• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info ItalianHackWorld - Hosting

no nn ti preoccupare forse avrete inteso male, cmq tutto free forse in futuro ci sara qualcosa da pagare!

Bhe ragazzi allora il server nn e ancora pronto e quindi stiamo ancora aspettando noi! Poi per ciro sei davvero un truffatore tu perche tu mi avevi proposto il telefono e ti eri spacciato per un di nokioteca e allora mi volevi inviare un telefono! Non fate esclamazioni inutili se non sapete le cose in realta come stanno quidni se volete un servizio buono dovete ancora aspettare un po! perche una cosa buona nn si ha subito... perche se volete ve lo posso dare il sottodominio ma non ha tutti i privilegi come tutto illimitato e quindi stiamo definendo tutto! Ora avete capito?

si è vero..ti ho detto ke ti inviamo un telefono..perchè volevo vedere se veramnete offrivi un servizio...infatti appena ti ho parlato di telefono subito hai detto ke domani sarebbero partiti i servizi..e c'io pure un tuo msg dicendo ke quello ke avevi scritto su sciax2 (che si poteva al massimo donare e quindi il costo era gratuito) era una palla per far cascare la gente di sciax2

-.-" infatti tutto a donazione faccio! quindi tu sei un truffatore quindi-.-"

non è uno skerzo quello che stai facendo...potresti anche andare contro la legge semplicemente facendo donazioni....il processo per le donazioni è molto restrittivo, e ha dei vincoli sull'utilizzo qua in italia..ed il tuo utilizzo infrange questi vincoli.....
io avviso...è gia successo..non sto dicendo balle perche sei un mio rivale...

la PP e GdF stanno rastrellando tutto...sono diventati davvero ottimi! per me è bene per te è male...

N.

Vabe ma se vogliono possono fare donazioni io non dico niente faccio tutto gratuitamente ora sto cercando di fare un buon servizio come hompage come quello di altervista!

Verissimo quello che ha detto NICOPAN... dai una controllatina agli articoli del codice civile a partire dal 769 in avanti... uno dei presupposti perchè una donazione sia valida è che ci sia lo spirito di liberalità del donante , altrimenti la donazione non può essere ritenuta valida. E questo lo dice il diritto, non io.

Bhe io non costringo nessuno! Allroa fate finta che Il pagamento non ci sia e non fate commenti inutili ho capito la legge che dice!

Sarebbe una denuncia a vuoto e ti ridono in faccia!

E poi si è capito è solo un sito con tutto " illimitato " non è che sia chissà che cosa, preferisco spendere quei 9/12 euro ma anche di meno
e avere un sito con tanto di dominio e che mi amministro come voglio.

Cmq fate levare lo sfizio a questi di fare un " hosting ", perchè è uno sfizio
o per aumentare le visite al loro sito.

Saluti.

Sarebbe una denuncia a vuoto e ti ridono in faccia!

E poi si è capito è solo un sito con tutto " illimitato " non è che sia chissà che cosa, preferisco spendere quei 9/12 euro ma anche di meno
e avere un sito con tanto di dominio e che mi amministro come voglio.

Cmq fate levare lo sfizio a questi di fare un " hosting ", perchè è uno sfizio
o per aumentare le visite al loro sito.

Saluti.

a vuoto non sarebbe mai visto ke abbiamo le conversazioni..non ke le prove...

Si l'ha fatto ho le conversazioni a me ha chiesto o soldi o pg metin

comunque non significa che si puo' denunciare una persona cosi....vuoi siete tutti minorenni...non rovinatevi la vita...

Io non sono minorenne...

peggio ancora..

comunque Se vi chiede soldi voi non dateglieli semplicemente!!

tutta questa questione per nulla!!

cmq se il servizio non è pronto anche il proreitario di qst post avrebbe dovuto aspettare prima di postare!!!!
._.