Release Juventus Inter 2 - 1

Gabri

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2008
1.196
0
Miglior risposta
0
Ed ecco che finisce qui la partita...

La juventus batte l'inter per 2 a 1 !!!!!!!!!!!!!


le reti della juve : felipe melo , marchisio
le reti dell' inter : eto'ò



Rosicate Interisti!!!!!!!!!!!!!!


Siamo fortiiiiiiiiiiiiii


Forza Juventus!!!!!!!!!!!!!!!
 
Una Partita Molto Brutta, Anzi Bruttissima e Gestita Molto Mediocramente Dall'Arbitro Saccani.
2 Espulsioni Mancate per L'Inter + Un Rigore Non Concesso.
Felipe Melo Andava espulso Molto Prima.
I Minuti Di Recupero Dovevano essere molti Di Più.
Ammonizione Ingiusta Invece Data Ad Amauri
Mancata Espulsione di Buffon e Thiago Motta e Chivu.

Insomma in Questa Partita Si e Vista tutta la Tensione. Una Partita Molto Combatutta e Con pochissime Occasioni (Forse L'Unica Senza Goal, è Stata Quella Di Cambiasso)

Non c'e Affatto da Vantarsi Di Questa Vittoria Secondo Me

p.s. Quanti Cori Contro Balotelli e Materazzi ...
 
JUVE PER SEMPRE!

Dove vedo le partite in streaming nei commenti chiamano Ruventus,Ladri,etc. ma questi sanno solo rosicare? Comunque 2 rigori non dati alla Juve...
 
JUVE PER SEMPRE!

Dove vedo le partite in streaming nei commenti chiamano Ruventus,Ladri,etc. ma questi sanno solo rosicare? Comunque 2 rigori non dati alla Juve...

Mmm Quali? Io Ho Visto L'Intera Partita...


CMQ Marchisio... MAMMA CHE GOAL!
 
N.R. come tu ti vantavi della vittoria del napoli contro la juve io mi vanto della vittoria della juve contro l'inter -.-

Vittoria meritatissima..
Siamo troppo forti..

E sono fiero di essere Juventino!!



Continuate a rosikare :emoji_smiley:
 
Vittoria Meritatissima? Mi Sa Che Hai Sbagliato Partita! Ha Fatto Schifo... Anzi Hanno Fatto Schifo... non si e Giocato a Pallone.

Cmq Il 1° Goal Della Juve e Nato Su Una Punizione Inesistente, Dove Del Piero Andava Ammonito Per Simulazione . Ma Sono Dettagli Ormai gli Arbitri fanno Le Partite

N.R. come tu ti vantavi della vittoria del napoli contro la juve io mi vanto della vittoria della juve contro l'inter

E Stai Calmo, Sto Dando Un Parere Da Sportivo, Me Ne Passa Per Il Cavolo Della Juve e Dell'Inter
 
Da sportivo? VERGOGNATI!

Quanto ti esaltavi quando il Napoli ha vinto -.-

Quanto Sei Ignorante -.- Ora Sto Parlando Da Sportivo , Mica Quando Parlo Del Napoli -.- Te Lo Ripeto, Me Ne Frego Della Juve e Dell'Inter -.- Ho Visto la Partita e L'arbitro ha Fatto PENA, PUNTO e BASTA
 
Grande partita! Io ero allo stadio :emoji_slight_smile:

Ora sono curioso di sentire il conte Mourinho...
 
Inchinatevi ai padroni dell' Italia.


P.s. L'unico che non andava espulso era Melo, Sissoko ha preso un pugno ma niente.... partita strarubata dall' Inter che come sempre dimostra di essere una squadra da circo.


...l' importante è partecipare ;)
 
Inchinatevi ai padroni dell' Italia.


P.s. L'unico che non andava espulso era Melo, Sissoko ha preso un pugno ma niente.... partita strarubata dall' Inter che come sempre dimostra di essere una squadra da circo.


...l' importante è partecipare ;)

puuuuuum mado reatino mi stavi prendendo la skeda video con questa k*****a ke hai sparato xD strarubata dall'inter? ma te la sei vista la partita?
 
ahahahaha qua mi piacciono gli interisti che non accettano le sconfitte...siete tt così quando vincete andate bene quando perdete scono fuori espulsioni e tutto :emoji_smiley:

La Juve a dominato con un caceser che nn ha fattoprendere 1 palla ad etò solo da palla ferma poteva segnare ;) grande marchisio
 
Ehm... cioè

4 minuti di recupero finali inesistenti...
Melo espulso per aver dato una gomitata in faccia a Balotelli che ha fatto finta di cadere a terra dolorante... Materazzi fa uno show per un nonnulla...

Ma te l'hai vista la partita? :lol:
 
poi la gomitata di melo è stata sulla spalla balotelli deve cambiare mestiere...come attore andrebbe beniximo
 
Ultima modifica:
Il goal di Marchisio vale da solo la vittoria della Juve.

[YT]K6iuEguUA5Y[/YT]
 
Ultima modifica:
Quoto con vitty Marchisio dopo un ritorno e segna anche un bellissimo goal era in caduta ma con il sinistro segna :P
 
Io cho ho visto la PArtita mi Rifiuto Di Dare Altri Commenti visto Ke Aggredite ^^ MA Dico Solo Che Martin Caceres Stasera Ha Dimostrato Davvero Tanto