Uff avevo vinto e Hogan non mi ha prmiato mi ha visto pure lui -.- E sn uscito dalla stanza

P.s: 43 online :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eccovi anche la screen!
dmy8gi.jpg

Ultima modifica:
50 Online Record :emoji_smiley:

Miglior Hotel d'italia.

Ragazzi stanno dossando ancora una volta.

aspettiamo che finiscano di divertirsi.

è successa la stessa cosa a me :

Qui dimostro di essere stato nella stanza :
2m6o6bs.jpg

E qui dimostro di aver inviato l'E-Mail (visto che Hogan dice di non averla ricevuta :
10mmza0.jpg

Ecco...Probabilmente mi sono confuso io...

Se mi accettate l'immagine...Senno fà niente....Però il percorso l'ho finito xD

Riaperto abbiamo ricevuto un attacco... spero che ora non ne siano più forza tt dentro di nuovo ! Record x ora in poche ore 52 online :emoji_smiley:

Ora che riapre sciax posso spiegare i motivi della chiusura dell'hotel.. Oggi l'hotel ha chiuso per via di una serie di attacchi da persone invidiose che ancora non si è capito chi sono ... Ricordo che nemmeno in 2 ore abbiamo raggiunto 52 online.. Possiamo benissimo superare il record di 150 online se collaboriamo tutti.. Ora insieme a giulix sto cercando di risolvere questi attacchi dos.. Da domani riapriremo regolarmente alle 14.30 ^^

Ora che riapre sciax posso spiegare i motivi della chiusura dell'hotel.. Oggi l'hotel ha chiuso per via di una serie di attacchi da persone invidiose che ancora non si è capito chi sono ... Ricordo che nemmeno in 2 ore abbiamo raggiunto 52 online.. Possiamo benissimo superare il record di 150 online se collaboriamo tutti.. Ora insieme a giulix sto cercando di risolvere questi attacchi dos.. Da domani riapriremo regolarmente alle 14.30 ^^

Evviva! domani riapriamo :pazzo:

a me tutto il giorno non è entrato :\

vabbé sarà per domani semmai

l'invidia è da bambini... crescete... ::emoji_relieved:

Ci vediamo oggi alle 14:30 :banana: