• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Jimage Uploader Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Jimage Uploader Express

Potresti rispondere?


[OT]Era ironico poichè il suo messaggio non aveva senso.. "hanno unito vicino"..[/ot]

Per la grafica ho usato Dev Components DotNetBar 10.2.
Trovi una mia guida in questa sezione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per vari imprevisti non sono riuscito a pubblicare la versione beta oggi (26/05/2012), ma vi assicuro che sarà pronta DOMANI (27/05/2012).
Sto sistemando le ultime cose e eliminando i bug.

@BurnKaiserHK
@mattybravo
@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@X4gonS
@megainter97
@Garu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express

Per la grafica ho usato Dev Components DotNetBar 10.2.
Trovi una mia guida in questa sezione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per vari imprevisti non sono riuscito a pubblicare la versione beta oggi (26/05/2012), ma vi assicuro che sarà pronta DOMANI (27/05/2012).
Sto sistemando le ultime cose e eliminando i bug.

@BurnKaiserHK
@mattybravo
@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@X4gonS
@megainter97
@Garu

Ok pero mi hai deluso la volevo per oggi xDDDD Comunque perche non rispondi hai MP ?
Non e la dotnetbar e diversa ...
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Oh mio dio... hai salvato le password,gli utenti e le loro info in dei file di testo neanche criptati, tutto ciò è ridicolo, e io che credevo fosse un programma semi serio.

@Jakub1996
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Oh mio dio... hai salvato le password,gli utenti e le loro info in dei file di testo neanche criptati, tutto ciò è ridicolo, e io che credevo fosse un programma semi serio.

@Jakub1996

E' quello che gli ho detto io.
Stavo provando pure a fare un algoritmo per impedire lo sniffing per questo programma.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

E dov'è tutta questa nuova sicurezza? ci ho messo meno di 1 minuto per prendere la password..
A proposito, mi sono permesso di cancellare tutto.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

E' quello che gli ho detto io.
Stavo provando pure a fare un algoritmo per impedire lo sniffing per questo programma.

Non c'è un algoritmo per 'impedire lo sniffing', te l'ho già detto dovresti utilizzare il protocollo sicuro sftp che però altervista non offre.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

E dov'è tutta questa nuova sicurezza? ci ho messo meno di 1 minuto per prendere la password..
A proposito, mi sono permesso di cancellare tutto.

:fottiti:
:ban:

@X4gonS Chiedo il suo ban!

Basta! Mi sono rotto di perdere settimane per sviluppare qualcosa che serve a tutti!

Non chiudo il progetto perchè non mi sono arreso, e non farò felice sta testa di cazzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express

E dov'è tutta questa nuova sicurezza? ci ho messo meno di 1 minuto per prendere la password..
A proposito, mi sono permesso di cancellare tutto.

Ma provi soddisfazione a rovinare progetti altrui?
Per colpa tua non si posta più niente nella sezione solo perchè vieni e rompere le palle a rovinare il lavoro, ti sembra una cosa da una persona intelligente? Se credi di essere figo non lo sei per niente, quindi meglio che stai zitto idiota.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Ma non è che se si proteggeva dallo sniffing cambiava qualcosa.. bastava guardare il codice.
@BurnKaiser: stai zitto che ache te hai fatto cagatelle allo stesso livello
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Ma non è che se si proteggeva dallo sniffing cambiava qualcosa.. bastava guardare il codice.
@BurnKaiser: stai zitto che ache te hai fatto cagatelle allo stesso livello

Ma perchè non rovini i migliaia di browser presenti in questa sezione?
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

:fottiti:
:ban:

@X4gonS Chiedo la chiusura del thread e il suo ban!

NON PUBBLICHERO' più niente!
Basta! Mi sono rotto di perdere settimane per sviluppare qualcosa che serve a tutti!

Questo è anche a causa delle tue inadempienze, in ogni caso il progetto non è ancora perso non ti ha certamente cancellato i sorgenti, ti basterà ricreare uno spazio web, magari facendo più attenzione alla sicurezza.
O magari sviluppi qualcosa che non utilizzi connessioni di qualsiasi tipo, non avevi iniziato a studiare xna ? Sorprendimi, quello sicuramente non te lo decompilano :P

E dov'è tutta questa nuova sicurezza? ci ho messo meno di 1 minuto per prendere la password..
A proposito, mi sono permesso di cancellare tutto.

Al di là della sicurezza del programma non vedo a che fine cancellare tutto, potevi limitarti a comunicare il problema.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Questo è anche a causa delle tue inadempienze, in ogni caso il progetto non è ancora perso non ti ha certamente cancellato i sorgenti, ti basterà ricreare uno spazio web, magari facendo più attenzione alla sicurezza.
O magari sviluppi qualcosa che non utilizzi connessioni di qualsiasi tipo, non avevi iniziato a studiare xna ? Sorprendimi, quello sicuramente non te lo decompilano :P



Al di là della sicurezza del programma non vedo a che fine cancellare tutto, potevi limitarti a comunicare il problema.

Beh se non sbaglio aveva detto che usava un database mysql il database era cryptato ed era sicurissimo... se per te questo è sicurissimo.. a me sembra una presa per culo.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Beh se non sbaglio aveva detto che usava un database mysql il database era cryptato ed era sicurissimo... se per te questo è sicurissimo.. a me sembra una presa per culo.

non ho mai detto che usavo un database mysql, ma anche se fosse, che scopo aveva qualcuno (in questo caso te, anzi, sempre te), di rovinare un progetto utile a molti, vi permettevo di caricare immagini sul mio server in modo facile e veloce.
:facepalm:

Non crescerai mai, vero? :idiota:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Beh se non sbaglio aveva detto che usava un database mysql il database era cryptato ed era sicurissimo... se per te questo è sicurissimo.. a me sembra una presa per culo.

Nessuno nega che lui abbia comunque sbagliato non tenendo in considerazione la sicurezza del proprio programma, ma comunque siamo in un forum di ragazzi, cancellare un progetto simile non ha molto senso, poi non so se tu lo faccia per soddisfazione personale o per spronare a fare programmi migliori, ma in ogni caso non ma molto senso a mio parere
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Nessuno nega che lui abbia comunque sbagliato non tenendo in considerazione la sicurezza del proprio programma, ma comunque siamo in un forum di ragazzi, cancellare un progetto simile non ha molto senso, poi non so se tu lo faccia per soddisfazione personale o per spronare a fare programmi migliori, ma in ogni caso non ma molto senso a mio parere

Il tuo messaggio si che ha senso, purtroppo il concetto è solo sentirsi fighi, lui lo fa per dimostrare allo community quanto è figo ma allo stesso tempo imbecille.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Non si può continuare in questo modo!
Poi vi rompete perchè vedete le stesse cose (browser, pseudo sistemi operativi, flooder, finti DoS).
Appena viene pubblicato qualcosa di nuovo, le persone immature (come ErJey) fanno di tutto per impedire che qualcosa di innovativo, interessante esista su questo forum.
Questo comportamento è partito dalla chiusura del progetto "Sciax2 Messenger....", e passato dal mio "Jimage Uploader Express", e adesso quale progetto sarà il prossimo???
Ma vi rendete conto?
Questo forum era l'unico posto dove ognuno poteva sentirsi soddisfatto di aver creato qualcosa di suo e averlo pubblicato permettendo a tutti di provarlo dandogli i consigli per migliorarlo.
E ogni volta imparava qualcosa, ogni versione era meglio della precedente.

Invece adesso, dopo l'arrivo della nuova versione di Sciax2, sono arrivati anche atti che prima d'ora non si vedevano da queste parti, la distruzione dei progetti degli altri.
@ErJeY, se aver rovinato la versione beta del mio programma, a cui ho lavorato esattamente una settimana, dal 20/05/2012 ad oggi, 27/05/2012, ti fa sentire bene, allora non sei normale.
Tutte quelle righe di codice che non conoscevo prima, questo progetto mi ha permesso di imparare molte classi del vb.net, che prima non conoscevo.
Ero talmente felice di vedere cosi tante persone interessate a provarlo che ho fatto lo sbaglio più grande che potevo fare, pubblicare la versione beta, ovvero quella versione che serviva solamente a voi, io avrei continuato a lavorare alla versione finale, invece lo pubblicata, non finita, non abbastanza sicura, ma la voglia di vedere dei bei commenti, di vedere come qualcosa che ho fatto io stesso sia utilizzata da un numero di persone maggiore ad uno (ovvero solo io).
Mi sentivo un vero programmatore, ma adesso, ho aperto gli occhi, programmare non è facile e pubblicare qualcosa che rischia di far perdere le password degli utenti, non vuol dire programmare.
Sono solo un nabbo con un sogno, quello di sviluppare veri software, ma per realizzarlo dovrò studiare di più e non pubblicare programmi in questo modo.

Con questo commento voglio scusarmi con tutti.

@BurnKaiserHK
@mattybravo
@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@X4gonS
@megainter97
@Garu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express

Non si può continuare in questo modo!
Poi vi rompete perchè vedete le stesse cose (browser, pseudo sistemi operativi, flooder, finti DoS).
Appena viene pubblicato qualcosa di nuovo, le persone immature (come ErJey) fanno di tutto per impedire che qualcosa di innovativo, interessante esista su questo forum.
Questo comportamento è partito dalla chiusura del progetto "Sciax2 Messenger....", e passato dal mio "Jimage Uploader Express", e adesso quale progetto sarà il prossimo???
Ma vi rendete conto?
Questo forum era l'unico posto dove ognuno poteva sentirsi soddisfatto di aver creato qualcosa di suo e averlo pubblicato permettendo a tutti di provarlo dandogli i consigli per migliorarlo.
E ogni volta imparava qualcosa, ogni versione era meglio della precedente.

Invece adesso, dopo l'arrivo della nuova versione di Sciax2, sono arrivati anche atti che prima d'ora non si vedevano da queste parti, la distruzione dei progetti degli altri.
@ErJeY, se aver rovinato la versione beta del mio programma, a cui ho lavorato esattamente una settimana, dal 20/05/2012 ad oggi, 27/05/2012, ti fa sentire bene, allora non sei normale.
Tutte quelle righe di codice che non conoscevo prima, questo progetto mi ha permesso di imparare molte classi del vb.net, che prima non conoscevo.
Ero talmente felice di vedere cosi tante persone interessate a provarlo che ho fatto lo sbaglio più grande che potevo fare, pubblicare la versione beta, ovvero quella versione che serviva solamente a voi, io avrei continuato a lavorare alla versione finale, invece lo pubblicata, non finita, non abbastanza sicura, ma la voglia di vedere dei bei commenti, di vedere come qualcosa che ho fatto io stesso sia utilizzata da un numero di persone maggiore ad uno (ovvero solo io).
Mi sentivo un vero programmatore, ma adesso, ho aperto gli occhi, programmare non è facile e pubblicare qualcosa che rischia di far perdere le password degli utenti, non vuol dire programmare.
Sono solo un nabbo con un sogno, quello di sviluppare veri software, ma per realizzarlo dovrò studiare di più e non pubblicare programmi in questo modo.

Con questo commento voglio scusarmi con tutti.

@BurnKaiserHK
@mattybravo
@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@X4gonS
@megainter97
@Garu

Questo messaggio è la prova di quanto tu ci metta impegno e cuore per fare ciò che ti piace.
Bisogna migliorare sempre di più e studiando si può.

Con quest'ultimo atto che io trovo davvero brutto da parte di chi ha distrutto il programma, ti invito a cercare una soluzione per rendere i programmi più protetti possibili perchè la sicurezza purtroppo è importantissima nella programmazione e nonostante grandi aziende producano sempre software nuovi con nuovi sistemi di protezione, questi vengono sempre elusi con nuovi modi.

Il topic sta prendendo una brutta piega e sono costretto a chiuderlo.

Una sola cosa ci tengo a dire:

Invece di stare sempre a rovinare i programmi degli altri collaboriamo con i creatori per rendere questi programmi migliori invece di fare i gradassi.

@Jakub1996 sono costretto a chiudere, se hai intenzione di sviluppare nuovi software non esitare ad aprire nuovi topic, hai il mio supporto.

:chiuso:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Aggiungo solo che sono davvero contento di notare che il vostro comportamento non è affatto cambiato in questi mesi!

In questa sezione non si riesce mai a fare un thread serio e senza flame.

BRAVI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.