• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info ItalianHackWorld - Hosting

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
logo.png

ItalianHackWorld - Hosting​
[cat=Info]
Servizio | Quantità
Spazio | Illimitati
Acessi FTP | Illimitati
Database | Illimitati
Caselle di posta eletronica | Illimitati
Costo | Non obbligatorio solo per donazione
[/cat]
[cat=Come richiedere?]
Contattare: webmaster@italianhackworld.com (Aggiungere ad MSN)
[/cat]
Il servizio offerto è con inclusione del cPannel è ci tengo a dire che non è mio ma di italianhackworld

Ultima modifica:
se nn l'ha è meglio anche se è illegale lo stato a troppi soldi e mi ha veramente rotto... si prende il 40% con la partita iva...infami

Il mio Hosting HASSA non ha la partita IVA ma solo perche sono minorenne
a cmq il logo l' ho fatto io vi piace?

Oh ma sapete di che state parlando???? adesso ditemi che centra la partita iva su un servizio gratuito???

La partita iva serve solo se si offre un servizio a pagamento.

dato che l'hosting offre un servizio gratuito la P.IVA non centra un emerito null...

@AlterEgoDigitale: neanche te non sai proprio di che parli...

Ultima modifica:
ho parlato con lui...le caratteristiche sono come quelle su indicate il prezzo è di 5 euro ogni 2 mesi..

No il sito è Gratis anche perche non potrebbe farlo a pagamento poiche NicoPav avverte la finanza :emoji_smiley:

E' stato aggioranto il Post, ora è a pagamento, quindi avrete molte rogne dalle autorita' se vi fate troppa pubblicita'...

e poi perche' dovrei contattare la finanza?? io do solo consigli professionali -.-

Comunque sappi che non è una giustificazione il fatto che non hai partita IVA perchè sai minorenne. Sei a tutti gli effetti evasore fiscale.

Comunque sappi che non è una giustificazione il fatto che non hai partita IVA perchè sai minorenne. Sei a tutti gli effetti evasore fiscale.

Quoto pienamente...guardate sciax2 ad esempio, è un evasore fiscale :Muhaha:

Mettiamo da parte le questioni fiscali... le offerte sono buone, ma il sistema operativo è Windows :S

Non credo uno si tenga un computer acceso per far mettere dei file da altri.. Poi mi ha detto che ha windows server 2003, quindi ha anche pagato per mettersi cose pessime.

Bhe ragazzi io ho parlato con lui e fa delle offerte straordinarie e poi i server nn sn su un normale pc casalingo ma sn due uno in america e un altro in italia!
Fa prp delle offerte buone! E io lo sto utilizzando ed e prorpio migliore di altervista e di tutto! E poi e un lavoro che vuole fare lui come volonta e nn lo fa professionalmente quindi....