• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Jimage Uploader Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Jimage Uploader Express

Ve lo dico da subito: evitate flame altrimenti chiudo e vi beccate una bella infrazione a testa.

Sono stufo di bambinate in questa sezione.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Ve lo dico da subito: evitate flame altrimenti chiudo e vi beccate una bella infrazione a testa.

Sono stufo di bambinate in questa sezione.
Hai ragione.
Bisognerebbe mandare via la merda da questa sezione, perciò ti consiglio di iniziare a fare il primo passo.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

@BurnKaiserHK Tu sì che capisci la parola " Lavorare insieme " mi sono piaciute non sai quanto le tue parole :



Tu si che capisci il progetto di " Lavorare insieme " così si fa, e non decidere da soli, altrimenti i screen e l'introduzione, prima del progetto, non la postavi proprio @Jakub1996

non so cosa tu voglia dire ma jakub il concetto di lavorare insieme lo sa benissimo e te lo assicuro io che mi ha aiutato sempre e quando ho avuto bisogno in un niente mi è venuto incontro
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

non so cosa tu voglia dire ma jakub il concetto di lavorare insieme lo sa benissimo e te lo assicuro io che mi ha aiutato sempre e quando ho avuto bisogno in un niente mi è venuto incontro

grz, per il commento. ^^
Comunque quel utente è stato bannato (non so per quale motivo) e X4gonS ha detto di non andare in flame.
Quindi dopo qst commento, non voglio più vedere commenti che tagghino qualcuno per parlare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PROGRESSI: 80%!!!!
Se tutto va bene, il programma sarà pronto DOMANI!!!!!
Se va male, DOMANI vedrete la versione BETA!


@BurnKaiserHK
@mattybravo
@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@X4gonS
@megainter97
@Garu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express

Bella @Jakub1996 continua così ;)
P.S. L'utente è stato bannato perchè era clone ovvero clone di Victini e AngelOfDarkness -.-
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Bella @Jakub1996 continua così ;)
P.S. L'utente è stato bannato perchè era clone ovvero clone di Victini e AngelOfDarkness -.-

Nono. Se non sai i fatti evita di parlare.

Comunque quel utente è stato bannato (non so per quale motivo)

@Jakub1996 Se ti riferisci all'utente di nome Vips-Devil, mi ha detto su skype che è stato bannato per Accumulo punti infrazione.
e verrà sbannato il 29-05-12.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express



Nono. Se non sai i fatti evita di parlare.



@Jakub1996 Se ti riferisci all'utente di nome Vips-Devil, mi ha detto su skype che è stato bannato per Accumulo punti infrazione.
e verrà sbannato il 29-05-12.

Basta Off-Topic.

Infraziono poichè già ho avvertito precedentemente tutti gli altri.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Non vedo l'ora di vedere domani questo bellissimo programma!!! aspetto con ansia!!! appena lo posti o hai news tagga anche me. grazie ;D
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Sono rimasto stupito dalla grafica del programma e della disposizione degli oggetti, hai utilizzato una classe?


Jakub1996 - Primo Programmatore
mattybravo - Secondo Programmatore

Ma che significa?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jimage Uploader Express

Sono rimasto stupito dalla grafica del programma e della disposizione degli oggetti, hai utilizzato una classe?




Ma che significa?

Mi sa che hanno unito vicino a Jimage Uploader il programma Vertem creato da mattybravo
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Non esattamente.
@BurnKaiserHK
@X4gonS

Voglio dire che mi ha aiuto molto con il progetto.

Potresti rispondere?
Sono rimasto stupito dalla grafica del programma e della disposizione degli oggetti, hai utilizzato una classe?

[OT]Era ironico poichè il suo messaggio non aveva senso.. "hanno unito vicino"..[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.