IVMyLife Hotel The Return

Iv mi sono dimenticato di dirti che ce anche ultras x ieri a insistito ^^ ed e andato bn

nn entro xkè è in v18 e credo ke sia la versione peggiore di tutte la migliore per me è la v26

nn entro xkè è in v18 e credo ke sia la versione peggiore di tutte la migliore per me è la v26

Potevi dire semplicemente non vengo xk e v18 mi disp.. -.- e secondo stiamo cercando di fixare alla v26 e 3 i v18 e molto bello ._.:pazzo:

Sabbri non venivi in questo topic se non ti piaceva, complimenti hai un messaggio in più.

VENITE IN HOTEL

Qnd apri raga ? Pako tu sei Co-CM io sn CM ufficiale pk e da qnd eravamo in un hotel che siam amici poi ha chiuso per script e gli ho chiesto di essere CM e lui ha dett di si poi t'ha fatto CM pk tu mi aiutassi l'ha detto pure ieri in compagnia dei HX e HS ^^

Qnd apri raga ? Pako tu sei Co-CM io sn CM ufficiale pk e da qnd eravamo in un hotel che siam amici poi ha chiuso per script e gli ho chiesto di essere CM e lui ha dett di si poi t'ha fatto CM pk tu mi aiutassi l'ha detto pure ieri in compagnia dei HX e HS ^^

non ci capisco niente:wtf: ma si decide si o no? :l Vabbè sai in quanti altri retro sono competition manger Vabbè ci becchiamo in hotel:ciao:

Pako sono io gianlu il mod di iv mlife hotel

Ciao Pako ho un problema con l'hotel: quando cerco di entrare mi dice che sono stato bannato dimmi tu come devo fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a proposito sono gianlu

Ultima modifica:
Ciao Pako ho un problema con l'hotel: quando cerco di entrare mi dice che sono stato bannato dimmi tu come devo fare
a proposito sono gianlu

vorrei aiutarti ma non posso :pianto: solo Iv puo sbannarti :ragione: Se era v26 ti aiutavo :emoji_relieved:

Comunque non devi come nome mettere l'hotel sarebbe spam

Peccato Pako eri meglio tu di megadjcris :pianto: ti avevo preso anche come esempio per esempio mi piace il nome Pako o Eliox
comunque tu sei piu disponibile di lui e più attivo... raga propongo un elezione !!
Votate come competition manger:
1- Pako
2-megadjcris

?? chi avra + voti sara cm no?? :pianto:

Ultima modifica:
Gianlu ti sbanno, comunque entrate!
bravo gia stava su unaltro forum ke si kiama eliox -.-

Dammi il link del forum via mp perfavore.
Hotel chiuso, stiamo cambiando server.

Ultima modifica:
bell'hotellll entro subitissimooo quando mi registro ti faccio sapere cm mi kiamo :-P
:noquote::noquote::chidori::politic:
[GOOGLE][/GOOGLE]
ma l'hotel nn è online :-( :@ ma n00b qui siete tutti n00b

Ultima modifica:
Hotel riaperto entrate! Usiamo la bloodline tradotta da me!
Forzaalex sei tu n00b hai letto hotel chiuso?
Hotel dinuovo chiuso...
Hotel riaperto, dovete registrarvi dinuovo...

Ultima modifica:
RAGAZZI VENITE TUTTI!!!! SONO ADMIN IO ADESSO è aperto!!!! CON NUOVE MODIFICHEE!! Cambiato server,console fissata catalogo veloce e con tantissimi furni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K ASpettateeee?
Finite modifiche sususussususussusu ENTRATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è molto bello x essere v18 e lagga pokissimo,anzi x nnt xD

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person