che scassa cavolfiori!
non possono tornare da dove sono venuti?:mad

Ragazzi anche io la stessa cosa vi dico..Quelli che dossano sono solo invidiosi perchè il loro hotel non ha molti utenti :|

Lo so che è dura però se li dossiamo tutti insieme dovrebbero smettere!

PS:Non dossate più o vi rompiamo il pc -.-:punizione:

OT:Grazie a tutto lo staf di JabboX che sta aggiustando ..Senza di loro sarebbe già morto..

Ottimo Hotel ;) Appongo su di esso il bollino di qualità MRS-ITALIA :emoji_smiley: Se lo merita proprio ^_^

X Chiunque mi cerchi in hotel sono MOD-Griver89 ^^

sono pronto a mettere la mia ormai annuale conoscenza sulla gestione di un retro a vostra disposizione :emoji_slight_smile: perciò se avete problemi in hotel non esitate a contattarmi :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Un dossatore! linciamolo! :cettu:

:emoji_relieved: ottima idea :emoji_alien::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS:Ancora le 12.30 :emoji_slight_frown: Che tragedia ! Non vedo l'ora che apra :emoji_slight_frown: :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I miei pensieri sono rimasti in questo hotel ! Son ancora le 13:30 e già soffro di ansia..Volete aprire in parole povere -.-qwe

Ultima modifica:
Ragazzi anche io la stessa cosa vi dico..Quelli che dossano sono solo invidiosi perchè il loro hotel non ha molti utenti :|

Lo so che è dura però se li dossiamo tutti insieme dovrebbero smettere!

PS:Non dossate più o vi rompiamo il pc -.-:punizione:

OT:Grazie a tutto lo staf di JabboX che sta aggiustando ..Senza di loro sarebbe già morto..

messaggio inutile per due motivi.
1-non dosserete mai insieme
2-non romperai il pc a nessuno

:bravo:

Io ho il metodo anti-dos creato da Giulix e distribuito solo nel mio hotel. Non posso darlo senza il suo permesso :-)

ma è possibile che non si riesce a tenere aperto un hotel per più di due giorni?
Prima non era così.. -.-

le cose belle si fanno attendere ;) anke se di certo a costo di andare a prendere fino a casa andrea ma l'hotel apre tranq xD

Metodo anti dos rilasciato.
Se andrea lo adotterà, potrà riaprire.

Ragazzi non è colpa mia è colpa delle altre persone che mi dossano invidiose.. Ci sono quasi al metodo antidos non è facile attendete !

Hotel riapertoooooooooo !
Tutti dentro.

Ritorniamo i 50 online !:emoji_smiley: