rubato.. se lo saranno meritato!
E la tua teoria è = se lo hanno fatto loro lo facciamo anche noi..
Gli svizzeri ci hanno trattato male... ma non è il motivo per trattare male gli extracomunitari..
La mia idea è questa:
1)Niente permesso di soggiorno? VIA! Niente campi ROM mi hanno rotto le cosiddette scatole! Eviteremo stupri , incidenti, spaccio di droga! VIA tutta questa gente INUTILE!
2)Permesso di soggiorno? Ok in regola. Tutto bene. Si lavora onestamente e niente problemi.
Dove stanno le autorità? Dove??? In italia ci sono migliaia di campi ROM. Li vogliamo sbattere da dove se ne son venuti si o no? Non è questione di razzismo o non razzismo se non sono in regola se ne devono andare!
Da quello che si può dedurre tu pensi che i rom stuprino solo, fanno incidenti e spacciano droga! Ma non è assolutamente vero! anche alcuni italiani lo fanno... non è motivo di puntare il dito contro di loro
Ma aprite gli occhi.
google.it ha detto:Risultati 1 - 10 su circa 194.000 per italiani uccidono
quindi non sono solo loro... potrei vedere anche con altri risultati e altre nazionalitàgoogle.it ha detto:Risultati 1 - 10 su circa 89.500 per italiani stuprano
Io non sono razzista ! L'Italia lo è .. ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.