e basta valerio ti ha detto che non sono loro basta piuttosti di continuare capisci sembrate gatto e topo -.- e poi valerio vedo che te dossi in tutti gli hotel con sta scusa non per accusarti ma se ti dicono che non sono loro basta!

Cioè avete anche meno utenza di noi e secondo te veniamo a romperti ? Ma per favore .. Guarda quanti hotel ci sono.. Se l'unico hotel che non ho mai dossato da me e dal mio personale è il tuo.. E nn mi degno nemmeno a dossarti perchè proprio non mi interessa !

La V Grande Di Valerio120 Grazie ^^
Ah Io Mi Diverto Quanto voi -.-

Già te lo avevo spiegato in msn e te lo ripeto ancora qui.
NON SIAMO NOI.
Ho notato anche che il tuo hotel è stato Dossato in alcune ore in cui il nostro hotel non era aperto.
Fatti due calcoli ... non siamo noi.

Cioè avete anche meno utenza di noi e secondo te veniamo a romperti ? Ma per favore .. Guarda quanti hotel ci sono.. Se l'unico hotel che non ho mai dossato da me e dal mio personale è il tuo.. E nn mi degno nemmeno a dossarti perchè proprio non mi interessa !

Quoto con Andrea. Devi provarci di nuovo, Live è pronto con il defaccing.

Beh...spero che la cosa si risolva in modo adeguato...ci vediamo domani in hotel..(se ci sarà ancora) xD

Comunque ho fatto una proposta proprio per questi casi nella sezione proponi le tue idee...andate e commentate.

Quoto con Andrea. Devi provarci di nuovo, Live è pronto con il defaccing.

Te Fai Il lekkino Ma sai bn che sono loro sempre a dossare :emoji_smiley:
Si che avete ragione ma non tiriamo in ballo ste ca**ate..
Defaccing?

LoL Ci credero' quando lo vedro' :emoji_relieved:
Si Infatti Vediamo Questo super defaccing ( nn si scrive cosi poi )
Secondo me state belli comodi dopo che i programmi x il dos ve li fa live :emoji_smiley:
(ed i server)

Ultima modifica:
Senti, non parlare in questo topic. O fai chiudere anche questo a scopo di flame. Dove vai tu c'è la sfiga :emoji_relieved:

cambia discorso

ho fatto il primo rock bar dell'hotel! spreriamo che questa pubblicità serva a qualcosa XD

Dopo avertelo ripetuto Ben 3 volte non so che dirti.

Vi state comportando TUTTI da bambini.

Volete questo ? Questo avrete.

Finalmente siamo arrivati ad un accordo.

Tutto lo staff e l Hotel del Melux verrà in Jabbox Hotel.
:emoji_smiley:

Benissimo accordo trovato..
Valerio120 e xXG3m3Xx fanno ora parte dello staff di jabbox come una unione di 2 hotel.. Domani si apre alle 14.30 con valerio che si occupererà dei giochi tipo holodice falling ecc.. E xXG3m3Xx si occuperà dell'hotel in generale.. Questo è tutto ! Lo staff è al completo Notte a tutti! Ci dispiace x il disagio di questa sera ..

...Io nn capisco piu niente..G3m3 e Valerio avevano il loro hotel...Riaprite quello ke e' stupendo mi trovavo un'amore...Come me altre xsone..bha....Buona notte

Devo dire che è il miglior retro che ho trovato... a tratti è più veloce di habbo.it ::emoji_relieved:

ci vediamo alle 14:30 :ragione: