• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info ItalianHackWorld - Hosting

dall'ip il sito è hostato in america da PROFUSEHOST.NET ( credo )

e cmq e solo un sito con sotto-domini illimitato e tutto illimitato non e che sia chisà che cosa :\

Eh si ma cmq e buono! Io mi trovo molto bene!! DIREI OTTIMO! Poi decidete voi!
Comunque hanno modificato il post ed il costo ora e solo x donazione!

@forumboard mi fai ridere....prima scrivi:
Bhe ragazzi io ho parlato con lui e fa delle offerte straordinarie e poi i server nn sn su un normale pc casalingo ma sn due uno in america e un altro in italia!
Fa prp delle offerte buone! E io lo sto utilizzando ed e prorpio migliore di altervista e di tutto! E poi e un lavoro che vuole fare lui come volonta e nn lo fa professionalmente quindi....

e poi

Infatti lo sto gia offrendo ki vuole puo contattare : webmaster@italianhackworld.com Da MSN!

a questo punto metti in dubbio tutto, sopratutto la "serieta'" del "servizio"...

Lasciate perdere Italianhackworld, è un consiglio da amico :emoji_relieved:
Uno dei founder (Leo) non sa nemmeno cosa sia un hosting, ha leechato tutto da sciax2 e da Italiancheats (ad esempio il logo che vedete nel thread è mio, di italiancheats, hanno solo cancellato la scritta nostra e messa la loro)
Visitate un pò il loro forum, poi mi date ragione xD

Ultima modifica:
Lasciate perdere Italianhackworld, è un consiglio da amico :emoji_relieved:
Uno dei founder (Leo) non sa nemmeno cosa sia un hosting, ha leechato tutto da sciax2 e da Italiancheats (ad esempio il logo che vedete nel thread è mio, di italiancheats, hanno solo cancellato la scritta nostra e messa la loro)
Visitate un pò il loro forum, poi mi date ragione xD

Finalmente uno che dice una cosa sensata...non sono l'unico allora a sapere qualcosa :Muhaha:

PS: secondo me è solo spam per il suo forum alla fine...

Bhe allora non avet capito proprio nt!
1. il logo me l'ha fatto uno e credevo che l'aveva fatto lui oltretutto italiancheats e kiuso!
2. Io offro il servizio e non e a pagamento accetto donazioni solo!
3. e un servizio che voglio offire io!

e un servizio che voglio offire io!

che enorme balla!!!
raga nn credeteci!!! vi chiederà soldi...se nn ci credete ho le conversazioni di msn!!! a me addirittura ha chiesto ke se li inviavo un telefonino mi avrebbe fatto avere il servizio a vita....non fidatevi...vuole solamente rubarvi i soldi e poi tutti gli script che hosterete...

Non consiglio...

Enorme mhhhhh meglio non dirlo.Vi chiederà dai 5 ai 20 €.Io gli ho chiesto"E se non volessi donare nulla" e lui : "Non si puo".Obbliga a donare quindi è come se fosse un hosting a pagamento.SEGNALO.

Bhe ragazzi allora il server nn e ancora pronto e quindi stiamo ancora aspettando noi! Poi per ciro sei davvero un truffatore tu perche tu mi avevi proposto il telefono e ti eri spacciato per un di nokioteca e allora mi volevi inviare un telefono! Non fate esclamazioni inutili se non sapete le cose in realta come stanno quidni se volete un servizio buono dovete ancora aspettare un po! perche una cosa buona nn si ha subito... perche se volete ve lo posso dare il sottodominio ma non ha tutti i privilegi come tutto illimitato e quindi stiamo definendo tutto! Ora avete capito?

Ok aspettiamo pure ma non obbligare a pagare ....
A me avevi detto che non era obbligatorio ma fino ad ora tutti l'anno fatto ma se mai nessuno ha usato questo servizio!

cioè non è a pagamento ma obbligate a fare donazioni?
UHOUAHUHAUHAUH