RAGAZZI VENITE TUTTI!!!! SONO ADMIN IO ADESSO è aperto!!!! CON NUOVE MODIFICHEE!! Cambiato server,console fissata catalogo veloce e con tantissimi furni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K ASpettateeee?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finite modifiche sususussususussusu ENTRATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è molto bello x essere v18 e lagga pokissimo,anzi x nnt xD
bell'hotellll entro subitissimooo quando mi registro ti faccio sapere cm mi kiamo :-P
:noquote::noquote::chidori::politic:ma l'hotel nn è online :-( :@ ma n00b qui siete tutti n00b[GOOGLE][/GOOGLE]
Si e Manuelchi sei in hotel Manuel? :l
strano in questi giorni Iv sei molto assente T_T dai che ci annoiamo! il tuo hotel e il massimo e il migliore dei v18!!
tsk... senti chi parla Utente "Nuovo" ._. segnalo per post-it inutile :soso::soso:
Mhmhm mega e sai a me che a detto? ù.ù siamo tutti e due p.s. ma tu non sei mai online in hotel :wtf:
ma non apri +?? sai sono gia passate le 14:30 ...
Si e Manuel
Ieri non ho aperto per problemi al pc, ogni 10 minuti si bloccava e lo dovevo spegnere dal pulsante :soso:
Entrate in hotel dai raga!
Raga sto riaprendo il retro, scusate, ma ho dovuto tenerlo chiuso...
Raga ieri sera ci hanno dossato ._.
Venite Hotel Bellissimo
Iv Sò Simo93 Nn Mi Fà Più Entr Qlkn Mi Ha Bannato Xfavore Sbannami
Prenoto come staffer! :P
Ho 2 anni di esperienza nei retro.
Comunque entro. Gli hotel in v.18 mi piacciono tutti.
Appena posso ci faccio un giro :-)