IVMyLife Hotel The Return

RAGAZZI VENITE TUTTI!!!! SONO ADMIN IO ADESSO è aperto!!!! CON NUOVE MODIFICHEE!! Cambiato server,console fissata catalogo veloce e con tantissimi furni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K ASpettateeee?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finite modifiche sususussususussusu ENTRATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è molto bello x essere v18 e lagga pokissimo,anzi x nnt xD

chi sei in hotel Manuel? :l

strano in questi giorni Iv sei molto assente T_T dai che ci annoiamo! il tuo hotel e il massimo e il migliore dei v18!!

bell'hotellll entro subitissimooo quando mi registro ti faccio sapere cm mi kiamo :-P

:noquote::noquote::chidori::politic:
[GOOGLE][/GOOGLE]
ma l'hotel nn è online :-( :@ ma n00b qui siete tutti n00b

tsk... senti chi parla Utente "Nuovo" ._. segnalo per post-it inutile :soso::soso:

Mhmhm mega e sai a me che a detto? ù.ù siamo tutti e due p.s. ma tu non sei mai online in hotel :wtf:
ma non apri +?? sai sono gia passate le 14:30 ...

Ultima modifica:
chi sei in hotel Manuel? :l
Si e Manuel
strano in questi giorni Iv sei molto assente T_T dai che ci annoiamo! il tuo hotel e il massimo e il migliore dei v18!!

tsk... senti chi parla Utente "Nuovo" ._. segnalo per post-it inutile :soso::soso:

Mhmhm mega e sai a me che a detto? ù.ù siamo tutti e due p.s. ma tu non sei mai online in hotel :wtf:
ma non apri +?? sai sono gia passate le 14:30 ...

Ieri non ho aperto per problemi al pc, ogni 10 minuti si bloccava e lo dovevo spegnere dal pulsante :soso:

Entrate in hotel dai raga!

Raga sto riaprendo il retro, scusate, ma ho dovuto tenerlo chiuso...
Raga ieri sera ci hanno dossato ._.

Ultima modifica:
IV mi hai cambiato la pass? cmq credo che mi hanno scammato porca di quella troia
COMUNICAZIONE URGENTE:
Consiglio Iv di togliere Sora93 (se vuole) mi a bannato anche se mi faccio un altro account mi dice che sn stato bannato autore: Sora93 p.s. era l'unico in stanza con me

Ultima modifica:
Venite Hotel Bellissimo
Iv Sò Simo93 Nn Mi Fà Più Entr Qlkn Mi Ha Bannato Xfavore Sbannami

Ultima modifica:
Raga, risolto. Lo scammer era TheBest, infatti ho notato che faceva questo comando (via chatlog)
:changepassword ivmylife ******
:changepassword pako ******

Comunque vi sbanno.

Sbannati.

Venite Hotel Bellissimo
Iv Sò Simo93 Nn Mi Fà Più Entr Qlkn Mi Ha Bannato Xfavore Sbannami

ma mi avevi scacciato dalla stanza solo xk ero assente e non ti parlavo? :emoji_confused:

Comunque scusate se non c'era oggi pome mi girava la testa :ciao:

Raga vedo sempre offline il retro, passiamo alla v26, così ci scriptano, ora che valerio ha scoperto i file che permettevano di far diventare admin chiunque, nnt piu script, per ora
Mi hanno cambiato la password °._.°

Ultima modifica:
Raga, Hotel aperto!
Raga ieri sera, ho chiuso prima...
Comunque Mega dimmi via mp la vecchia password che te la rimetto ;)

Ultima modifica: